Con un aggiornamento totalmente a sorpresa il team di Hearthstone ci presenta un nuovo formato per le sue competizioni, gli Hearthstone Nationals.

Iscriviti per avere un posto
Che tu sia un professionista navigato o un giocatore occasionale, questa è la tua opportunità di dimostrare quanto vali. Prepara i mazzi e iscriviti subito per avere la possibilità di ottenere un posto nel torneo. La stagione inaugurale degli Hearthstone Nationals è aperta ai giocatori provenienti da Francia, Italia, Germania, Polonia, Russia, Spagna e Regno Unito, quindi prepara i tuoi mazzi migliori e iscriviti per conquistare un posto nel torneo.
Qualificati con i punti HC 
Una volta iscritto, dovrai metterti al lavoro per ottenere gli importantissimi Punti HC. Dall’inizio di aprile alla fine di maggio, i 64 giocatori iscritti che ottengono più Punti HC si qualificheranno per gli Hearthstone Nationals. Questi punti possono essere ottenuti raggiungendo i vertici della ladder in modalità Classificata durante il periodo di qualificazione, e partecipando agli HC Tour Stops e ai Summer Playoffs.
Partecipa
I 64 qualificati si affronteranno nelle finali online che si svolgeranno il 23 e 24 giugno. Il primo giorno si disputerà una fase in formato svizzero, mentre il secondo giorno i migliori otto si scontreranno in un girone a eliminazione diretta. Oltre a essere riconosciuto come il miglior giocatore proveniente dal proprio paese, il vincitore porterà a casa una fetta del succoso montepremi da 5.000 $.

Le iscrizioni sono già aperte clicca QUI!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteProvato per voi: Fenix, l’Alfiere dei Templari
Prossimo articoloTomb Raider: la nascita di un’eroina
Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.