Annunciati gli Hearthstone Nationals

hearthstone switch nintendo
Hearthstone su Nintendo Switch?

Con un aggiornamento totalmente a sorpresa il team di Hearthstone ci presenta un nuovo formato per le sue competizioni, gli Hearthstone Nationals.

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://playhearthstone.com/it-it/blog/21655802″]Iscriviti per avere un posto
Che tu sia un professionista navigato o un giocatore occasionale, questa è la tua opportunità di dimostrare quanto vali. Prepara i mazzi e iscriviti subito per avere la possibilità di ottenere un posto nel torneo. La stagione inaugurale degli Hearthstone Nationals è aperta ai giocatori provenienti da Francia, Italia, Germania, Polonia, Russia, Spagna e Regno Unito, quindi prepara i tuoi mazzi migliori e iscriviti per conquistare un posto nel torneo.
Qualificati con i punti HC 
Una volta iscritto, dovrai metterti al lavoro per ottenere gli importantissimi Punti HC. Dall’inizio di aprile alla fine di maggio, i 64 giocatori iscritti che ottengono più Punti HC si qualificheranno per gli Hearthstone Nationals. Questi punti possono essere ottenuti raggiungendo i vertici della ladder in modalità Classificata durante il periodo di qualificazione, e partecipando agli HC Tour Stops e ai Summer Playoffs.
Partecipa
I 64 qualificati si affronteranno nelle finali online che si svolgeranno il 23 e 24 giugno. Il primo giorno si disputerà una fase in formato svizzero, mentre il secondo giorno i migliori otto si scontreranno in un girone a eliminazione diretta. Oltre a essere riconosciuto come il miglior giocatore proveniente dal proprio paese, il vincitore porterà a casa una fetta del succoso montepremi da 5.000 $.[/bluepost]

Le iscrizioni sono già aperte clicca QUI!