Overwatch, Seagull lascia l’ambiente professionistico

Overwatch, Seagull lascia l'ambiente professionistico
L' ormai ex giocatore dei Dallas Fuel Brandon "Seagull" Larned ha deciso di abbandonare la scena competitiva per dedicarsi completamente allo stream.

L’ ormai ex giocatore dei Dallas Fuel Brandon “Seagull” Larned ha deciso di abbandonare la scena competitiva per dedicarsi completamente allo stream.

In uno dei suoi untlimi stream Seagull, uno dei migliori giocatori professionisti di Overwatch, ha annunciato il  suo ritiro dopo l’ esperienza nella Overwatch League allegando un tweet in diretta.

Ho dovuto sacrificare un sacco di cose, sia al livello personale che quanto riguarda la mia salute mentale e fisica, non dormivo ma era tutto per competere e mi stava bene […] sacrificare i miei stream e i fan che mi hanno fatto arrivare quiera una cosa che non volevo più fare. […] Se ti concentri sulla carriera da PRO non puoi dedicare molto tempo allo stream, stessa cosa il contrario, farle entrambe era impossibile.

Nessuna reazione negativa dai Dallas Fuel che hanno espresso il loro totale supporto alla scelta di Brandon in un comunicato ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate: tutte le informazioni del Nintendo Direct

Bluehole mette online il sito “Fix PUBG”