Ritornano le World Championship Series di StarCraft II

Ritornano le World Championship Series di StarCraft II
Il primo evento WCS Circuit dell'anno si terrà questo weekend a Lipsia, in Germania, da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio, e i fan degli eSport potranno seguire tutta l'azione in diretta.


Il primo evento WCS Circuit dell’anno si terrà questo weekend a Lipsia, in Germania, da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio, e i fan degli eSport potranno seguire tutta l’azione in diretta.

Con un montepremi da 100.000$ e un posto alle WCS Global Finals 2018 i più grandi giocatori di StarCraft si affrontano senza esclusione di colpi, su Twitch sarà possibile seguire ogni incontro dell’evento. I parteciapnti otterranno anche Punti WCS, necessari per accaparrarsi un posto alle Global Finals.

serie tv starcraft

Grandi nomi come Alex “Neeb” Sunderhaft leggenda protoss nordamericana, Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez il terran messicano e lo zerg polacco Mikołaj “Elazer” Ogonowski si affronteranno a Lipsia. Ognuno di loro si è fatto valere nelle edizioni passate degli scorsi anni e questa volta cercheranno di fare ancora meglio, ma non saranno gli unici protagonisti perchè è possibile visitare l’elenco completo dei partecipanti.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Proprio parlando di WoW, spesso lo troverete su Twitch con il suo canale Ilvecchiojameson.

Il creatore di Sonic entra nel team Square Enix

Il creatore di Sonic entra nel team Square Enix

animal crossing pocket camp

Animal Crossing sempre più vicino su Nintendo Switch