Ritornano le World Championship Series di StarCraft II

Ritornano le World Championship Series di StarCraft II
Il primo evento WCS Circuit dell'anno si terrà questo weekend a Lipsia, in Germania, da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio, e i fan degli eSport potranno seguire tutta l'azione in diretta.

Il primo evento WCS Circuit dell’anno si terrà questo weekend a Lipsia, in Germania, da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio, e i fan degli eSport potranno seguire tutta l’azione in diretta.

Con un montepremi da 100.000$ e un posto alle WCS Global Finals 2018 i più grandi giocatori di StarCraft si affrontano senza esclusione di colpi, su Twitch sarà possibile seguire ogni incontro dell’evento. I parteciapnti otterranno anche Punti WCS, necessari per accaparrarsi un posto alle Global Finals.

serie tv starcraft

Grandi nomi come Alex “Neeb” Sunderhaft leggenda protoss nordamericana, Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez il terran messicano e lo zerg polacco Mikołaj “Elazer” Ogonowski si affronteranno a Lipsia. Ognuno di loro si è fatto valere nelle edizioni passate degli scorsi anni e questa volta cercheranno di fare ancora meglio, ma non saranno gli unici protagonisti perchè è possibile visitare l’elenco completo dei partecipanti.