ROG Masters 2017: ecco tutti i dettagli della finale in Malesia

La finalissima del ROG Masters 2017 torna a Kuala Lumpur

Molteplici le squadre da tutto il mondo, tra cui TyLoo, SPLYCE, Execration e Team Empire, pronte a darsi battaglia nell’ultimo epico scontro

IN EVIDENZA

  • TyLoo, SPLYCE, Execration, Team Empire e molte altre squadre si sfideranno a Dota 2 e CS:GO nell’ultimo round
  • Una competizione all’ultima skill per aggiudicarsi un montepremi condiviso di 470.000 dollari e il titolo di campioni del mondo
  • Nel corso dell’evento che ospiterà la finalissima ci saranno gadget esclusivi, entusiasmanti attività eSport e la possibilità di toccare con mano gli incredibili prodotti ROG a disposizione di tutti i partecipanti
  • Biglietti gratuiti saranno disponibili in loco

 TAIPEI, Taiwan, 5 dicembre 2017. ASUS Republic of Gamers (ROG) è pronta a conquistare Kuala Lumpur con la Grand Final del ROG Masters 2017, in programma dal 7 al 10 dicembre 2017. La finalissima è l’ultima di una serie di gare di qualificazione che hanno esaltato le comunità eSport in tutto il mondo. Le 12 squadre vincitrici si sfideranno su Dota 2 e Counter Strike: Global Offensive (CS: GO) per rappresentare le rispettive regioni: APAC, Cina, Americhe ed EMEA.

Gli spettatori saranno testimoni di una agguerrita competizione, che vedrà i vincitori di ogni titolo aggiudicarsi la loro parte del montepremi pari a 470.000 dollari e il diritto di fregiarsi del titolo di Campioni del mondo ROG Masters 2017.

Un evento imperdibile!

I partecipanti al Kuala Lumpur Convention Center avranno accesso esclusivo a tutti i prodotti durante l’evento, potranno partecipare alle attività eSport sia online che offline e divertirsi provando le postazioni ROG. Inoltre avranno la possibilità di assistere ai più entusiasmanti match nella finale che si svolgerà nella Sala Plenaria il 9 e il 10 dicembre 2017. I biglietti sono gratuiti e saranno disponibili in loco, fino a esaurimento dei posti.

ROG Masters 2017 Grand Final

Fase a gironi

Sede: Broadcast online

Data: 7-8 dicembre 2017

Finalissime

Sede: Kuala Lumpur Convention Centre, Kuala Lumpur, Malesia

Data: 9-10 dicembre 2017

Squadre partecipanti

Dota 2

  • Team Empire (EMEA)
  • PENTA Sports (EMEA)
  • Warriors Gaming United (APAC)
  • Execration (APAC)
  • OpTic Gaming (Americhe)
  • Team MAX (Cina)

CS:GO

  • Vega Squadron (EMEA)
  • Gambit Gaming (EMEA)
  • 5Power (APAC)
  • Grayhound (APAC)
  • SPLYCE (Americhe)
  • TyLoo (Cina)

Ulteriori informazioni sui caster, il formato e i tempi di trasmissione saranno annunciati a breve.

Gli aggiornamenti sulle attività torneistiche sono disponibili all’indirizzo rog-masters.com.

ASUS Republic of Gamers

Republic of Gamers (ROG) è il brand di ASUS focalizzato sullo sviluppo delle soluzioni più evolute per il gaming. Creato nel 2006, il marchio ROG offre una gamma completa di prodotti innovativi, universalmente riconosciuti ed apprezzati per prestazioni e qualità costruttiva, tra cui schede madri, schede grafiche, notebook, desktop, monitor, soluzioni audio, router e periferiche di gioco. ROG partecipa e sponsorizza i principali eventi gaming a livello internazionale. Le soluzioni ROG sono state utilizzate per stabilire centinaia di record nell’overclocking e continuano ad essere la scelta preferita da giocatori e appassionati di tutto il mondo. Per maggiori informazioni sulla scelta dei campioni: www.asusrog.it e rog.asus.com.

 

ROG Masters

ROG Masters è un torneo di esports creato per gli aspiranti giocatori di tutto il mondo. Giunto alla seconda edizione, si è affermato come un fenomeno globale. ROG Masters mira a riunire i livelli di gioco pro e di base combinando le qualificazioni aperte con le fasi successive che sono più competitive con i team invitati, assicurando scontri intensi caratterizzati dal contatto tra gli outsider della comunità e i veterani affermati della scena professionistica. Le Grand Finals di ROG Masters 2017 si tengono nel mese di dicembre con un montepremi totale di 500.000 dollari da giocarsi sotto gli occhi di un nutrito pubblico mondiale.

Seguici su:

Facebook: www.facebook.com/asusitalia

Facebook ROG:www.facebook.com/asusrog.it

Instagram: www.instagram.com/asusitalia

Twitter: www.twitter.com/ASUSItalia

Pinterest: www.pinterest.com/asusitalia

YouTube: www.youtube.com/user/asustekitalia

Google Plus: https://plus.google.com/+AsusIta