Heroes of the Storm: Alexstrasza atterra nel Nexus

Alexstrasza Heroes of the Storm

Senza rancore Chromie, ma finalmente un vero drago atterra nel Nexus. Alexstrasza, l’aspetto della vita, è stata presentata al Blizzcon e sarà disponibile ai giocatori già dal 13 novembre. Era stato predetto più di due mesi fa ed effettivamente è successo: i prossimi due eroi sarebbero stati Hanzo e Alexstrazsa e nella serata di venerdì, al primo panel del Blizzcon su Heroes of the Storm, abbiamo avuto la conferma.

Alexstrasza sarà il primo supporto del gioco ad avere cure percentuali e, soprattutto, ad avere la forma di un drago (anche se per pochi secondi)! Vediamo nel dettaglio le sue abilità e i talenti.

 

Le abilità di Alexstrasza

Alexstrasza Dragonqueen
Il tratto distintivo di Alexstrasza le permette di manifestarsi come un drago!

DDragonqueen – Dopo 1,25 secondi, Alexstrasza si trasforma in drago e guadagna 500 punti vita in più. Mentre è in forma drago, le sue abilità sono potenziate e i suoi attacchi base danneggiano i nemici e curano gli eroi alleati in un arco frontale. Inoltre, la durata di stordimenti, radici, rallentamenti e accecamenti è ridotta del 50%. La forma drago dura 15 secondi. (150 secondi di tempo di recupero).

Alexstrasza Gift of Life
La prima abilità base di Alexstrasza è una cura

QGift of life – Sacrifica il 15% della salute attuale di Alexstrasza per curare un alleato del 150% della vita persa in questo modo. In forma drago: l’abilità si trasforma in Breath of life, non costa vita e il suo tempo di recupero è altamente ridotto. (Tempo di recupero: 8 secondi).

Alexstrasza Abundance
La seconda abilità di Alexstrasza è una cura ad area.

WAbundance – La seconda abilità pianta un seme curativo che sboccia dopo 3 secondi, curando tutti gli eroi alleati vicini per il 20% della loro vita massima. In forma drago: l’area d’effetto e l’ammontare delle cure è aumentato. (Tempo di recupero: 16 secondi).

Alexstrasza Flame Buffet
Terza abilità base, un attacco fiammeggiante.

EFlame Buffet – Alexstrasza lancia una palla di fuoco che brucia i nemici colpiti per 5,5 secondi, infliggendo danni. Colpire i nemici già in fiamme con una seconda palla di fuoco, infliggerà danni aumentati e rallenterà i bersagli del 40% per 2 secondi, inoltre il costo in mana della seconda palla di fuoco verrà rimborsato. In forma drago: Alexstrasza muoverà le sue ali danneggiando i nemici di fronte a sé e spingendoli lontano. (Tempo di recupero: 2 secondi).

Alexstrasza Life-binder
La prima abilità eroica permette di condividere la vita con un eroe alleato.

R1Life-binder – Alexstrasza si lega spiritualmente con un eroe alleato. Dopo 2 secondi, l’eroe con la percentuale di vita più bassa verrà portato alla stessa vita percentuale dell’altro eroe. (Tempo di recupero: 80 secondi).

Alexstrasza Cleansing flame
La seconda abilità eroica permette ad Alexstrasza di lanciare meteore sul campo di battaglia.

R2Cleansing flame – Dopo 1,25 secondi, Alexstrasza decolla e scatena la sua furia facendo piovere 5 meteore di fuoco sul campo di battaglia. Le 5 meteore verranno lanciate nell’arco di 6 secondi, nel punto indicato dal cursore del mouse. Le meteore infliggono danno agli eroi nemici e curano gli eroi alleati. Al termine della pioggia di meteore, 2 secondi dopo, Alexstrasza atterra nel punto selezionato dal cursore del mouse (con portata infinita). (Tempo di recupero: 80 secondi).

 

I talenti di Alexstrasza

Ecco le prime indiscrezioni sui talenti (in attesa che ci vengano comunicate le traduzioni ufficiali in italiano e che termini il periodo di prova sul PTR):

Livello 1
  • [Q] Live and Let Live
    Finché Alexstrasza si trova sopra il 75% della propria vita, Gift of Life ha il tempo di recupero ridotto del 100%.
  • [W] Circle of life
    Missione: Raccogliere i globi cura.
    Ricompensa: al raggiungimento di 15 globi di cura, Abundance cura per un 5% (della vita massima del bersaglio) addizionale.
    Ricompensa: al raggiungimento di 25 globi di cura, lo sbocciare di Abundance crea un globo di cura.
  • [E] Flames of Fury
    Missione: Colpire 20 eroi in fiamme con Flame Buffet.
    Ricompensa: Colpire un eroe nemico in fiamme con Flame Buffet riduce il tempo di recupero di Dragonqueen di 5 secondi.
Livello 4
  • [W/E] Surge of Vitality
    Gli eroi curati con Abundance avranno la loro velocità di movimento aumentata del 30% per 3 secondi. Inoltre, aumenta il rallentamento causato da Flame Buffet al 60%.
  • [Passiva] Exuberance
    Finché Alexstrasza si trova sopra il 75% della propria vita, la sua velocità di movimento è aumentata del 15%.
  • [Q] Life Blossom
    Finché Alexstrasza si trova sopra il 75% della propria vita, Gift of Life crea un germoglio di vita dove si trovava il bersaglio. Raccogliere il germoglio permette di lanciare il prossimo Gift of Life senza costo in salute.
Livello 7
  • [W] Burdened Flourish
    Alexstrasza riceve il 30% di cure in più da Abundance e il 100% in più dai globi di cura. Colpire un nemico in fiamme con Flame Buffet cura Alexstrasza del 10% della sua vita massima.
  • [Attiva] Nome ancora sconosciuto
    Attiva questa abilità per ridurre i danni di un eroe nemico del 50% per 3 secondi. Curare un eroe alleato stordito, immobilizzato o silenziato riduce il tempo di recupero di questa abilità di 30 secondi. (Tempo di recupero: 60 secondi).
  • [Attiva] Life Unbound
    Attiva questa abilità per curare un eroe alleato del 15% della sua vita massima e infliggere danni ai nemici più vicini. Curare un eroe alleato stordito, immobilizzato o silenziato riduce il tempo di recupero di questa abilità di 30 secondi. (Tempo di recupero: 90 secondi).
Level 13
  • [Passiva] Dragon Scales
    Alexstrasza guadagna armatura pari a 30 per 2 secondi se è stata stordita, immobilizzata o silenziata.
  • [Q] Tough Love
    Finché Alexstrasza si trova sopra il 75% della propria vita, Gift of Life concede 20 di armatura per 2 secondi al bersaglio.
  • [W] Nome ancora sconosciuto
    Gli eroi alleati curati da Abundance guadagnano uno scudo pari al 60% della salute curata in questo modo.
Livello 16
  • [D] Draconic Discipline
    Aumenta la durata della forma di drago di 9 secondi.
  • Talento ancora sconosciuto
  • Talento ancora sconosciuto
Livello 20
  • [R1] Ritual of Life
    Life Binder si attiva 3 volte nell’arco di 6 secondi.
  • [R2] Ruby Wings
    Danneggiare o curare almeno 8 eroi con Cleansing Flame attiva automaticamente la forma di drago all’atterraggio.
  • [D] Titanic Might
    Mentre la forma di drago è attiva, gli attacchi base di Alexstrasza applicano Flame Buffet, ma la sua velocità di attacco è ridotta del 25%.
  • [Attiva] Blessing of the Red
    Attivare questa abilità concede 500 punti vita in più ad un alleato. Questo bonus permane fino alla morte. Non può essere usato su Alexstrasza o su un eroe che ha già ricevuto il Blessing of the Red. (Tempo di recupero: 40 secondi).

Torna alla Homepage