DMAX e Personal Gamer presentano TEAM DMAX


TEAM DMAX: SENZA ESCLUSIONE DI COMBO”

La Web-Series dedicata agli Esports, che porterà quattro giocatori di Tekken 7 a competere alla Milan Games Week!

Milano, 14 settembre 2017 – DMAX, canale maschile del gruppo Discovery Italia, e Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, presentano la prima Web-Series italiana dedicata al fenomeno degli videogiochi competitivi.

“TEAM DMAX: SENZA ESCLUSIONE DI COMBO” (6 episodi da 5’) sarà disponibile dal 18 Settembre su Dplay, il servizio OTT gratuito di Discovery Italia (http://it.dplay.com/dmax/team-dmax-senza-esclusione-di-combo/).

Un team di 4 giocatori di Tekken 7, selezionati nelle scorse settimane attraverso un casting su teamdmax.it.dplay.com dal campione Europeo Fabrizio “Bode” Tavassi, dovrà seguire un duro allenamento e superare diverse sfide nel “Tekken Dojo”, ovvero una speciale Gaming House allestita appositamente per questi nuovi promettenti players, per poi arrivare nella PG Arena, luogo dove saranno presenti le più importanti competizioni Esports all’interno della Milan Games Week, il grande evento dedicato al mondo dei videogiochi presente in Italia.

Team DMAX: ecco presentati i ragazzi che parteciperanno al dojo

Nel corso di questa avventura conosceremo meglio i quattro ragazzi:

  • Klaww: un esperto giocatore di Tekken che da diversi anni si impegna per diventare sempre più forte e che ora si sente pronto per fare il grande passo verso le competizioni Esports;
  • Vanex: appassionata e studiosa della saga, si è sempre integrata nella community impegnandosi a migliorare sempre di più le sue tecniche di combattimento;
  • Peterlaw: Tekken gli ha permesso di fare tantissime nuove amicizie e di viaggiare per espandere le sue conoscenze sul mondo degli Esports. Vuole portare la sua passione per questo gioco all’interno di un Team che possa spalleggiarlo;
  • Fungo: dopo tantissime partite Online ha deciso di uscire dal guscio e lanciarsi in questa avventura per riuscire ad affrontare in prima persona nuovi sfidanti.

Lo show vivrà anche sui canali Social di DMAX e Personal Gamer. Sarà possibile, inoltre, incontrare i protagonisti di “Team Dmax: Senza esclusione di Combo” nello speciale stand di DMAX alla Milan Games Week dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2017. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan della serie Tekken e gli amanti degli Esports.

Tutto ciò da sapere su Campus Fandango Club

Campus Fandango Club conta sei diverse società che hanno nella capofila, Fandango Club, il proprio motore commerciale. All’interno del Campus, infatti, trovano spazio una società di catering, Mirtillo; una che segue la parte tecnologica di tutti i progetti, The Rocks; un tour operator che si occupa di trovare e contrattualizzare le location per gli eventi, Pratika; una interamente dedicata al mondo gaming ed Esports, Personal Gamer e una che si occupa di eventi retail e franchising, come Salone Franchising Milano, Rds Expo.

Il Gruppo ha chiuso il 2016 con un fatturato di circa 15 milioni di euro. Dal 2014 Fandango Club segue l’intera organizzazione della Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi e organizzato da Aesvi, l’Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani, che nel 2016 è stato visitato da oltre 138mila persone (il 15% in più rispetto all’anno precedente).

Dal 2017 Fandango Club seguirà anche l’organizzazione di Salone Franchising Milano e di G! Come Giocare. Dal 2018 il Campus seguirà il debutto in Italia di Man’s World, boutique event maschile che ha già conquistato il pubblico in Svizzera e Germania.

Blizzcon 2017: dettagli e prezzo del nuovo biglietto virtuale

Intervista a il gatto sul tubo

Intervista a Il Gatto Sul Tubo al Fantaexpo 2017