Garrosh Hellscream, il video sulle abilità del nuovo eroe

Garrosh

In attesa che il 31 luglio approdi nel Nexus (nel PTR), Garrosh Hellscream viene svelato nel video spotlight pubblicato da Blizzard nelle scorse ore. Il nuovo eroe di Heroes of the Storm sarà il guerriero per eccellenza, grazie al suo tratto distintivo che gli permette di guadagnare armatura ogni volta che riceve danno. Ma non è solo questo, nel video che segue scopriremo tutte le abilità di Garrosh.

Le abilità di Garrosh Hellscream

 

DArmor Up – Ogni volta che Garrosh subisce danno, aumenta l’armatura in proporzione a quanti sono i punti vita mancanti (1 punto di Armatura ogni 2% di vita mancante).

QGroundbreaker – La prima abilità di Garrosh colpisce in un cono frontale causando danno a tutti i nemici nell’area d’effetto. Se un eroe nemico si trova nel limite del raggio d’azione dell’abilità, questi viene attirato verso Garrosh.

 

Garrosh

WBloodthirst – La seconda abilità danneggia un singolo nemico di fronte a Garrosh, ma permette al guerriero dell’orda di recuperare punti vita in base alla sua salute mancante (ad ogni attivazione Garrosh guadagna il 10% dell’attuale vita mancante, l’entità della cura è raddoppiata se colpisce un eroe nemico).

Garrosh

EWrecking Ball – La terza abilità ha un enorme impatto nel posizionamento durante i combattimenti: quando attivata Garrosh può afferrare e lanciare via un nemico in qualsiasi direzione; tutti i nemici colpiti dal bersaglio lanciato saranno danneggiati e rallentati per un breve periodo di tempo.

Garrosh

R1Warlord’s Challenge – La prima eroica è un’abilità di controllo. Garrosh lancia un urlo di guerra che costringerà tutti i nemici più vicini ad attaccarlo per alcuni secondi.

Garrosh

R2Decimate – La seconda abilità eroica è un’abilità più d’attacco. Garrosh mulina la sua ascia attorno a sé, danneggiando ciascun nemico nei pressi e rallentandolo. L’abilità ha tre cariche e il suo tempo di recupero è molto breve.

Garrosh

I talenti di Garrosh Hellscream

Grazie ad un utente di Reddit abbiamo già le prime indiscrezioni sui talenti (sempre soggetti ad eventuali cambiamenti a seguito del periodo di prova nel PTR).

Livello 1
  • [Q] Warbreaker
    Missione: Trascina gli eroi con Groundbreaker
    Ricompensa: Dopo aver trascinato 5 eroi, Groundbreaker infligge 150 danni addizionali in 3 secondi. Dopo aver trascinato 15 eroi, riduce il tempo di recupero di Groundbreaker di 3 secondi.
  • [E] Unrivaled Strength
    Aumenta la distanza di lancio di Wrecking Ball del 20% e i suoi danni del 100%.
  • [Attiva] Body Check
    Attiva questa abilità per infliggere 111 danni ad un nemico bersaglio e rallentarlo del 30% per 3 secondi. Il danno è aumentato del 200% del bonus attuale di armatura [D] e il rallentamento di un ulteriore 30% se il bonus di Armor Up è superiore a 25.
Livello 4
  • [W] In for the Kill
    Aumenta il danno del 60% contro i bersagli non-eroici. Uccidere un nemico azzera il termpo di recupero dell’abilità e il suo costo in mana è rimborsato.
  • [Passiva] Thirst for Battle
    Gli attacchi base contro gli eroi riducono il tempo di recupero di Bloodthirst di 2 secondi.
  • [Attiva] Indomitable
    Attiva questa abilità per diventare Inarrestabile per un 1,5 secondi.
Livello 7
  • [Q] Intimidation
    Groundbreaker riduce la velocità di attacco degli eroi colpiti del 40% per 4 secondi.
  • [Attiva] Brute Force
    I nemici colpiti da Body Check ricevono il 50% di cure in meno per 4 secondi.
  • [Passiva] Oppressor
    Gli attacchi base contro gli eroi riducono la Potenza delle Abilità del bersaglio del 40% per 2,5 secondi.
  • [Attiva] Into the Fray
    Attiva questa abilità per lanciare un alleato vicino e fornirgli 25 di armatura per 3 secondi. Infligge 91 danni all’impatto e rallenta i nemici del 30% per 2,5 secondi. Mentre è in volo, il bersaglio è inarrestabile.
Level 13
  • [Q] Defensive Measures
    Trascinare un eroe nemico con Groundbreaker fornisce a Garrosh uno scudo pari a 350 per 6 secondi.
  • [W] Bloodcraze
    Quando colpisce un eroe nemico, Bloodthirst cura di un ulteriore 10% della massima vita di Garrosh nell’arco di 3 secondi.
  • [D] Double Up
    Il Tratto distintivo può essere attivato per fornire un bonus pari al 100% dell’armatura attuale per 3 secondi.
Livello 16
  • [Q] Rough Landing
    Gli eroi trascinati da Groundbreaker sono rallentati del 50% per 3 secondi.
  • [Q] Mortal Combo
    Se Wrecking Ball è stata usata su un ero nemico trascinato da Groundbreaker (entro 2 secondi), il tempo di recupero di Wrecking Ball è ridotto di 10 secondi.
  • [E] Earthshaker
    Wrecking Ball stordisce i nemici nell’area di impatto per 0,75 secondi.
Livello 20
  • [R1] Death Wish
    Aumenta la durata di Warlord’s Challenge di 0,5 secondi. Se un eroe nemico è stato ucciso mentre era sotto l’effetto dell’urlo, il suo tempo di recupero è ridotto di 45 secondi.
  • [R2] Deadly Calm
    Gli eroi nemici colpiti da Decimate infliggono il 20% di danni in meno per 3 secondi.
  • [E] Titanic Might
    Wrecking Ball lancia i due nemici più vicini.
  • [Attiva] Inner Rage
    Body Check guadagna una carica addizionale e il suo tempo di recupero scorre il 100% più veloce se il bonus di armatura è sopra 25.

Garrosh sarà il 19° guerriero a calcare i campi di battaglia del Nexus. Da queste prime indiscrezioni sarà un avversario ostico da abbattere e che potrà creare scompiglio nei ranghi nemici, punendo gli eroi che si avvicineranno al warchief (grazie alla sua abilità Wrecking Ball).

I suo controlli e il suo tratto distintivo lo proteggeranno da gran parte degli attacchi, ma Garrosh rimane vulnerabile ai danni portati attraverso le abilità e ai danni percentuali (come Malthael e Tychus). Vedremo successivamente come Garrosh influenzerà gli equilibri del Nexus.

(ndr: i nomi di abilità e talenti sono stati lasciati in inglese perché non ancora in possesso della traduzione ufficiale Blizzard).

Torna alla Homepage