Blade Runner 2049 è nelle sale da solo un giorno e non sapete come saziare la vostra voglia malsana di Cyberpunk? Sognate di vivere in uno Sprawl sin da quando siete piccoli? Se il nostro approfondimento su Blade Runner e come inserire elementi Cyberpunk nelle vostre avventure non vi è bastato, ecco per voi la lista dei videogiochi sci-fi imperdibili scelti per voi dalla redazione di Player.it!

1 Deus Ex 

Piattaforma: PC, PS2
Anno: 2000

Anno 2052, New York è messa in ginocchio da un pericoloso virus chiamato “morte grigia”; il gruppo terroristico NSF ha cambiato per sempre il volto del paese con attentati plateali arrivando a decapitare la statua della libertà. Voi siete J.C Denton, agente di una coalizione anti terroristi che finirà in una questione incredibilmente più grande di lui.

Deus Ex è uno dei giochi più quotati della storia, merito anche di un’ambientazione di stampo Cyberpunk che ha fatto scuola. Atmosfera irripetibile, condita da uno dei gameplay migliori della storia per varietà e fantasia. Lasciarselo scappare è da considerarsi crimine grave.

Puoi comprare Deus Ex su Steam o su GoG.

Indietro
CONDIVIDI
Articolo precedenteE SE… Gli androidi sognassero pecore elettriche?
Prossimo articoloGiocatrice di World of Warcraft sconfigge da sola Gul’dan
Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.