Rivelato il nuovo Battletome: Sylvaneth

Un utente su Reddit ha da poco postato la foto di un monitor recante l’immagine delle prossime novità Sylvaneth. Si poteva già ipotizzare che la scatola Mal di Luna avrebbe portato ad ulteriori novità per gli amanti della natura, infatti avevamo già potuto vedere il modello del Gladewyrm, ma ora ne abbiamo la conferma definitiva.

Nella foto possiamo vedere i classici prodotti che formano un’uscita finalizzata ad aggiornare un’armata alla seconda edizione di Warhammer Age of Sigmar. Il nuovo Battletome con un Arch-Revenant in copertina, le Carte delle Warscroll, i dadi personalizzati e gli Incantesimi Persistenti.

Oltre al Gladewyrm, ora possiamo vedere anche il modello di un albero molto particolare, probabilmente magico. Si era già sentito parlare di un “nuovo albero” come possibile sostituto dei classici boschi che attualmente, per quanto riguarda Warhammer Age of Sigmar, sono usati dai giocatori Sylvaneth. Tuttavia, si tratta anche di un elemento scenico generico ed è profondamente diverso dal bosco che potrebbe sostituire, motivo per cui si è anche ipotizzato che l’albero rumoreggiato sarebbe stato un secondo Incantesimo Persistente. D’altronde, ha anche una basetta apposita, mi aspetto sia una sorta di albero magico assassino.

Cosa ne pensate, giocatori Sylvaneth?

 

Fonte: Reddit