Gameloft: tutte le news

Tutte le news su Gameloft


Vivendi: annunciata l’acquisizione di Gameloft

updated at 02-06-2016 09:20Redazione Player.it

Come ben sappiamo, Vivendi sta cercando di impossessarsi delle quote di maggioranza di Ubisoft per controllare la società francese.

Nel frattempo, il CEO di Vivendi ha confermato che l’azienda ha acquisito lo sviluppatore mobile Gameloft, che nulla ha potuto fare nella lotta per la propria indipendenza. Dopo aver accolto in casa propria Activision e Blizzard, la conglomerata francese ha piazzato anche il colpo Gameloft, in attesa di definire anche la situazione rigurardante il publisher Ubisoft. Vi aggiorneremo non appena saranno divulgate ulteriori informazioni uslla vicenda.

 

Gameloft: sconti sui migliori giochi per iOS e Android

updated at 30-05-2014 15:11Redazione Player.it

In occasione delle Festa della Repubblica, Gameloft è lieta di annunciare una serie di eventi a tempo limitato (TLE) e sconti in-App su 7 dei suoi maggiori giochi: Asphalt 8, Cattivissimo Me 2: Minion Rush, World at Arms, GT Racing 2, Ice Age Village, Modern Combat 4 e Gangstar Vegas. A partire da domani il palinsesto che Gameloft ha organizzato per tutti gli appassionati di mobile gaming è davvero ricco! Sconti in-App e eventi a tempo limitato saranno disponibili sia su device iOS che Android.

14-05-21_wordatarms-tle

Asphalt 8 e Cattivissimo Me 2: Minion Rush oltre a proporre sconti dei pacchetti in-App fino a un massimo del 40% consentiranno ai giocatori di mettersi alla prova rispettivamente con la Coppa della Repubblica e The Minions Voice, due eventi a tempo limitato dedicati (TLE) a tutta la comunità italiana. Anche per World at Arms, uno dei più apprezzati giochi di guerra strategici su mobile, i 3 giorni del ponte della Festa della Repubblica non saranno solo giorni di sconti in-App (fino al 50%) ma anche di sfide, grazie al debutto del primo TLE italiano.

I tre giorni di promozione interesseranno anche i fan di GT Racing 2 e Ice Age Village, che potranno godere di sconti in-App fino al 50%, per il simulatore di guida, e al 60% per il gestionale dedicato al simpatico universo de l’Era Glaciale. A beneficiare di questa nuova ondata di sconti in app saranno anche altri due giochi appartenenti al catalogo Gameloft, ovvero Modern Combat 4 e Gangstar Vegas. Gli appassionati di FPS godranno di sconti in-App fino al 50%, mentre Gangstar Vegas proporrà – oltre a un bonus del 50% sull’acquisto di banconote – anche prezzi vantaggiosi sui veicoli.
Le promozioni per la Festa della Repubblica inizieranno sabato 31 maggio e si concluderanno lunedì 2 giugno. Per godere degli sconti sarà sufficiente accedere al negozio in-game di ogni titolo. In allegato un’immagine relativa all’evento a tempo limitato di World At Arms. Rimango a disposizione, buon week-end e buona Festa!

 

Total Conquest, nuovo gioco Gameloft per iPhone e Android

updated at 17-06-2013 10:53Redazione Player.it
Gameloft è una delle software house mobile più attive del settore e nei giorni scorsi ha presentato molti prodotti per la prossima stagione, titoli del calibro di Brothers In Arms III, Modern Combat 5 e Asphalt 8 Airborne, oltre a Total Conquest per iOS e Android.
Total Conquest è un gioco di strategia che ricorda titoli come Clash Of Clans e Kingdoms & Lords della stessa Gameloft, il gioco è ambientato nell’antica Roma e uscirà durante l’estate su iPhone, iPad, iPod Touch, smartphone e tablet Android.

 

Gameloft annuncia Brothers In Arms 3

updated at 12-06-2013 08:02Redazione Player.it

Gameloft ha pubblicato la prima immagine di Brothers In Arms III, sparatutto per iOS e Android ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il gioco arriva tre anni dopo l’ottimo Brothers In Arms 2 Global Front, titolo che ha riscosso un ottimo successo.

Graficamente Brothers In Arms 3 sembra un gioco assolutamente spettacolare, ottimizzato per sfruttare le potenzialità dei moderni smartphone e tablet. La data di uscita è ancora avvolta nel mistero ma non dovrebbe essere troppo lontana, restiamo in attesa di maggiori informazioni.

 

Blitz Brigade: da oggi disponibile il nuovo titolo Gameloft

updated at 09-05-2013 18:49Redazione Player.it
Gameloft ha rilasciato oggi Blitz Brigade, atteso FPS multiplayer online dallo stile cartoon. Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS su App Store e per device Android su Google Play.
Blitz Brigade offre due modalità, “giocatore Singolo” e ovviamente quella “multiplayer”. Nella campagna Singolo giocatore sono a disposizione ben 120 missioni in cui sarà necessario pilotare elicotteri e carri armati, oltre a scoprire le caratteristiche delle principali armi (100 in totale a disposizione nel gioco).
Ma il vero cuore di Blitz Brigade è la modalità multiplayer: fino a 12 giocatori possono combattere simultaneamente per affermare la propria abilità, anche attraverso provocazioni e firme uccisioni. Il gioco presenta inoltre la chat vocale con cui poter progettare in tempo reale la strategia della propria squadra e portare a termine la missione da bravo soldato.

 

Gameloft annuncia Gangstar Vegas

updated at 03-05-2013 21:30Redazione Player.it
Periodo estremamente carico di nuove uscite per Gameloft quello primaverile, visto che dopo aver consegnato all’ App Store Dungeon Hunter 4 e Iron Man 3 la casa francese ha rilasciato un primo trailer di Gangstar Vegas, titolo che prende a piene mani da Grand Theft Auto e lo rielabora in salsa mobile. Se volete averne un assaggio, vi basterà guardare il trailer che vi proponiamo di seguito. Buona visione!

 

Iron Man 3: Gameloft ci mostra tutte le tute disponibili

updated at 19-04-2013 12:26Redazione Player.it
<

Con l’uscita nelle sale italiane fissata per il prossimo 24 aprile, anche la release del tie-in sviluppato da Gameloft si avvicina a grandi passi verso gli store iOS e Android. Per mantenere alta l’attenzione su Iron Man 3 lo sviluppatore ha rilasciato un video nel quale potremo vedere tutte le armature indossabili da Tony Stark, che spazieranno dalla Mark II alle ben più equippagiate Iron Patriot e War Machine. Il titolo, che vi ricordiamo essere una sorta di endless runner in salva volante è atteso in questi giorni per praticamente tutti gli smartphone e i tablet presenti sul mercato.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Aldo Franceschini

Responsabile Area Marketing e Pubblicità | Frezza Network SRL

Anteprima di Credendo Vides 9

Credendo Vides: Istruzioni per l’uso alla Puntata 2×09 di Luxastra

Tutte le news su Dynasty Warriors 9

Dynasty Warriors 9 : Tutte le news