Rayman Legends: Tutte le news

Tutte le news di Rayman universe


Nintendo Switch a tema Horror con Among The Sleep e Rayman Legends

updated at 01-11-2017 10:24Simone Pettine

Siamo nel periodo dell’anno più macabro e terrificante di tutti, ed è anche il momento giusto per riportarvi alcune notizie a tema Nintendo Switch che abbiano a che fare con dettagli e titoli “terrificanti” in senso stretto. Vi parleremo di Perception, il titolo in arrivo sulla ibrida della Casa di Kyoto e che sembra essere un vero e proprio remake; di Among The Sleep, l’acclamato titolo che ora potrebbe approdare anche su Nintendo Switch; e infine di un nuovo gameplay trailer molto particolare a tema Rayman Legends.

Speriamo di non spaventarvi troppo, non seguiremo un ordine di importanza nel riportarvi le novità emerse oggi su questi titoli.

Un trailer a tema Halloween per Rayman Legends Definitive Edition

Ubisoft Italia ha deciso di celebrare Halloween a modo suo, rilasciando un trailer con il tema di questa festività per Rayman Legends Definitive Edition. Strano che abbia deciso di farlo per un porting tutto sommato molto lontano dall’eccellenza e dalla godibilità rispetto alle versioni per le altre piattaforme, ma del resto il divertimento è quello che conta.

Trovate il trailer poco più avanti in questo articolo, ricordiamo che Rayman Legends è l’acclamato platform pubblicato nel 2013 su praticamente tutte le console di gioco, e disponibile dalla metà di settembre scorso anche su Nintendo Switch, a base di oltre cento livelli di gioco, una modalità multiplayer locale cooperativa e anche tanti livelli musicali realizzati egregiamente.

Among The Sleep potrebbe essere in arrivo su Nintendo Switch

Among The Sleep è un gioco horror in prima persona, molto inquietante, in cui prendete il controllo di un bambino di due anni in una casa apparentemente disabitata. Oggi sappiamo che il titolo potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch. Lo sviluppatore, Krillbite, ha dichiarato di aver iniziato a sperimentare alcune versioni di prova su una delle ibride della Casa di Kyoto a disposizione, ma ha anche detto che il porting potrebbe rivelarsi una vera e propria sfida rispetto alle versioni e ai processi di conversione per portare il titolo su PlayStation 4 ed Xbox One.

Lorentzen in particolare ha rivelato che è vero, si sono effettuati i primi tentativi di porting, ma gli sviluppatori non vogliono promettere nulla che rischi di deludere i prori fan. Il lavoro di conversione costerebbe una cifra discreta e una certa fatica rispetto alle altre console, quindi al momento c’è solo l’intenzione, ma non una conferma.

Among The Sleep
Among The Sleep

Certo, Among The Sleep sarebbe stato il titolo perfetto da giocare sulla propria Nintendo Switch ad Halloween, ma è anche vero che non sarebbe un titolo propriamente nuovo, è passato un bel po’ di tempo dal suo arrivo prima su Steam e poi su PlayStation 4 ed Xbox One.

 

 

Rayman: il creatore, Michel Ancel, vorrebbe il suo ritorno

updated at 12-10-2017 17:21Redazione Player.it

Durante una visita in un negozio di oggetti usati, Michel Ancel, creatore di Rayman, ha avvistato una statua della sua creatura e si è lasciato trasportare dalla nostalgia.

rayman-il-creatore-michel-ancel-vorrebbe-il-suo-ritorno

Ancel non ha esitato a pubblicare una fotografia della statua sul suo profilo Instagram, commentando: “Dopo Wild, dopo Bayond Good and Evil 2, dobbiamo riportarlo indietro… per la sua quarta avventura. Non lasciate morire gli eroi!“. Al momento Ancel è molto occupato con i titoli menzionati da lui stesso, quindi un eventuale prossimo episodio di Rayman non arriverà molto presto.

Di sicuro ci rincuora sapere che la sua famosa creatura è sempre nel suo cuore, attendiamo fiduciosi il ritorno di Rayman!

 

Rayman Legends Definitive Edition disponibile per Switch

updated at 12-09-2017 21:19Redazione Player.it

Ubisoft annuncia che Rayman Legends Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch al prezzo suggerito di 39.99€. I giocatori interessati possono provare l’ultimo episodio dell’acclamato platform grazie alla demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop.


Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativa fino a quattro giocatori e l’esclusivo multiplayer locale wireless in modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer.

Rayman Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

rayman-legends-definitive-edition-switch

 

RAYMAN® LEGENDS DEFINITIVE EDITION È DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH

updated at 12-09-2017 17:36Simone Pettine

MILANO, 12 settembre 2017 — Ubisoft® annuncia che Rayman® Legends Definitive Edition è disponibile su Nintendo Switch al prezzo suggerito di 39.99€. I giocatori interessati possono provare l’ultimo episodio dell’acclamato platform grazie alla demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop.


Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza cooperativa fino a quattro giocatori e l’esclusivo multiplayer locale wireless in modalità Kung Foot. Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer.

Rayman Legends
Rayman Legends

Rayman® Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

Per vedere il trailer Kung Foot, visitare https://youtu.be/d6cqNRDRUJU

Per vedere il Trailer di Lancio, visitare https://youtu.be/EvGJ5dDttIc

Per ulteriori informazioni su Rayman® Legends: Definitive Edition, visitare www.raymangame.com. Seguici su Facebook e Twitter @RaymanGame usando #Rayman.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Rayman Legends: Definitive Edition, la demo torna su Switch

updated at 14-08-2017 09:32Redazione Player.it

Il mese scorso era spuntata una demo di Rayman Legends: Definitive Edition per Nintendo Switch. Si era trattato di un errore, perché il lancio era stato previsto per il 14 agosto da Ubisoft.

rayman-legends-definitive-edition-la-demo-torna-su-switch

Da oggi la demo è tornata disponibile e la potete trovare nella pagina dedicata al gioco, su Nintendo eShop. La versione della demo è stata anche aggiornata, rispetto a quanto visto lo scorso luglio. Se volete vedere le due versioni a confronto, vi invitiamo a dare un’occhiata al video qua sotto.

Questa edizione del gioco includerà anche nuovi contenuti esclusivi e sfrutterà al massimo la potenza di Switch e dei suoi controller. Rayman si ritroverà in una foresta incantata dove scoprirà una misteriosa tenda piena di dipinti. Ogni dipinto lo trasporterà in un mondo fantastico, per scoprirne tutti i segreti in una sfida all’ultimo salto.

 

Rayman Legend: Definitive Edition arriva a Settembre su Nintendo Switch

updated at 26-07-2017 13:03Simone Pettine

Dopo il successo riscontrato un po’ su tutte le piattaforme disponibili sul mercato, Rayman Legends arriverà anche su Nintendo Switch. Il comunicato stampa di Ubisoft ci avvisa della data precisa di questo settembre in cui potremo rimettere mano al celebre eroe e ai suoi improbabili compagni di avventure, anche sulla console della Casa di Kyoto.

Leggiamo insieme tutti i dettagli.


RAYMAN® LEGENDS: DEFINITIVE EDITION SARÀ DISPONIBILE DAL 12 SETTEMBRE SU NINTENDO SWITCH

Riscopri i Dipinti Leggendari e salva la Radura dei Sogni con Rayman e i suoi amici 

MILANO, 25 luglio 2017 — Ubisoft® annuncia che Rayman® Legends: Definitive Edition sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 settembre 2017. Per i fan di Rayman durante l’estate sarà disponibile una demo gratuita con cui provare il gioco in anteprima.

Rayman, nominato platform dell’anno e vincitore di diversi premi in ambito artistico e musicale, arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman® Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot.

Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

Rayman® Legends: Definitive Edition segue Rayman e la sua colorata banda di amici alla scoperta di una misteriosa tenda piena di incredibili dipinti: il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.


Rayman, Globox e i Teens hanno dormito indisturbati per un secolo. Durante questo periodo, gli incubi del Sogna bolle sono aumentati (essendo il creatore del mondo i suoi incubi diventano reali) e pronti a disseminare caos e distruzione, in più si scopre che Ales Mansay (antagonista di Rayman Origins) è sopravvissuto e si è diviso in cinque parti. Murfy perciò chiede aiuto ai nostri eroi per fermare queste nuove minacce; essi dovranno aprirsi la strada attraverso diversi mondi che fondono storie di mito e leggenda, la cui entrata è un quadro che li rappresenta, per salvare tutti i Teens e le principesse rapite, oltre a fermare i 5 Teens Oscuri pronti a vendicarsi.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Rayman Legends: Definitive Edition su Switch a settembre

updated at 25-07-2017 20:35Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato che Rayman Legends: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 12 settembre 2017. Oltre a questo la software house ha rivelato che i fan di Rayman durante l’estate potranno provare il gioco grazie al rilascio di una demo gratuita.

Rayman arriva su Nintendo Switch per la prima volta con Rayman Legends: Definitive Edition. Il gioco offrirà un’esperienza multiplayer locale wireless fino a quattro giocatori con l’esclusiva modalità Kung Foot.

Utilizzando Nintendo Switch in versione mobile i giocatori potranno utilizzare il touch screen per abbattere i nemici, manipolare piattaforme, tagliare corde e molto altro ancora, ovunque e in qualunque momento, sia da soli che in multiplayer. In aggiunta i giocatori potranno provare una versione aggiornata di Kung Foot, che garantirà tantissime ore di divertimento con tornei aggiornati e ancora più emozionanti.

 

Rayman Legends: Definitive Edition – trapelata la data d’uscita su Switch?

updated at 01-07-2017 10:17Redazione Player.it

L’uscita di Rayman Legends: Definitive Edition su Nintendo Switch potrebbe essere più vicina del previsto grazie alle indiscrezioni lanciate da Amazon UK.

La divisione inglese del retailer online avrebbe infatti inviato alcune e-mail avvisando gli utenti che hanno pre-ordinato il gioco, informandoli sulla data d’uscita del “nuovo” Rayman. Stando a quanto riportato nelle e-mail, il titolo dovrebbe essere pubblicato su Switch il 12 settembre 2017. Attualmente la divisione italiana di Amazon non ha ancora aggiornato la data d’uscita del platform-game, mantenendo online il solito placeholder.

Tra le feature introdotte dalla versione Switch, abbiamo il supporto alla modalità locale cooperativa wireless fino a due console e la modalità multiplayer usando due Joy-Con.

 

Rayman Legends: le modalità esclusive di Switch

updated at 13-04-2017 12:10Redazione Player.it

Ubisoft ha recentemente ufficializzato Rayman Legends per Nintendo Switch. Oggi svela alcune modalità esclusive e altre informazioni al riguardo, con tanto di nuove immagini.

MILANO, 13 aprile 2017 — Ubisoft ® annuncia che Rayman ® Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch™.

Nintendo nella sua storia ha inserito il brand di Rayman sin dall’inizio della serie, con titoli come Rayman ® Advance per Game Boy Advance, Rayman ® 2 The Great Escape per Nintendo 64 e Rayman Raving Rabbids ® per il lancio di Wii™. Rayman Legends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l’amato mini-gioco di calcio ambientato nell’universo di Rayman.

In esclusiva per Nintendo Switch, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontare uno contro l’altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Rayman ® Legends Definitive Edition supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con™.

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno nuovamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni e provare questo amatissimo gioco in un modo tutto nuovo. Il gruppo dovrà correre, saltare e farsi strada attraverso ogni mondo per togliersi dai guai e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.


 

Rayman Origins disponibile gratis

updated at 18-08-2016 10:03Redazione Player.it

Ubisoft continua a festeggiare il proprio trentesimo compleanno regalando giochi ai propri utenti. Questa volta è il turno di Rayman Origins, disponibile gratis fino alla metà di settembre. Il titolo viene distribuito in occasione di una celebrazione speciale di Ubisoft, dove la software house relega ogni mese un gioco per PC diverso.

Per poter scaricare gratuitamente Rayman Origins è necessario raggiungere la pagina dedicata sul sito Ubi Club.
Qui di seguito potete consultare invece quelli che sono i requisiti consigliati e raccomandati per installare il gioco.

REQUISITI MINIMI
Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
Processore: 3.0 GHz Intel Pentium 4 o 1.8 GHz AMD Athlon 64 3000+
Memoria: 1 GB
Scheda video: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c

RACCOMANDATO
Sistema operativo: Windows XP / Windows Vista / Windows 7
Processore: 2.0 GHz Intel Core 2 Duo E4400 o 2.0 GHz AMD Athlon X2 3800+
Memoria: 2 GB
Scheda video: 128 MB compatibile con DirectX 9.0c

 

Rayman Origins gratis per PC

updated at 10-08-2016 17:46Redazione Player.it

E siamo a tre. Dopo Prince of Persia e Splinter Cell, la festa per i 30 anni di Ubisoft continua anche nel mese di agosto con il terzo gioco gratuito: Rayman Origins.

Si tratta di uno dei giochi più iconici della casa franco-canadese, uno dei primi con i quali ha ottenuto il successo che ha oggi, e per questo i vertici hanno deciso che debba essere lui il videogioco gratuito di agosto. A cinque anni di distanza dalla sua uscita, dunque, Rayman Origins ritorna su PC, e per l’occasione Ubisoft ha anche rilasciato i dettagli sui requisiti minimi e raccomandati per poterci giocare.

  • Supported OS: Windows® XP / Windows Vista® / Windows® 7
  • Processor: 3.0 GHz Intel® Pentium® 4 or 1.8 GHz AMD Athlon™ 64 3000+
  • RAM: 1 GB Wi128 MB DirectX® 9.0c-compliant video card or higher
  • Direct X®: DirectX 11
  • Graphics Card: 128 MB DirectX® 9.0c-compliant video card or higher
  • RAM: 2 GB recommended
  • Per un elenco aggiornato di chipset, schede video e sistemi operativi supportati, leggi le FAQ di questo gioco al seguente indirizzo: http://support.ubi.com

 

L’originale Rayman disponibile su App Store

updated at 19-02-2016 09:59Redazione Player.it

Ubisoft annuncia l’uscita di Rayman Classic, un titolo che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di rivivere il primo Rayman sui propri iPhone, iPad o iPod touch. Lanciato originariamente nel 1995, Rayman è stato uno dei primissimi successi di Ubisoft. Ora, a pochi mesi dal suo ventesimo anniversario, gli appassionati del franchise e i nuovi giocatori potranno divertirsi riscoprendo il primo e leggendario Rayman sui propri dispositivi mobile.

rayman-classic-app-store

Grazie a comandi perfettamente adattati ai dispositivi mobile, si potrà infatti rivivere la classica esperienza platform 2D di Rayman, completa di musica, personaggi e storia del gioco originale. Aiuta Rayman a salvare il suo colorato mondo dal malvagio Mr. Dark, completando 70 livelli diversi e sbloccando tutti i suoi poteri. Rayman Classic include anche un esclusivo mini-gioco finale e nuovi livelli di difficoltà, tra cui la modalità hardcore, dedicata a tutti i fan in cerca di una vera sfida. Riscopri il titolo che ha dato inizio ai vent’anni di Rayman, conquistando giocatori di ogni età in tutto il mondo.
Rayman è stato uno dei primi giochi che ho provato e che mi ha fatto diventare la giocatrice che sono oggi”, ha dichiarato Eléonore Ronneau, associate producer. “Portare questo classico senza tempo sui dispositivi mobile è stata un’esperienza davvero entusiasmante. Ora i fan di Rayman potranno rigiocarlo, mentre molti nuovi giocatori potranno finalmente scoprirlo”.

Rayman Classic è disponibile su App Store al costo di € 4.99.

 

Rayman Adventures sbarca sui dispositivi mobili

updated at 03-12-2015 15:27Redazione Player.it

In occasione del ventesimo compleanno di Rayman, Ubisoft ha deciso di far uscire sui dispositivi mobili Android ed Apple Rayman Adventures. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

rayman-adventures-dispositivi-mobili

MILANO, 3 dicembre 2015 – Ubisoft annuncia che Rayman Adventures, il nuovo titolo della serie di Rayman® sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile su App Store e Google Play.

In Rayman Adventures, il nostro celebre eroe e la sua compagna vichinga, Barbara, intraprendono un’avventura leggendaria per portare nuova vita all’Albero Sacro. Da spaventosi castelli infestati fino alla Foresta Incantata, i giocatori accompagneranno Rayman in una serie di mondi straordinari per salvare le Incrediball e sfruttare i loro poteri. Infatti, una volta uscite dalle loro uova, queste insolite creature si uniranno al giocatore, aiutandolo a completare i livelli e affrontare i nemici.

Rayman Adventures combina alla perfezione fasi di azione ed esplorazione, dando la possibilità di esplorare i diversi mondi al proprio ritmo e scegliere il proprio percorso preferito, per scoprire i segreti nascosti e affrontare i nemici, tra cui il Minotauro e altri mostri. Inoltre, i giocatori potranno sfidare i loro amici a sviluppare l’albero più alto ottenendo i punteggi migliori, e competere tra loro battendo ogni record nei livelli a tempo. Al lancio sono disponibili più di 150 livelli, che aumenteranno via via con una serie di aggiornamenti costanti.

Rayman Adventures è attualmente disponibile anche per Apple TV di Apple®. Il lancio della versione mobile introdurrà su Apple TV 20 nuovi livelli, rendendo i 150 livelli totali del gioco disponibili per entrambe le piattaforme, e il canale Rayman, in cui i giocatori potranno scoprire tutti gli artwork e i video realizzati dallo studio di sviluppo, oltre alle migliori fan art create dalla community.

Quest’anno, Rayman celebra il suo 20° anniversario, raggiungendo il traguardo straordinario di oltre 28 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Grazie al motore UbiArt Framework, il gioco offre una spettacolare grafica 2D pari a quella di una console, in grado di garantire un’esperienza di gioco assolutamente unica, resa ancora più coinvolgente da comandi immediati e intuitivi. Sarà infatti possibile giocare a Rayman Adventures toccando lo schermo solo con un dito.

 

Rayman festeggia i 20 anni

updated at 17-11-2015 16:49Redazione Player.it

Ubisoft festeggia oggi i 20 anni di Rayman. Il simpatico personaggio è pronto, nonostante l’età che avanza, a riproporsi con una nuova avventura in uscita il prossimo 3 dicembre sui dispositivi mobili. Di seguito i dettagli delle celebrazioni.

rayman_brand_anniversary_logo_horizontal

MILANO, 17 novembre 2015 – Ubisoft celebra il 20° anniversario di Rayman, che con ben 28 milioni di unità vendute negli ultimi venti anni è diventato un vero e proprio simbolo dell’intero settore videoludico. Come parte delle celebrazioni il creatore di Rayman, Michel Ancel, sarà presente a uno speciale evento trasmesso in diretta su Twitch alle 17:00 CET di oggi. Nel frattempo, insieme alle sue nuove aiutanti, le Incrediball, Rayman si prepara a vivere nuove avventure leggendarie nel suo prossimo titolo, Rayman Adventures. Il gioco è già disponibile per Apple TV, ma arriverà anche su tutte le piattaforme mobile dal 3 dicembre.

“Rayman è uno dei personaggi più significativi e amati di Ubisoft, tanto che 20 anni dopo la sua creazione riscuote ancora un grandissimo successo. È una dimostrazione dell’esperienza e della passione dei nostri team, oltre che della nostra volontà di portare la serie di Rayman in nuove, entusiasmanti direzioni”, ha dichiarato Yves Guillemot, CEO di Ubisoft. “Come fan di Rayman fin dal primo giorno, dare il benvenuto a un nuovo titolo della serie è sempre un momento speciale ed emozionante. Non vediamo l’ora di offrire il nuovo Rayman Adventures a tutti gli appassionati di Rayman, ma anche di creare molte nuove e divertenti avventure che lo vedranno ancora protagonista nei prossimi anni.”

Rayman è un simpatico eroe privo di braccia e gambe, realizzato nel 1995 da un team di notevole talento e creatività, guidato da Michel Ancel e Frederic Houde. Fin dal lancio, il celebre gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale è stato acclamato dalla critica per l’originalità, il gameplay intuitivo, la grafica straordinaria e la coinvolgente atmosfera sonora. Da quel momento, Rayman è diventato la principale mascotte di Ubisoft.

Che sia in 2D o 3D, dalle console a cartucce a quelle di nuova generazione, negli ultimi vent’anni Rayman si è continuamente adattato per offrire ai suoi fan esperienze sempre uniche e memorabili, caratterizzate da una grafica di alta qualità in grado di dare vita ad ambientazioni colorate e poetiche. Inoltre, Rayman ha introdotto i Raving Rabbids e l’UbiArt Framework, il motore che ha reso possibile realizzare la splendida grafica di titoli come Rayman Origins, Rayman Legends e ora anche Rayman Adventures.

Ubisoft ha deciso di celebrare l’anniversario di Rayman e il suo straordinario successo invitando tutti i giocatori ad assistere a uno speciale evento in diretta, che si terrà oggi alle 17:00 CET sul canale ufficiale di Twitch (http://www.twitch.tv/ubisoft). All’evento parteciperanno Michel Ancel e alcuni membri del team di sviluppo di Ubisoft Montpellier, dando così ai fan l’opportunità unica di rivolgere le proprie domande su Rayman direttamente al suo creatore. L’evento sarà un’occasione perfetta per ripercorrere l’evoluzione del personaggio fin dalla sua creazione, grazie a una sessione di gioco dedicata al primo Rayman del 1995, che riporterà indietro nel tempo tutti gli appassionati.

 

 

Rayman Adventures annunciato per Apple TV

updated at 29-10-2015 17:16Redazione Player.it

Rayman Adventures è disponibile, a partire da oggi, anche per la Apple TV. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

rayman_adventures_key_art_151029_5pm_cet

MILANO, 29 ottobre 2015 – Ubisoft® annuncia che Rayman Adventures, il nuovo titolo della premiata serie di Rayman sviluppato da Ubisoft Montpellier, è ora disponibile sull’App Store di Apple TV. Confermando il suo costante impegno nel creare videogiochi innovativi per i nuovi sistemi di gioco più avvincenti, Ubisoft è lieta di essere tra i primi sviluppatori a offrire un titolo che valorizzerà sicuramente questa nuova piattaforma.

“Con i suoi dispositivi, Apple ha rivoluzionato il modo con cui centinaia di milioni di utenti si divertono con giochi di qualità, in maniera assolutamente accessibile e intuitiva”, ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Produttore esecutivo della divisione Mobile di Ubisoft. “Siamo davvero felici di essere presenti al lancio di Apple TV con Rayman Adventures, un titolo esclusivo di una delle nostre serie più famose e apprezzate di sempre.

Rayman Adventures offre un gameplay assolutamente unico grazie all’interfaccia touch dell’Apple TV Remote™, che garantirà un’esperienza divertente, intuitiva e accessibile.”Sviluppare il gioco per Apple TV è stata un’esperienza straordinaria, che ci ha consentito di sfruttare al massimo questo nuovo dispositivo”, ha dichiarato Thomas Le Grand, Produttore di Ubisoft Montpellier. “È stato fantastico vedere come l’Apple TV Remote si adatti così bene al nostro gioco.”

Rayman Adventures immerge in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare spettacolari ambientazioni, da bizzarri castelli alle mitiche isole dell’Olimpo. I giocatori potranno divertirsi con un’emozionante combinazione di azione e avventura in uno scenario in cui potranno spostarsi liberamente, ammirando le splendide ambientazioni HD e ottenendo le Incrediball, per sfruttare i loro poteri e salvare il mondo.

Rayman Adventures è attualmente disponibile sull’App Store di Apple TV. La versione del gioco per i dispositivi mobile sarà disponibile durante l’inverno. Questa versione includerà nuovi livelli e mondi, che saranno disponibili in contemporanea anche per Apple TV.

 

 

Mobile Games: il consiglio del giorno – Rayman Fiesta Run

updated at 08-09-2015 11:37Redazione Player.it

La redazione di Player.it vi consiglia ogni giorno un gioco o una serie mobile da installare su smartphone e tablet. Il consiglio di quest’oggi è dedicato agli amanti del genere platform e di una delle saghe Ubisoft più famose: stiamo parlando di Rayman Fiesta Run, titolo disponibile per dispositivi iOS e Android.

rayman-fiesta-run_1

Caratteristiche
:
Rayman Fiesta Run è un platform coloratissimo firmato Ubisoft. Il gioco mette a disposizione degli utenti 75 livelli differenti sparsi in 4 mondi differenti. All’interno del titolo sarà possibile affrontare te diversi boss per poter raggiungere così l’Isola della Terra dei Morti Lividi. A disposizione di Rayman ci sarà alcune nuove abilità come la capacità di scivolare, nuotare e rimpicciolirsi; il protagonista sarà in grado inoltre si utilizzare il potere Superpugno.

Consigliato a:
Rayman Fiesta Run è consigliato non solo amanti del genere endless runner ma anche a chi non conosce la serie Rayman. Il titolo, dall’ottimo design e livello grafico, garantisce una discreta longevità oltre alla sicurezza di far valere ogni singolo centesimo per il suo acquisto.

Scaricabile per:
Rayman Fiesta Run è scaricabile al costo di 2,99€ per dispositivi iOS da App Store e allo stesso prezzo anche per dispositivi Android da Google Play.

 

Rayman Adventures annunciato su mobile

updated at 07-07-2015 16:41Redazione Player.it

Ubisoft annuncia oggi l’uscita di Rayman Adventures per dispositivi mobili. Le avventure del piccolo Rayman che ci hanno tenuto compagnia su console a breve sbarcheranno anche su smartphone e tablet. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

Milano, 7 luglio 2015 – Ubisoft® annuncia Rayman Adventures, un nuovo titolo della  celebre serie di Rayman, attualmente in fase di sviluppo per smartphone e tablet presso lo studio Ubisoft di Montpellier. Questa nuova ed eclettica avventura sarà disponibile in tutto il mondo dall’autunno 2015.

Rayman Adventures immerge i giocatori in una vera e propria odissea, in cui si potranno esplorare liberamente ambientazioni spettacolari, da bizzarri castelli al mitico Olimpo, divertendosi con un’emozionante combinazione di azione e avventura.

Le nuove Incrediball fanno il loro debutto in Rayman Adventures. Si tratta di piccole e buffe creature che i giocatori dovranno trovare e recuperare nel corso dell’avventura, sfruttando i loro poteri per salvare il mondo. Grazie alla potenza del motore UbiArt Framework, Rayman Adventures porta sul formato mobile un’esperienza HD di qualità pari a un titolo per console, anche grazie a una grafica a 60 fps davvero spettacolare su display Retina. La versione migliorata del celebre motore grafico offrirà anche splendidi effetti particellari dinamici, che reagiranno al passaggio dei giocatori.

 

Rayman Infinity è il nuovo episodio della serie?

updated at 18-07-2014 15:34Redazione Player.it

Secondo alcuni rumor, Ubisoft ha registrato recentemente il marchio Rayman Infinity, anche se purtroppo non sappiamo quali siano gli utilizzi pensati dalla casa francese per questo nome.

rayman-fiesta-run
Rayman Infinity potrebbe essere usato per un nuovo gioco su console (ideale sequel di Rayman Legends) oppure per un titolo mobile sullo stile di Rayman Fiesta Run.

 

Rayman Jungle Run gratis su App Store

updated at 02-01-2014 14:36Redazione Player.it
Solo per un periodo limitato, il divertentissimo Rayman Jungle Run è gratis su App Store. Il gioco è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad ed ha vinto numerosi premi come miglior gioco del 2012. Il sequel, Rayman Festa Run, è disponibile a 2.69 euro.
Scarica Rayman Jungle Run per iOSDownload App Store

 

Rayman Origins – 10 cose da fare!

updated at 18-11-2011 17:49Redazione Player.it

Di cose da fare nel gioco ce ne sono davvero tante, e quindi gli sviluppatori hanno pensato di realizzare un filmato che non è altro che una guida alla 10 cose da fare per finire il gioco al 100%. Se siete curiosi di sapere come fare non vi resta che perdere pochi minuti guardando il video di seguito! Buona visione!

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Aldo Franceschini

Responsabile Area Marketing e Pubblicità | Frezza Network SRL

Tutte le news su Dead Island

Dead Island : Tutte le news

red dead redemption 2 recensione lenta

Red Dead Redemption II : perdere la cognizione del tempo, recensione lenta (PC)