Lego Jurassic Park : Tutte le news

Tutte le news su Lego Jurassic World

LEGO Jurassic World disponibile per dispositivi iOS e Android

updated at 31-03-2016 15:36Redazione Player.it

LEGO Jurassic World è disponibile, a partire da oggi, sui dispositivi abilitati iOS e Android. Per tutti i dettagli pubblichiamo il comunicato stampa che ci è appena giunto in redazione.

lego-jurassic-world-disponibile-dispositivi-ios-android

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Brand Development annunciano oggi la pubblicazione di LEGO Jurassic World per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, disponibile ora su App Store e Google Play. Per la prima volta in un videogioco LEGO i giocatori potranno usare i controlli Apple 3D Touch per potenziare la loro esperienza di gioco.

Questo gioco d’avventura ricco d’azione porta per la prima volta tutto il divertimento dei 4 film della serie Jurassic su un gioco mobile, includendo più di due decadi di epici film di Universal Pictures e Amblin Entertainment come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e il recente blockbuster Jurassic World. Reimmaginato con lo humour LEGO firmato da TT Games, questa eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dai film consente ai fan di rivivere in prima persona i più memorabili momenti dei film e sperimentare l’opportunità di esplorare completamente i vasti territori dell’isola di Nublar e Soma.

“Siamo felici di portare l’avventura di LEGO Jurassic World su dispositivi mobili,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “Grazie alla possibilità di creare e giocare con un dinosauro e poi viaggiare attraverso l’isola di Nublar e oltre, i giocatori possono immergersi direttamente nell’azione della famosa serie di film dove vogliono e quando vogliono”

In LEGO Jurassic World, i giocatori vestono i panni dei personaggi dei film della serie  Jurassic come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong) lungo 20 livelli che compongono la storia principale per collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. I giocatori possono usare questo DNA per creare la loro collezione di dinosauri, mescolando i loro pezzi per creare una specie originale con il Dino Customiser che consente di mixare colori, parti del corpo o seguire le gigantesche impronte dei dinosauri LEGO giocando nei panni degli stessi.

LEGO Jurassic World ha un PEGI 10+ ed è disponibile al prezzo di 4,99 euro su App Store per iPhone, iPad e iPod touch e Google Play per dispositivi Android.

 


 

Classifica videogiochi UK: LEGO Jurassic World al comando

updated at 22-06-2015 11:55Redazione Player.it

LEGO Jurassic World è il titolo più venduto nel Regno Unito durante l’ultima settimana. In seconda posizione si trova invece The Elder Scrolls Online mentre il podio è completato da The Witcher 3: Wild Hunt.

classifica-regno-unito-uk

Senza ulteriori indugi riportiamo qui di seguito la classifica completa dei titoli più venduti in UK durante gli ultimi sette giorni:

1. LEGO JURASSIC WORLD
2. THE ELDER SCROLLS ONLINE
3. THE WITCHER III: WILD HUNT
4. GRAND THEFT AUTO V
5. FIFA 15
6. PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION
7. CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE
8. SPLATOON
9. DESTINY
10. MINECRAFT: XBOX EDITION
11. PROJECT CARS
12. FARMING SIMULATOR 15
13. BATTLEFIELD HARDLINE
14. MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
15. DYING LIGHT
16. WOLFENSTEIN: THE OLD BLOOD
17. HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION
18. MORTAL KOMBAT X
19. WWE 2K15
20. TERRARIA

 

LEGO Jurassic World disponibile da oggi

updated at 11-06-2015 10:00Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing annunciano che LEGO Jurassic World è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Pwer la prima volta la serie Jurassic Park diventa un videogioco LEGO, spaziando lungo vent’anni di epici film come Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, compreso anche l’attesissimo Jurassic World, l’epico film d’azione e avventura di Universal Pictures e Amblin Entertainment
Reimmaginato con lo humour LEGO di TT Games, quest’eccitante avventura ricrea scene indimenticabili e sequenze d’azione tratte dia vari film della serie permettendo ai fan di vivere in prima persona i momenti più memorabili dei film esplorando le vaste lande di Isla Nublar e Isla Soma.

In LEGO Jurassic World, i giocatori possono vestire i panni dei personaggi dei film come Owen Grady (Chris Pratt), Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e il Dr. Wu (BD Wong), affrontando venti livelli di gioco per riuscire a collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri. Il DNA può poi essere utilizzato per copstruire la propria collezione di dinosauri mescolando i vari pezzi per creare specie originali con il Dino Customizer.

Il divertimento coinvolgerà la famiglia e gli amici grazie al  facile gameplay drop-in, drop-out (disponibile solo su console).

LEGO Jurassic World
è disponibile per PS4 e Xbox One al prezzo suggerito di 59.99 e per PS3, Xbox 360 e Wii U al prezzo suggerito di 49.99 Euro. Il gioco è disponibile anche per PS Vita e Nintendo 3DS al prezzo suggerito di 39.99 Euro.

 

LEGO Jurassic World: l’ultimo trailer ci invita ad un vip tour

updated at 29-05-2015 15:52Redazione Player.it

Tra due settimane uscirà LEGO Jurassic World e così è arrivato il momento di svelare gli ultimi dettagli. Lego ha deciso di farlo attraverso un trailer ed il comunicato che trovate qui di seguito. Buona visione.

lego-jurassic-world-trailer-vip-tour

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi l’ultimo trailer di LEGO® Jurassic World™ nel quale i giocatori sono invitati a un VIP tour del parco di LEGO Jurassic World durante cui potranno dare uno sguardo ai dinosauri LEGO come l’Indominus Rex, il Mosasaurus oltre che al Creation Lab.

Il gioco sarà disponibile in Italia a partire dall’11 giugno per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii™U, Nintendo 3DS™ e PC.

I bonus pre-order su PlayStation Network or Xbox Live prevedono contenuti aggiuntivi gratuiti tra cui:

  • Jurassic Park Trilogy Pack #1 – Pre-order esclusivo su PlayStation Network per PlayStation® 4 e PlayStation®3
    • Include accesso a
      • Personaggi – Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby
      • Veicolo – Animal Control
  • Jurassic Park Trilogy Pack #2 – Pre-order esclusivo su Xbox Live per Xbox One® e Xbox 360®
    • Include accesso a:
      • Personaggi – Pilota dell’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy
      • Veicolo – San Diego Cruiser di Iain Malcolm

LEGO Jurassic World è il primo videogioco in cui i giocatori possono rivivere i loro momenti favoriti dei quattro film della serie Jurassic Park tra cui il prossimo e attesissimo Jurassic World. Il tutto re-immaginato in forma LEGO, raccontato con il classico humour  e divertimento firmato TT Games e LEGO, con il famoso gameplay costruisci-mattoncini.

 


 

LEGO Jurassic World: nuove immagini del gioco e la cover

updated at 16-03-2015 15:33Redazione Player.it

Questa mattina è stato pubblicato il primo trailer di LEGO Jurassic World, adesso arrivano anche immagini tratte dal gioco.

Appena 5 scatti, ai quali si aggiunge anche la cover definitiva, che ci raccontano parte della trama. Una trama che non si fatica ad immaginare visto che, chi avrà visto il film di Jurassic Park riconoscerà, sembra ricalcare le scene più famose. Che sia una sorta di trasposizione videoludica del film in chiave ironica come solo i LEGO sanno fare? Non è da escludere, intanto godiamoci queste immagini.

 

LEGO Jurassic World: il primo trailer

updated at 16-03-2015 10:13Redazione Player.it

Warner Bros. Games ha pubblicato da poco il primo trailer ufficiale di LEGO Jurassic Park, il titolo in arrivo questo giugno su PC e su tutte le principali console, sia casalinghe che portatili. Il gioco porterà gli utenti ad affrontare un’avventura che viaggerà attraverso tutte e quattro le pellicole cinematografiche, l’ultima delle quali approderà nei cinema di tutto il mondo nel corso di quest’anno.

lego-jurassic-world-trailer

Per il momento non si conosce ancora la data di uscita di LEGO Jurassic Park e restate con noi per conoscere tutte le ultime novità sul gioco.


 

LEGO Jurassic World: primo trailer

updated at 04-02-2015 15:01Redazione Player.it

Nuove importanti info riguardanti LEGO Jurassic World. Il videogioco della Lego dedicato ai dinosauri si mostra oggi con un trailer e con nuovi dettagli, come il periodo di uscita, spiegati nel comunicato che segue. Buona visione.

lego-jurassic-world-primo-trailer

4 febbraio 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Partnerships & Licensing pubblicano oggi il primo trailer di LEGO® Jurassic World™, l’ultimo titolo dell’acclamata serie di videogiochi LEGO.  Il novo gioco presenta in forma LEGO i primi tre film della serie Jurassic Park come pure Jurassic World, l’atteso prossimo capitolo atteso per il 12 giugno 2015.  Il gioco sarà disponibile in estate per Xbox One all-in-one games and entertainment system; the Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft; PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems; PlayStation®Vita handheld entertainment system; Wii U™ system di Nintendo; Nintendo 3DS™ hand-held system; PC .

Sviluppato da TT Games, LEGO® Jurassic World™ completa i set di costruzioni di LEGO® Jurassic World che saranno disponibili da maggio 2015. 

“Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l’opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO per la prima volta”, ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games.  “Immagina di giocare con il terribile LEGO T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO e combattendo contro altri dinosauri – il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi.”

Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO® Jurassic World™  è il primo videogioco in cui i giocatori saranno in grado di rivivere l’esperienza dei quattro film della serie Jurassic.  Reimmaginati  forma LEGO e raccontate con il classico humour LEGO di TT Games, le eccitanti avventure ricreano le indimenticabili scene e le sequenze d’azione dei film dando ai fan la possibilità di vivere in prima persona i momenti chiave e di esplorare completamente le vaste ambientazioni di Isla Nublar e Isla Sorna.

“La combinazione del franchise cinematografico campione di vendite Jurassic Park e dell’acclamata serie di videogiochi LEGO promette di regalare a tutti i fan un nuovo e coinvolgente modo di fa rivivere i nostri dinosauri in LEGO® Jurassic World,” ha dichiarato Stephanie Sperber, President, Universal Partnerships & Licensing. “Non vediamo l’ora che il gioco sia sugli scaffali a giugno.

In LEGO® Jurassic World™, i giocatori potranno collezionare la preziosa ambra che contiene il DNA dei dinosauri per creare e personalizzare le specie. Per la prima volta in un gioco LEGO, inoltre, i giocatori potranno giocare con dinosauri LEGO tra cui dinosauri della serie cinematogrfica Jurassic Park e del prossimo film Jurassic World.