One Piece Burning Blood : Tutte le news

Tutte le news su One Piece Burning Blood

One piece Burning Blood: Due nuovi personaggi

updated at 28-11-2016 11:25Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato che One piece Burning Blood continua ad ampliare il suo roster di lottatori. Entrambi scelti dai fan a luglio, Monkey D. Garp e Caesar Clown saranno infatti disponibili dal 22 dicembre come DLC a pagamento. Questi due nuovi personaggi saranno parte del WANTED PACK 2, del GOLD PACK ma anche della famosa GOLD EDITION. I giocatori che hanno già acquistato uno dei pack appena citati  riceveranno un aggiornamento gratuito con entrambi i personaggi.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul titolo.

one-piece-burning-blood-due-nuovi-personaggi_1

 

One Piece: Burning Blood – Lucci, Garp e Caesar Clown si aggiungeranno al roster del gioco

updated at 09-07-2016 09:06Redazione Player.it

Come vi avevamo informato nei giorni scorsi, Bandai Namco ha offerto agli utenti la possibilità di scegliere tramite una votazione tre nuovi personaggi da inserire nel già corposo roster di One Piece: Burning Blood. Ebbene, i tre nomi sono venuti fuori.

Si tratta di Rob Lucci, Mondey D. Garp e Caesar Clown, che verranno resi disponibili tramite un DLC, che non sarà gratuito, ma bensì a pagamento. Non è stata ancora svelata la data d’uscita del nuovo contenuto aggiuntivo, ma con ogni probabilità i tre personaggi arriveranno entro la fine di luglio.

 

One Piece: Burning Blood – Gli utenti sceglieranno alcuni personaggi

updated at 23-06-2016 12:15Redazione Player.it

Se siete fan di One Piece: Burning Blood ci sono buone notizie per voi. Bandai Namco ha annunciato infatti un nuovo contest per permettere agli utenti di scegliere quale saranno tre personaggi aggiuntivi in arrivo con un futuro DLC del gioco.

La scelta cadrà sui tre personaggi maggiormente votati tra quelli proposti dalla software house, che sono i seguenti: Rob Lucci, Kaku, Magellan, Caesar Clown, Arlong, Kuro, Krieg, Vergo, Cavendish, Senor Pink, Diamante, Trebol, Tashigi, Rebecca, Vivi, Monkey D. Garp e Coby.

Potrete votare il vostro personaggio preferito per One Piece: Burning Blood fino al 6 luglio alle ore 17:00.


 

One Piece Burning Blood: la demo arriverà anche in Europa

updated at 28-04-2016 10:49Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato questa mattina che la demo di One Piece Burning Blood arriverà anche in EMEA (inclusi quindi i territori europei, ndr) per PS4 e Xbox One.

Informazioni più precise (compresa la data esatta) saranno disponibili nelle prossime settimane.

one-piece-burning-blood-demo-europa

One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita (la versione PC arriverà sempre nel corso di giugno).

 

One Piece Burning Blood: nuovo trailer mostra il sistema di combattimento

updated at 27-04-2016 15:34Redazione Player.it

Nuovo trailer di One Piece Burning Blood appena pubblicato su YouTube. Il produttore Bandai Namco ultimamente è molto generoso per quanto riguarda i video.

one-piece-burning-blood-nuovo-trailer-sistema-di-combattimento

Quello di oggi ritrae il sistema di combattimento e in oltre 3 minuti ci mostra molti aspetti del gioco. L’aspetto strano è che il video è pieno di scritte in giapponese, quindi evidentemente è a quel pubblico che si rivolge, ma lì il gioco è uscito già da una settimana, un po’ tardi per mostrare alcuni dettagli per far conoscere meglio il gioco. Sarebbe stato più sensato se si fosse rivolto al pubblico Occidentale dato che in America il gioco esce il 31 maggio e da noi addirittura il 3 giugno. Poco male comunque, vediamo questo nuovo trailer di One Piece Burning Blood.

 

 

 

One Piece Burning Blood: tre nuovi trailer

updated at 15-04-2016 15:38Redazione Player.it

Giornata di video per One Piece Burning Blood. Oggi il gioco di Bandai Namco si mostra sotto un nuovo aspetto, anzi 3 nuovi aspetti, ovvero tre dei principali protagonisti del gioco.

one-piece-burning-blood-tre-nuovi-trailer

La casa produttrice giapponese ha infatti rilasciato tre trailer dedicati ai personaggi di Nami, Chopper e Usopp. Ricordandovi che One Piece Burning Blood è previsto in uscita il prossimo 3 giugno su PS4, PS Vita, Xbox One e PC,

 
 

 

One Piece Burning Blood: nuovo trailer e un nuovo personaggio

updated at 22-02-2016 15:20Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuovi dettagli sulla modalità Guerra Suprema di One Piece Burning Blood. Preparatevi a rivivere questa battaglia epica attraverso intensi scontri e nuove cut scene.

L’intera guerra avrà una grafica in stile anime per un’immersione totale e le immagini dall’anime di ONE PIECE illustreranno ogni parte della saga.
Inoltre in questo scontro, sarai in grado di scegliere tra 4 diversi percorsi: Rufy, Barbabianca, Akainu e Ace. Per una migliore esperienza di gioco, i differenti stili di combattimento dipenderanno dalle situazione che incontrerete: 1 VS 1, 2 VS 2, 1 VS 3, etc.

Ultimo ma non meno importante, siamo felici di annunciare che un nuovo personaggio si unirà al cast: Marshall D. Teach. Meglio conosciuto come Barbanera, usa i suoi terrificanti poteri derivati dal frutto Rogia Dark-Dark per attirare tutto sotto il suo controllo.

One Piece Burning Blood sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PlayStation Vita dal 3 giugno 2016. La versione PC arriverà sempre a giugno 2016.

 

One Piece Burning Blood: data di uscita ufficiale

updated at 25-01-2016 15:07Redazione Player.it

One Piece Burning Blood uscirà ufficialmente anche in Italia il prossimo 3 giugno. Ecco i dettagli nel comunicato che ci è appena giunto in redazione.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di confermare che One Piece Burning Blood sarà disponibile dal 3 giugno 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PS Vita!

(Nota: La versione PC uscirà a giugno 2016. La data precisa sarà confermata più avanti)

I fan hanno potuto votare l’oggetto che sarebbe stato aggiunto come incentivo pre-order…e il risultato è una Metal Case esclusiva (13,5cm x 17cm), disponibile presso selezionati retailer che partecipano all’iniziativa, oltre a un DLC che contiene Champion Rufy (dall’Arco Davy Back Fight), Rufy Gear 4th (con questo personaggio, i giocatori saranno Rufy Gear 4th per l’intero combattimento) e Kung Fu Rufy (disegnato da Eiichiro Oda – Capitolo 710 del manga ufficiale) come personaggi giocabili!

I giocatori possono prenotare il gioco ora e pensare al proprio dream team!

Tante altre informazioni arriveranno nelle prossime settimane!

 

One Piece Burning Blood: annunciati nuovi personaggi

updated at 26-11-2015 10:05Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato quest’oggi la presenza di nuovi personaggi all’interno di One Piece: Burning Blood, il titolo in arrivo il prossimo anno su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One. Nella gallery diffusa dalla software house è possibile vedere anche qualche nuovo stage che caratterizzerà questo nuovo capitolo dedicato alla celebre serie.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli per quanto riguarda One Piece: Burning Blood e non sono stati fornite indicazioni più specifiche per quanto concerne la data di uscita del gioco.

 

One Piece Burning Blood annunciato ufficialmente

updated at 28-09-2015 10:36Redazione Player.it

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi One Piece Burning Blood. L’uscita è prevista per il 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e, per la prima volta, Xbox One.

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., ONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici.
Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti! Continuate a seguirci per non perdere le prossime novità.

Incontrare i fan durante gli eventi pubblici e privati è un ottimo modo per ricevere un feedback sui nostri giochi e capire cosa si aspettano. ONE PIECE: Burning Blood è l’esempio perfetto di come si possa creare un titolo perfettamente in linea con i desideri del pubblico. Finalmente, è arrivato il gioco di combattimento basato sull’universo di ONE PIECE! Inoltre, siamo molto lieti di annunciare l’uscita su piattaforme multiple. E, in particolare, ONE PIECE approda per la prima volta su una console Microsoft.” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Questo epico fighting game uscirà nel 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.