Monster Hunter 4 : Tutte le news

Monster Hunter 4 : Tutte le news

Monster Hunter 4 Ultimate: rilasciato DLC di Novembre

updated at 07-11-2015 13:21Redazione Player.it

Mentre cresce l’attesa per il prossimo capitolo della serie che arriverà a fine mese in Giappone, Capcom rilascia, oggi, il nuovo DLC di Monster Hunter 4 Ultimate per la console Nintendo 3DS.

monster-hunter-4-ultimate-dlc-novembre1

L’annuncio del rilascio è seguito da un video – che vi mostriamo più in basso – che mette in bella mostra le novità del DLC. Fra le tante cose, dunque, ecco arrivare nuove armature GX, nuove arene e Deviljho. Monster Hunter 4 Ultimate è disponibile solo per la console 3DS e ricordiamo a tutti i giocatori che è sempre possibile scaricare gratuitamente anche i DLC rilasciati nei mesi scorsi in modo completamente gratuito.

Vi lasciamo con il video del DLC di Novembre: buona visione!

 

Monter Hunter 4: Nintendo annuncia il Torneo Nazionale da Opengames

updated at 06-11-2015 12:26Redazione Player.it

Nintendo, in collaborazione con Opengames, catena italiana di negozi distribuita su tutto il territorio nazionale, è lieta di invitare tutti gli appassionati di Monster Hunter a partecipare a Monster Hunter 4: The Ultimate Hunt, il primo torneo nazionale che decreterà i migliori cacciatori italiani.

monster-hunter-4-torneo-nazionale

Dal 14 novembre al 13 dicembre, presso alcuni selezionati store Opengames di Italia, i giocatori potranno divertirsi in cacce di gruppo, condividendo la propria passione con altri hunter entusiasti, e permetterà ai più competitivi di cimentarsi in un Time Attack: ogni cacciatore interessato potrà mettersi alla prova in una caccia solitaria per cercare di ottenere il tempo migliore. Al termine di ogni tappa il cacciatore più abile verrà nominato vincitore, aggiudicandosi un posto all’evento finale.
Il 20 dicembre presso il Videogames Party Home di Viale Monte Nero 78 a Milano, i finalisti delle varie tappe si affronteranno in un ultima caccia che decreterà il più forte di tutti e verrà trasmessa in streaming. In palio tanti premi in ogni tappa e, per i vincitori finali, console New Nintendo 3DS, videogiochi, cover per console, e action figure super esclusive!

Iscriversi è semplice: basterà presentarsi mezz’ora prima dell’inizio del torneo, quindi entro le ore 15.00 del giorno stesso, per iscrizione in loco.

Gli eventi si svolgeranno negli store Opengames indicati di seguito, sempre alle ore 15.30:

14 Novembre 2015 – Opengames Bergamo – Via Pinamonte da Brembate, 24
21 Novembre 2015 – Opengames Firenze – Viale Manfredo Fanti 1D/R
22 Novembre 2015 – Opengames Monterotondo (RM) – C.C. Monterotondo – Via Bruno Buozzi 35 ang. Via Nomentana
28 Novembre 2015 – Opengames Corciano (PG) – Centro Commerciale Quasar Village – via Aldo Capitini, 8
29 Novembre 2015 – Opengames Arezzo – Centro Comm.le Al Magnifico – via Setteponti, 40
05 Dicembre 2015 – Opengames Torino – c/o Centro Commerciale Area 12 Juventus Stadium – via Altessano, 141
06 Dicembre 2015 – Opengames Belpasso – Centro Commerciale Etnapolis – contrada Valcorrente
13 Dicembre 2015 – Opengames Chiavari – Via Roma 23R/24R
20 Dicembre 2015 – FINALE DEL TORNEO – Videogames Party Home – Viale Monte Nero 78, Milano

Monster Hunter 4 Ultimate: rilasciato DLC di Agosto

updated at 08-08-2015 15:08Redazione Player.it

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il DLC gratuito per Monster Hunter 4 Ultimate. L’espansione in questione è quella del mese di Agosto 2015. Vediamo i contenuti:

  • 10 nuove missioni
  • 4 nuove missioni sfida 
  • 7 titoli e 1 sfondo per la Guild Card 
  • 1 Bonus Palico: Purple Pal
Ricordiamo che Monster Hunter 4 Ultimate è disponibile per la console portatile Nintendo 3DS. Noi vi lasciamo con il trailer che mostra, appunto, i contenuti del nuovo DLC già disponibile al download.

 

 

Monster Hunter 4 Ultimate: partecipa al quiz Nintendo

updated at 12-05-2015 15:03Redazione Player.it

Siete dei fanatici di Monster Hunter 4 Ultimate? Sapete davvero tutto su questo gioco? Allora partecipate al quiz che Nintendo ha avviato in questi giorni e provate a vincere i ricchi premi che la casa nipponica mette in palio. Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

Vimercate, 12 maggio – Dal 16 Maggio potrete partecipare al Monster Hunter Quiz Online (www.videogamesparty.it/mh4ultimate) composto da 15 domande dedicate a Monster Hunter 4 Ultimate. Tutti i cacciatori che faranno il Quiz parteciperanno all’estrazione di 10 fantastici Premi in palio: (Console Nintendo 3DS XL Special Edition Monster Hunter, Console Nintendo New 3DS XL con Cover Plate Monster Hunter e 8 Videogiochi per 3DS).

Chi  avrà risposto correttamente al 100% al Quiz potrà passare ad un secondo livello nel quale,  attraverso la valutazione di un esperto Nintendo,  potrà ottenere la prestigiosa carica di Monster Hunter Master. Essere un Monster Hunter Master significa avere una grande conoscenza del titolo e saper padroneggiare le situazioni più difficili con grande maestria. I Master di Monster Hunter riceveranno immediatamente un attestato digitale e direttamente a casa (fino ad esaurimento scorte) dei fantastici trofei!  Il vero obbiettivo del Monster Hunter Master perfetto  non sarà solo quello di dimostrare la propria abilità, ma soprattutto quello di “contagiare” nuovi giocatori ed espandere il più possibile il popolo degli hunter italiani: più saremo e più ci divertiremo con fantastiche battute di caccia di gruppo al grido di #WeAreItalianHunters!

Tutti coloro che non si reputano ancora abbastanza esperti per partecipare al Quiz e alla selezione dei Master potranno invece avvicinarsi a questo fantastico universo  e perfezionare le proprie tecniche di caccia grazie all’aiuto dell’esperto Nintendo che sarà a completa disposizione del pubblico in diversi appuntamenti nei quali risponderà alle domande e spiegherà le principali tecniche di gioco:

  • Milano – Domenica  24 e 31 Maggio dalle ore 11.00 presso Videogames Party Home (Viale Monte Nero 78).
  • Bologna – Domenica 14 Giugno dalle ore 11.00 presso Centro Commerciale Centro Lame.
  • Crema – Sabato 27 Giugno dalle ore 11.00 presso Centro Commerciale Gran Rondò.

Per tutti gli utenti poi, vicini e lontani che non potranno prendere parte alle varie tappe, sono previsti degli streaming nel quale l’esperto Nintendo potrà rispondere alle vostre domande e mostrarvi delle tecniche per migliorare le vostre battute di caccia. A chiudere questa fantastica esperienza, un fantastico Evento dedicato a Monster Hunter vi aspetta numerosi il 28 Giugno per l’evento Monster Hunter: La Caccia Finale presso la Videogames Party Home. L’intera location sarà dedicata a tutti noi cacciatori per un pomeriggio ricco di divertimento e sfide, gadget esclusivi vi aspettano, non mancate!!!

Monster Hunter 4 Ultimate, i dettagli del primo DLC gratuito

updated at 06-03-2015 16:17Redazione Player.it

Oggi arriva il primo DLC di Monster Hunter 4 Ultimate, ed è gratuito. Nonostante il pubblico per scaricarlo non dovrà spendere un solo euro, è molto ricco di contenuti. Eccoli nel dettaglio.

monster-hunter-4-ultimate-dettagli-dlc-gratuito

  • 14 nuove missioni;
  • 11 nuove armi;
  • 4 set armature complete (8 per Blademaster AND Gunner) più pezzi 3 Fan Club;
  • 2 set armature Palico;
  • 1 arma Palico;
  • 1 Bonus Palico: Calico Red;
  • 2 Guild Card backgrounds;
  • 1 Guild Card pose;
  • 9 Guild Card titles;
  • 1000 Caravan Points;
  • Universal Japan gear
  • Equipaggamento di The Legend of Zelda (armatura di Link, spada, scudo e arco).

Monster Hunter 4 in Europa a dicembre?

updated at 02-07-2013 18:48Redazione Player.it
Monster Hunter 4 potrebbe approdare in Europa nel mese di dicembre. La notizia arriva dal sito internazionale della catena FNAC, presente anche in Italia con diversi punti vendita, che ha inserito l’esclusiva Nintendo 3DS tra i propri listini con la possibilità di prenotare il gioco in vista di una data di commercializzazione fissata al mese di dicembre.
Naturalmente, Nintendo e Capcom non hanno ancora commentato ufficialmente le indiscrezioni. Al momento l’unica certezza riguarda la data giapponese, il 14 settembre. Se quello di FNAC è un semplice placeholder o una indicazione importante lo scopriremo sicuramente a tempo debito.

 

Monster Hunter 4: foto dei nuovi mostri ed aree di gioco

updated at 25-10-2012 10:11Redazione Player.it
Monster Hunter 4 è quasi pronto per il lancio in terra Giapponese: a confermarlo è questa carrellata di foto in arrivo dalle terre orientali.

Nella galleria che vi mostreremo, faremo la conoscenza ti tre nuove tipologie di mostri: Dosujagi, il Kechawacha, e il Tigrex (alcuni di questi già presenti nelle passate edizioni di Monster Hunter). Guardando bene le immagini di Monster Hunter 4, possiamo trovare qualche scatto che ritrae quelle che saranno le aree di gioco con le quali il nostro personaggio dovrà misurarsi: insomma, tra le rovine ed un’area sotterranea avremo un gran bel da fare!

Monster Hunter 4 uscirà in Giappone a Marzo 2013: noi europei, probabilmente, dovremo aspettare ancora qualche mese.