WWE 2K14: Tutte le news

WWE 2K14


WWE 2K14, ecco il terzo DLC

updated at 08-01-2014 12:14Redazione Player.it

WWE 2K14 si arricchisce di un nuovo DLC. Come se non bastassero i miti del wrestling già sbarcati su questo titolo finora, ecco che il WWE Legends and Creations Pack ne aggiunge altri.

jake-the-snake

Disponibile da oggi su Xbox 360 e PlayStation 3, la leggenda forse più famosa di questo terzo DLC è Jake The Snake Roberts, il quale si unisce a Rick Rude, “The American Dream” Dusty Rhodes e Bruno Sammartino. Oltre a questi personaggi aggiuntivi ci sono anche altri contenuti come Virgil, il “valletto” di Ted DiBiase, altri costumi e teste di 14 lottatori già presenti nel gioco. Il DLC sarà gratuito per gli abbonati al Season Pass ed invece costerà 9 euro per tutti gli altri.

WWE 2K14, disponibile da oggi il DLC NWO Pack

updated at 14-11-2013 11:06Redazione Player.it

Esce oggi su Xbox 360 e PlayStation 3 il primo DLC di WWE 2K14. Si allarga dunque il roster (già molto ampio) del titolo, aggiungendo anche il NWO Pack che contiene Kevin Nash, Scott Hall, “Macho Man” Randy Savage, Syxx, Curt Hennig, Scott Steiner e The Giant, quest’ultimo scaricabile gratuitamente.


nwo-pack_1

Il DLC singolo costa 7,99 euro, ma i distributori raccomandano di abbonarsi al Season Pass perché, al costo di 19,99 euro, potrano scaricare sia questo DLC che quelli che arriveranno nei prossimi mesi e che comprenderanno l’Accelerator che permette di aggiungere oggetti e personalizzazioni per i lottatori, il WWE Superstars and Moves Pack (con 2 lottatori, 3 Divas e 30 nuove entrate), il WWE Legends and Creations Pack (con 2 nuovi lottatori, quattro superstar, e nuove possibilità di personalizzazione), ed infine l’Online Badges con 10 opzioni esclusive.

 

WWE 2K14, rivelato il roster completo

updated at 24-09-2013 10:48Redazione Player.it

Ottantaquattro lottatori daranno vita a breve al più grande gioco di wrestling mai esistito. Sono stati rivelati oggi tutti i personaggi che comporranno l’enorme roster di WWE 2K14, il videogioco per PlayStation 3 e Xbox 360 che arriverà in Italia a partire dal 1° novembre.

wwe-2k14_3

Il roster è enorme e comprende 84 lottatori di cui 7 Divas. Ma ciò che più interesserà gli amanti del genere è che saranno presenti anche tantissimi big del passato, da Hulk Hogan (in due versioni) a Ric Flair, da Macho Man Randy Savage ad Andre the Giant. Come abbiamo anche anticipato nei giorni scorsi inoltre, sarà anche possibile rivivere i grandi match che hanno fatto la storia del wrestling mondiale.

WWE 2K14, nella modalità 30 Years of WrestleMania sbarca la Hulkmania

updated at 17-09-2013 17:10Redazione Player.it

Si avvicina la data di uscita dell’attesissimo WWE 2K14 (1° novembre in Italia), e con esso anche le indiscrezioni succulente che tanto faranno piacere ai fans. Come molti sapranno, più che i match con i personaggi attuali presenti nella WWE, l’aspetto che maggiormente attrae il pubblico è la modalità denominata 30 Years of WrestleMania, il mode in cui si potranno rivivere incontri storici (con tutto ciò che c’è intorno) e manovrare anche alcuni miti del wrestling.

wwe-2k14_2

Oggi 2K annuncia l’arrivo nella modalità della famosa Hulkmania, e chi era abbastanza grande da seguire il wrestling negli anni ’80-’90 sa che questa sigla vuol dire solo una cosa: Hulk Hogan. La sua presenza era già annunciata, ma ora sarà possibile rivivere alcuni dei match più entusiasmanti dell’epoca. In tutto saranno 45, ma questi sono quelli che sono stati ufficializzati:

  • WrestleMania: André the Giant vs. Big John Studd
  • WrestleMania 2: Hulk Hogan vs. King Kong Bundy

  • WrestleMania III: Ricky the Dragon Steamboat vs. Macho Man Randy Savage (con Miss Elizabeth)

  • WrestleMania III: Hulk Hogan vs. André the Giant (con Bobby Heenan)

  • WrestleMania IV: Randy Savage (con Miss Elizabeth e Hulk Hogan) vs.Ted DiBiase (con André the Giant)

  • WrestleMania V: Randy Savage vs. Hulk Hogan

  • WrestleMania VI: The Ultimate Warrior (Intercontinental Champion) vs. Hulk Hogan (WWF Champion)

  • WrestleMania VII: Hulk Hogan vs. Sgt. Slaughter

  • WrestleMania VIII: Randy Savage (con Miss Elizabeth) vs. Ric Flair (con Mr. Perfect)

  • WrestleMania IX: Bret Hart vs. Yokozuna (con Mr. Fuji)

    • Hulk Hogan vs.Yokozuna (immediatamente dopo il match)

Dite la verità, non vi è venuta l’acquolina in bocca?

WWE 2K14: annunciata la modalità 30 Years Of Wrestlemania

updated at 12-08-2013 15:51Redazione Player.it

Yuke’s e 2K Games hanno annunciato una nuova modalità per WWE 2K14, nuovo gioco di wrestling con licenza WWE in uscita il 31 ottobre su PS3 e Xbox 360. Grazie alla modalità 30 Years Of Wrestlemania rivivremo i match più spettacolari dello show di punta della WWE.

La modalità 30 Years Of Wrestlemania ci permetterà di rivivere 45 grandi match che hanno segnato la storia del wrestling. I match inclusi nella modalità verranno svelati il 17 agosto da Jim Ross (storico commentatore WWF/WWE), tra i primi match confermati troviamo Hulk Hogan Vs Ultimate Warrior, Hulk Hogan Vs Andrè The Giant, Ultimate Warrior Vs Macho Man e Stone Cold Vs The Rock.

WWE 2K14, Phenom Edition dedicata ad Undertaker

updated at 02-08-2013 04:40Redazione Player.it

2K Games ha annunciato una limited edition di WWE 2K14 dedicata ad Undertaker, uno dei wrestler più rappresentativi degli ultimi 20 anni. La Phenom Edition include tanti contenuti esclusivi pensati per i fan del Deadman, vediamoli insieme.

La confezione a forma di bara include una cartolina autografata da Undertaker, il DVD Undertaker The Streak, una skin adesiva per il controller, una copia del gioco (ovviamente) e i personaggi scaricabili di The Rock, Ultimate Warrior e Undertaker American Badass.

WWE 2K14, primo trailer del gioco

updated at 25-06-2013 08:59Redazione Player.it
Nel corso dell’ultima puntata di WWE Raw (trasmessa nella notte) è stato mandato in onda il primo trailer di WWE 2K14, primo gioco di wrestling prodotto da Take-Two dopo il fallimento di THQ. Il grande wrestling WWE tornerà presto su console, intanto gustatevi il trailer.
Protagonista del gioco è The Rock (l’atleta sarà anche il volto presente in copertina), il trailer mostra anche alcune sequenze in game non particolarmente impressionanti a dire il vero, visto che la grafica sembra identica a quella di WWE 13.
WWE 2K14 presenterà superstar attuali e lottatori del passato, tra i nomi confermati ci sono The Rock, Stone Cold Steve Austin, CM Punk, Dolph Ziggler, John Cena, Ryback, Alberto Del Rio e Daniel Bryan, giusto per citarne alcuni.

WWE 2K14, data di uscita annunciata

updated at 14-05-2013 09:44Redazione Player.it

Nel corso di una conferenza con gli azionisti per illustrare i risultati finanziari della società Take-Two ha rivelato anche alcuni piani per il futuro, svelando le date di uscita di alcuni titoli attesissimi, tra questi anche WWE 2K14, primo gioco di wrestling prodotto da Take2.

Come saprete Take-Two ha acquistato la prestigiosa licenza WWE dopo il fallimento di THQ e ovviamente intende sfruttarla fin da subito nel migliore dei modi. Sul gioco sappiamo molto poco al momento, se non che sarà sviluppato sempre dal team giapponese Yuke’s e che in copertina ci sarà The Rock, ex campione del mondo dei pesi massimi e attore in pellicole di successo come G.I. Joe La Vendetta e Fast & Furious 6.
WWE 2K14 uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre (e da noi probabilmente il giorno dopo) nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Nessun accenno riguardo a eventuali versioni per Wii U, Xbox Next, PlayStation 4 e PSVita. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli aggiornamenti relativi a WWE 2K14.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Aldo Franceschini

Responsabile Area Marketing e Pubblicità | Frezza Network SRL

come sbloccare i finali di blair witch

Blair Witch | Guida | Come sbloccare tutti i Finali

WWE 2K15

WWE 2K15: Tutte le news