BETHESDA
Dishonored: La morte dell’Esterno – Trailer di lancio

updated at 14-09-2017 17:39Simone Pettine

In attesa della pubblicazione di Dishonored: La morte dell’Esterno prevista per domani 15 settembre, Bethesda pubblica oggi il trailer di lancio dell’attesissimo gioco.

Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull’impero delle isole. Nella prima avventura a se stante dell’acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l’Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l’assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell’impero. Dai una prima occhiata a Dishonored: La morte dell’Esterno in questo trailer di gioco che vede ancora una volta la partecipazione di Rosario Dawson, Michael Madsen e Robin Lord Taylor, rispettivamente nei panni di Billie, Daud e l’Esterno:

In La morte dell’Esterno scoprirai un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Indaga su culti misteriosi, infiltrati in club di boxe clandestini, arriva addirittura a organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il tuo compito impossibile: uccidere una divinità. Nelle vesti di una nuova assassina, avrai accesso a un’ampia gamma di potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il tuo sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia. O forse deciderai di essere indulgente e di usare le tue abilità per muoverti furtivamente e senza farti notare. Come da tradizione Arkane, l’intricata progettazione dei livelli consente un ampio ventaglio di stili di gioco diversi, con bivi e decisioni cruciali che influenzeranno profondamente l’esito della missione.

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Assieme al nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e un potente equipaggiamento, che ti permetteranno di impersonare l’assassina perfetta. E come da tradizione Arkane Studios, potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a te. Visita Bethesda.net per scoprire altri dettagli nel nostro recente video, che vede la partecipazione del direttore creativo Harvey Smith.

Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sul gioco, visita dishonored.bethesda.net. Puoi trovare materiali aggiuntivi nel nostro Press Vault all’indirizzo press.bethsoft.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Dishonored: La morte dell’Esterno – Pubblicato il trailer di lancio

updated at 14-09-2017 16:03Redazione Player.it

In attesa della pubblicazione di Dishonored: La morte dell’Esterno prevista per domani 15 settembre, Bethesda pubblica oggi il trailer di lancio dell’attesissimo gioco.

dishonored-la-morte-dell-esterno-pubblicato-il-trailer-di-lancio

Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull’impero delle isole. Nella prima avventura a se stante dell’acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l’Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l’assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell’impero. Dai una prima occhiata a Dishonored: La morte dell’Esterno in questo trailer di gioco che vede ancora una volta la partecipazione di Rosario Dawson, Michael Madsen e Robin Lord Taylor, rispettivamente nei panni di Billie, Daud e l’Esterno.

In La morte dell’Esterno scoprirete un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Indagherete su culti misteriosi, vi infiltrerete in club di boxe clandestini, arriverete addirittura a organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il vostro compito impossibile: uccidere una divinità. Nelle vesti di una nuova assassina, avrete accesso a un’ampia gamma di potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il vostro sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia. O forse deciderete di essere indulgente e di usare le vostre abilità per muovervi furtivamente e senza farvi notare. Come da tradizione Arkane, l’intricata progettazione dei livelli consente un ampio ventaglio di stili di gioco diversi, con bivi e decisioni cruciali che influenzeranno profondamente l’esito della missione.

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Assieme al nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e un potente equipaggiamento, che vi permetteranno di impersonare l’assassina perfetta. E come da tradizione Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Vi ricordiamo che Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Dishonored: La morte dell’Esterno si mostra in un nuovo trailer

updated at 13-09-2017 16:54Redazione Player.it

Bethesda ha rilasciato un nuovo trailer di Dishonored: La morte dell’Esterno, il video è dedicato alla misteriosa figura dell’Esterno.

Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione. In Dishonored: La morte dell’Esterno, l’amato personaggio della serie è giocabile per la prima volta in assoluto, alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno.

Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l’Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c’è al mondo“, dice il direttore creativo Harvey Smith. “E credono che rimuovendo l’Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro.” Chi è veramente l’Esterno? Perché è un personaggio così amato? E dovete veramente ucciderlo? Potete scoprire di più nell’ultimo trailer del gioco, che potete visionare qua sotto.

 

 

Bethesda News
Dishonored La morte dell’Esterno – Il bersaglio definitivo

updated at 13-09-2017 15:59Sebastiano Pezzile

In un altro video la storia dell’Esterno diventa sempre più chiara. Preparatevi all’avventura nel nuovo Dishonored La morte dell’Esterno

In Dishonored La morte dell’Esterno, l’amato personaggio della serie è giocabile per la prima volta in assoluto, alle prese con un bersaglio unico: il misterioso e divino Esterno.

Ha ucciso per denaro. Ha ucciso per principio. Ha ucciso per sopravvivere. Ma Billie Lurk ha una nuova ragione per dare la caccia al suo ultimo bersaglio: redenzione.

Dishonored La morte dell’Esterno

“Giusto o sbagliato che sia, Billie e il suo mentore Daud arrivano alla conclusione che l’Esterno sia responsabile di buona parte del caos che c’è al mondo”, dice il direttore creativo Harvey Smith. “E credono che rimuovendo l’Esterno il mondo diventi un posto migliore e più sicuro.”

Imperdibile sia per gli appassionati della serie che per i neofiti, Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Dishonored: La morte dell’Esterno si mostra in 10 minuti di gameplay

updated at 01-09-2017 17:21Redazione Player.it

Bethesda ha deciso di mostrare l’incredibile video di StealthGamerBR, uno dei creatori di contenuti più apprezzati da Arkane Studios. Nel video potete ammirare 10 minuti di gioco, tratti dal secondo livello di Dishonored: La morte dell’Esterno.

Grazie alla possibilità di scatenare il caos totale o di passare inosservati in un livello particolarmente pericoloso, Dishonored è amato dagli YouTuber per la sua flessibilità in termini di gioco e perché vi invita a cimentarvi in incredibili prodezze che buona parte dei comuni mortali non potrebbe eseguire senza un’adeguata dose di pratica.

Alcune tra le sequenze più avvincenti hanno come protagonista il nuovo potere di Billie Lurk, Dislocazione, che le permette di posizionare un segnalatore e tornare in quel punto per attuare una strategia diversa o per dileguarsi rapidamente. Non perdetevi la mina a gancio in azione, il nuovo gadget che, grazie alla forza magnetica, inchioda i nemici a muri, pavimenti e soffitti. Potete perfino fare a pezzi un nemico posizionando più mine a gancio in uno spazio ristretto.

In Dishonored: La morte dell’Esterno, Billie Lurk, ex mercenaria in cerca di redenzione, decide di accettare il suo ultimo incarico: eliminare il misterioso e divino Esterno. Il gioco è l’ideale sia per i fan della serie che per i nuovi giocatori.

 

BETHESDA: StealthGamerBR gioca a Dishonored: La morte dell’Esterno

updated at 01-09-2017 15:23Simone Pettine

Grazie alla possibilità di scatenare il caos totale o di passare inosservati in un livello particolarmente pericoloso, Dishonored è amato dagli YouTuber per la sua flessibilità in termini di gioco e perché vi invita a cimentarvi in incredibili prodezze che buona parte dei comuni mortali non potrebbe eseguire senza un’adeguata dose di pratica. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarvi l’incredibile video di StealthGamerBR, uno dei creatori di contenuti più apprezzati da Arkane Studios. Ammirate questi 10 minuti di magia tratti dal secondo livello di Dishonored: La morte dell’Esterno.

Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=nkAqxhkgpE4

Nonostante sia difficile individuare il momento migliore in una sessione di questo livello, alcune tra le sequenze più avvincenti hanno come protagonista il nuovo potere di Billie Lurk, Dislocazione, che le permette di posizionare un segnalatore e tornare in quel punto per attuare una strategia diversa o per dileguarsi rapidamente. E non perdetevi la mina a gancio in azione, il nuovo gadget che, grazie alla forza magnetica, inchioda i nemici a muri, pavimenti e soffitti. Potete perfino fare a pezzi un nemico posizionando più mine a gancio in uno spazio ristretto. Una finezza che StealthGamerBR ci regala verso la fine del video.

In Dishonored: La morte dell’Esterno, Billie Lurk, ex mercenaria in cerca di redenzione, decide di accettare il suo ultimo incarico: eliminare il misterioso e divino Esterno. Ideale per fan della serie e nuovi giocatori, Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Dishonored: Non ci sarà un nuovo capitolo dedicato a Corvo o Emily

updated at 30-08-2017 17:05Redazione Player.it

dishonored-3

Il futuro della serie Dishonored oggi è piuttosto incerto: il secondo capitolo ha ottenuto un buon successo, ma non sono comunque chiare le intenzioni del publisher Bethesda riguardo al franchise. Recentemente, comunque, il game director Harvey Smith è intervenuto in prima persona per mettere in chiaro un punto importante. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nuovi capitoli per Dishonored? Se ci fossero avrebbero protagonisti diversi da Corvo o Emily. L’arco narrativo che abbiamo affrontato finora che è partito con la piaga dei ratti può considerarsi concluso.”

Vi ricordiamo che a settembre arriverà La Morte dell’Esterno, un nuovo gioco legato alla serie Dishonored molto atteso dai fan del franchise. Naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi di Player.it per tutte le novità.

 

Dishonored: La Morte dell’Esterno, ecco un nuovo trailer di gioco

updated at 10-08-2017 18:29Simone Pettine

Nella giornata di oggi, tramite comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Dishonored: La Morte dell’Esterno, titolo stand alone in arrivo prossimamente su PlayStation 4, PC ed Xbox One. Vediamolo insieme.

BETHESDA
Dishonored: La morte dell’Esterno
Pubblicato il nuovo trailer di gioco

Abbiamo pubblicato il nuovo trailer di gioco di Dishonored: La morte dell’Esterno. Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull’impero delle isole. Nella prima avventura a se stante dell’acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l’Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l’assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell’impero. Dai una prima occhiata a Dishonored: La morte dell’Esterno in questo trailer di gioco che vede ancora una volta la partecipazione di Rosario Dawson, Michael Madsen e Robin Lord Taylor, rispettivamente nei panni di Billie, Daud e l’Esterno.

In La morte dell’Esterno scoprirai un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Indaga su culti misteriosi, infiltrati in club di boxe clandestini, arriva addirittura a organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il tuo compito impossibile: uccidere una divinità. Nelle vesti di una nuova assassina, avrai accesso a un’ampia gamma di potenti abilità soprannaturali, armi e oggetti nuovi concepiti per imprimere il tuo sanguinoso marchio su Karnaca e sulla storia. O forse deciderai di essere indulgente e di usare le tue abilità per muoverti furtivamente e senza farti notare. Come da tradizione Arkane, l’intricata progettazione dei livelli consente un ampio ventaglio di stili di gioco diversi, con bivi e decisioni cruciali che influenzeranno profondamente l’esito della missione.

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Assieme al nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e un potente equipaggiamento, che ti permetteranno di impersonare l’assassina perfetta. E come da tradizione Arkane Studios, potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a te. Visita Bethesda.net per scoprire altri dettagli nel nostro recente video, che vede la partecipazione del direttore creativo Harvey Smith.

Dishonored: La morte dell’Esterno sarà pubblicato il 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sul gioco, visita dishonored.bethesda.net.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Dishonored: La morte dell’Esterno – Pubblicato un nuovo trailer

updated at 10-08-2017 16:54Redazione Player.it

Bethesda ha pubblicato un nuovissimo trailer di Dishonored: La morte dell’Esterno.

dishonored-la-morte-dell-esterno-pubblicato-un-nuovo-trailer

Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull’impero delle isole. Nella prima avventura a se stante della serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro l’Esterno. Ex sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l’assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell’impero. Date una prima occhiata a Dishonored: La morte dell’Esterno nel nuovo trailer che vede ancora una volta la partecipazione di Rosario Dawson, Michael Madsen e Robin Lord Taylor, rispettivamente nei panni di Billie, Daud e l’Esterno.

La morte dell’Esterno vi farà scoprire un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Dovrete indagare su culti misteriosi, infiltrarvi in club di boxe clandestini o ancora organizzare un colpo in banca, cercando di portare a termine il vostro compito impossibile: uccidere una divinità. Come da tradizione Arkane, l’intricata progettazione dei livelli consente un ampio ventaglio di stili di gioco diversi, con bivi e decisioni cruciali che influenzeranno profondamente l’esito della missione.

 

Dishonored: La morte dell’Esterno, parla Harvey Smith

updated at 08-08-2017 18:32Simone Pettine

Nella giornata di oggi Bethesda Italia ha pubblicato un nuovo video, tramite comunicato stampa ufficiale, in cui Harvey Smith parla di Dishonored La Morte dell’Esterno, il prossimo capitolo stand alone della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo settembre.

Leggiamo tutti i nuovi dettagli e gustiamoci il filmato.

BETHESDA
Cos’è Dishonored: La morte dell’Esterno? Parla Harvey Smith

Cos’è Dishonored: La morte dell’Esterno?
Il culmine di una parabola cominciata con l’assassinio dell’imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored? O il punto di partenza perfetto per scoprire il fantastico mondo di Dishonored? Quando si parla di Dishonored: La morte dell’Esterno, la risposta è semplice: entrambe le cose. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell’Esterno vi assegnerà l’impossibile compito di uccidere una figura divina. Scoprite di più nel nostro nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=g-CeetVnqsE

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Con un nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell’assassina perfetta. E grazie al tratto distintivo di Arkane Studios, potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza. La scelta spetta solo a voi.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

 

Dishonored: La morte dell’Esterno, pubblicato un video di approfondimento

updated at 08-08-2017 17:24Redazione Player.it

Bethesda ha pubblicato un nuovo video su Dishonored: La morte dell’Esterno, a commentare c’è il direttore creativo del gioco.

dishonored-la-morte-dell-esterno-pubblicato-un-video-di-approfondimento

Il nuovo titolo è sia il culmine di una parabola cominciata con l’assassinio dell’imperatrice Jessamine Kaldwin nel primo Dishonored, che il punto di partenza perfetto per scoprire il mondo della serie. Avventura originale a se stante che ha come protagonista Billie Lurk, personaggio amato dai fan e giocabile per la prima volta, Dishonored: La morte dell’Esterno vi assegnerà l’impossibile compito di uccidere una figura divina. Potete scoprire di più nel nuovo video, con nuovi filmati di gioco e commenti esclusivi del direttore creativo Harvey Smith.

La morte dell’Esterno riporta i giocatori nell’impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Assieme al nuovo personaggio giungono anche un nuovo set di abilità soprannaturali, armi letali e potente equipaggiamento, che vi permetterà di trasformarvi nell’assassina perfetta. Potrete nuovamente scegliere la via del dolore o dell’indulgenza, la scelta spetta solo a voi.

 

Dishonored VR: gli sviluppatori ci pensano

updated at 11-10-2016 15:30Redazione Player.it

Dopo le “conversioni” di Resident Evil 7 ed altri giochi in versioni VR, anche Arkane Studios prende in considerazione di realizzare il suo gioco di punta, Dishonored 2, per visori per la realtà virtuale.

In una recente intervista Christophe Carrier, level designer del gioco, ha dichiarato che gli piacerebbe un mondo giocare a Dishonored VR. Vista la visuale in prima persona sembra il gioco adatto ai visori, anche se un vero e proprio porting letterale non è possibile. Non basta infatti la visuale in prima persona, alcuni livelli dovrebbero essere completamente riscritti per adattarsi ai dispositivi. Non è da escludere un Dishonored VR per il futuro, ma nell’immediato non sembra una cosa fattibile.

 

Dishonored Definitive Edition, i fans chiedono l’eliminazione del finale negativo

updated at 28-08-2015 16:12Redazione Player.it

I finali negativi non piacciono a nessuno, ma se ti comporti male, è inevitabile che ti tocchi una brutta fine. Si può sintetizzare con queste poche parole il pensiero degli sviluppatori di Arkane Studios in merito all’ultima polemica sorta in merito a Dishonored Definitive Edition.

dishonored-definitive-edition-fans-eliminazione-finale-negativo

In Dishonored (versione originale) se ti comporti in maniera scriteriata e immorale, finisci per fare i conti con un finale non proprio onorevole che non vi sveleremo per evitare spoiler. In sede di realizzazione della versione rimasterizzata uscita nei giorni scorsi, molti fans hanno chiesto agli sviluppatori di eliminare questo finale. Oggi Harvey Smith, co-direttore di Arkane, ha svelato tutto in un’intervista, e si è difeso affermando che è normale che un videogiocatore, quando gioca, si voglia sentire un eroe, ma non si può accettare che, se ci si comporta in modo immorale nel gioco, la passi sempre liscia. Il gioco deve “reagire” al modo in cui si decide di portare avanti la storia, e così come c’è il finale positivo ci dev’essere anche quello negativo. Fine delle polemiche? Crediamo di no, ma per una volta vogliamo schierarci con gli sviluppatori. Ricordiamo che Dishonored Definitive Edition è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Dishonored: Definitive Edition, riviviamo i Racconti di Dunwall

updated at 19-08-2015 10:01Redazione Player.it

Il prossimo 28 agosto uscirà Dishonored: Definitive Edition, la versione rimasterizzata di Dishonored per PlayStation 4 e Xbox One, la quale comprenderà tutti i DLC usciti finora.

Oggi Bethesda, ricordandoci l’uscita del gioco, ci riporta nell’atmosfera di questo coinvolgente titolo riproponendoci i Racconti di Dunwall. Si tratta di tre video che riportano altrettanti episodi precedenti alle vicende raccontate poi in Dishonored, le quali ci accompagnano verso l’uscita del gioco rimasterizzato assolutamente da non perdere. Approfondiamo dunque le ambientazioni e la conoscenza dei personaggi con questi tre filmati.

 




 

Dishonored Game of the Year Edition con tutti i DLC

updated at 07-08-2013 08:03Redazione Player.it

Sul web ha fatto la sua comparsa la non ancora annunciata Game of the Year Edition di Dishonored, capolavoro targato Arkane Studios uscito alla fine dello scorso anno su PC, Xbox 360 e PS3.

La GOTY di Dishonored al momento è stata avvistata solo per PC ma non abbiamo dubbi che uscirà anche su Xbox 360 e PS3. Al momento la data di uscita non è trapelata, ma è facile pensare ad una release fissata per la fine dell’anno.
Anche i contenuti del pacchetto non sono noti, prevedibilmente Dishonored GOTY includerà tutti i DLC rilsciati fino ad ora, compreso il recente The Brigmore Witches.

 

Il Pugnale di Dunwall – il secondo DLC di Dishonored!

updated at 13-03-2013 16:54Redazione Player.it
Forse pressata dalle insistenti voci di corridoio che parlavano di un ipotetico DLC per Dishonored, Bethesda lo annuncia definitivamente.
Dishonored: Il Pugnale di Dunwall è il secondo pacchetto aggiuntivo per l’acclamato gioco d’azione in prima persona di Arkane Studios, sarà disponibile in Europa a partire dal 16 aprile per Xbox 360 e PC e dal 17 aprile per PS3. Il prezzo sarà di 9,99 € (o 800 Microsoft Points).

 

Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il famigerato assassino dell’Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l’Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L’esterno ti rivela la chiave per l’espiazione… ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il tuo ultimo briciolo d’umanità, compirai scelte che determineranno il tuo destino.

Il seguito di Dishonored ci sarà!

updated at 28-11-2012 18:33Redazione Player.it

Dishonored, uno dei capolavori del 2012, ha positivamente colpito non solo i numerosi fan ma anche il vice presidente del marketing di Bethesda Pete Hines, estremamente soddisfatto dei risultati di vendita conseguiti dal titolo. Un successo così notevole non può essere assilutamente lasciato così, ed è per questo che sulla scia di quanto fatto con Dishonored, Bethesda punta ad un nuovo capitolo.

Posso solo dirvi che Dishonored ha superato di gran lunga le nostre aspettative di vendita, specie se consideriamo che è una nuova IP che si è dovuta scontrare con serie ben più affermate in un periodo particolarmente denso di uscite come quello che precede la fine dell’anno. Con Dishonored siamo riusciti a macinare numeri incredibili sia nel mercato interno che all’estero: nello scorso fine settimana, ad esempio, è stato il titolo più venduto su Steam. Quindi, siamo molto contenti del fatto che gli appassionati hanno apprezzato i nostri sforzi sostenendoci in un modo così forte. È evidente, adesso abbiamo una nuova serie.

E chiaro che le parole di Hines siano date dalle presenza di un nuovo capitolo già in lavorazione, magari da rilasciare entro il 2013. Secondo voi, sarebbe chiedere troppo?

 

Dishonored – Trailer di lancio

updated at 09-10-2012 18:34Redazione Player.it

Mancano ormai pochissimi giorni alla release di Dishonored e come vuole la tradizione spunta fuori il consueto trailer di lancio.

Dishonored ci racconta un mondo che rimanda all’Inghilterra di fine ottocento, ma è un passato che non ci appartiene, dove convivono magia e strumenti tecnologiciIl background narrativo di Dishonored funziona molto bene, grazie soprattutto all’atmosfera e alla caratterizzazione del mondo di gioco, oltreché all’abilità nell’evidenziare il cambiamento di quanto circonda Corvo in base alle sue azioni.

Dishonored è un ottimo esempio di come dare i natali ad una nuova serie. Proporre qualche idea interessante, pescare scelte di gameplay da altri prodotti riusciti e confezionare un gameplay aperto, calibrato e convincente.

 

Dishonored – video soluzione completa!

updated at 08-10-2012 13:03Redazione Player.it

Mancano davvero pochi giorni alla release di Dishonored ma noi ci siamo portati un pò avanti con il lavoro!

Di seguito, infatti, troverete disponibili i primi 4 video con la soluzione e il walktrough completo del titolo che vi saranno d’aiuto per risolvere tutti i problemi che intralceranno la vosta avventura di gioco in Dishonored.

 

Dishonored – lista trofei ed obiettivi!

updated at 05-10-2012 12:58Redazione Player.it
A pochi giorni di distanza dall’uscita di Dishonored, ecco spuntare online la lista dei trofei e degli obiettivi. Come al solito prima di lasciarvi alla lista, consiglio a chi non amasse particolarmente gli spoiler di non proseguire oltre!

Bronzo

Back Home
– Afferra al volo una granata attiva e rilanciala al nemico uccidendolo

Big Boy – Uccidi un tallboy usando solo la spada

Capturing Genius and Madness – Rapisci il Medico di Corte Anton Sokolov

Child Care  – Trova Emily Kaldwin, erede al trono

Cleaner  – Combatti con 5 nemici alla volta uccidendoli

Dishonored
– Scappa dalla prigione Coldridge

Excommunication
– Elimina Alto Sacerdote Campbell

Faceless
– Dopo essere scappato dalla prigione Coldridge, completa una missione senza allertare nessuno

Harm’s Way
 – Causa 5 suicidi non intenzionali

Hornets’ Nest
– Uccidi 4 nemici in meno di 1 secondo usando la balestra

Inhabitant
 – Impossessati di qualcuno per 3 minuti

Manipulator
 – Fai uccidere ad un nemico 5 dei suoi alleati

Merchant of Disorder  – Ottieni 15 potenziamenti per l’ equipaggiamento

Occultist – Colleziona 10 Bone Charm

Political Suicide
– Rivela i crimini del Lord Reggente e fallo arrestare

Razor Rain – Uccidi 5 nemici con il Drop Assassination

Regicide – Assassina il Lord Reggente Hiram Burrows

Rogue – Uccidi 10 nemici furtivamente

Specter – Dopo essere scappato dalla prigione, completa una missione senza allertare nessuno e uccidendo meno di 5 nemici

Speed of Darkness – Percorri 30 metri in meno di 1 secondo

Tempest – Uccidi 6 nemici in meno di 1 secondo

The Escapist – Dopo essere scappato dalla prigione Coldridge, sfuggi a 5 inseguitori simultaneamente senza ucciderli o lasciare la mappa

Thief – Ruba oggetti per un valore complessivo di 200 monete

This Is Mine
– Recupera i tuoi averi

Versatile – Uccidi i nemici utilizzando ogni arma e oggetto

Wall of Sparks
– Uccidi un nemico con il Wall of Light

 

Argento

Art Dealer – Colleziona tutti i quadri di Sokolov

Ghost – Termina tutte le missioni dopo il prologo uccidendo solo gli obiettivi principali e senza allertare gli altri nemici

Mostly Flesh and Steel
– Completa il gioco senza acquisire nessun poter soprannaturale o potenziamento, escluso il Blink

Shadow – Completa tutte le missioni dopo il prologo senza allertare nessuno

 

Oro

Surgical – Gioca dalla prima missione fino al Ponte Kaldwin uccidendo meno di 10 nemici

Clean Hands – Completa il gioco senza uccidere nessuno

Resolution – Completa il gioco

 

Platino

Platinum Blades and Dark Corners – Hai conquistato la Città di Dunwalll e sbloccato tutti i Trofei

 

Trofei Segreti


17 Trofei Segreti Totali

 

Dishonored: la campagna durera’ 22 ore?

updated at 02-10-2012 10:37Redazione Player.it
Secondo un messaggio lasciato da Dan Todd, designer di Arkane Studios, la durata della campagna di Dishonored sarà di 22 ore. Possibile? Scopriamo perchè!
Dan Todd ha specificato, sul forum ufficiale di Bethesda, che la campagna di Dishonored durerà 22 ore solo nel caso in cui l’utente sappia già cosa fare senza esplorare eccessivamente la mappa o partecipare a missioni secondarie: insomma, la durata del gioco potrebbe superare di gran lunga le 22 ore soprattutto per i giocatori meno esperti ma anche per chi ama esplorare a fondo le mappe open-world.
Supportato dal sistema di gioco che permette diversi approcci alla storia con conseguente cambio di obiettivi di gioco e possiamo tranquillamente pensare che la longevità di gioco sia molto più alta.

 

Dishonored – tre finali possibili!

updated at 27-08-2012 14:12Redazione Player.it
Ai microfoni di VG247, Raf Colantonio, creative director di Dishonored ha svelato importanti dettagli in merito all’attesissimo titolo. Su quanto accade intorno alle scelte prese dal team che lavora a Dishonored, Colantonio ammette che sono molto incoraggiati dai feedback positivi ricevuti dal pubblico e dalla stessa Bethesda.

Nel corso dell’intervista, inoltre, Colantonio si è sbilanciato rilasciando queste dichiarazioni: “le uccisioni non sono necessarie. Quindi, se si studia l’approccio da entrambe le possibilità, qualsiasi cosa farai avrà un piccolo peso. Ci sono alcuni incentivi per tenere un comportamento passivo, oltre ai classici achievement. Ma c’è anche il fatto che se non uccidi nessuno, o se tieni le uccisioni basse, il finale del gioco sarà più ‘luminoso’.”

 

“Ci sono tre finali principali, più variazioni sugli stessi in base alle prestazioni, in modo da riflettere le scelte personali del giocatore.”

 

Dishonored – data di uscita

updated at 10-05-2012 16:52Redazione Player.it
Bethesda Softworks ha annunciato oggi che Dishonored, il gioco d’azione con un assassino soprannaturale come protagonista, sarà disponibile in Nord America il 9 ottobre, in Australia il 11 ottobre e in Europa il 12 ottobre 2012. Sviluppato sotto la direzione artistica congiunta di Rapahel Colantonio e Harvey Smith, Dishonored sarà disponibile su Xbox 360, PlayStation3 e PC.
Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell’ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l’ex fidata guardia del corpo dell’amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell’ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conducevi è sparita per sempre.
Elimina i tuoi nemici in modo creativo grazie al sistema di combattimento flessibile offerto da Dishonored, combinando abilità soprannaturali con le armi e i gadget a tua disposizione. Insegui i tuoi bersagli protetto dalle tenebre o attaccali coraggiosamente a viso aperto e ad armi spianate. Il risultato di ogni missione sarà influenzato dalle scelte che farai.

 

Siamo lieti che Dishonored abbia catturato l’attenzione del pubblico” dice Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks. “Condivideremo molte altre informazioni su Dishonored con l’approssimarsi della data d’uscita, a ottobre, mentre presso il nostro stand all’E3 sarà disponibile una versione giocabile!“.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!