Halo 6 : Tutte le news


Halo 6 non è stato ancora annunciato, ma avrà lo split-screen

updated at 21-10-2017 09:53Redazione Player.it

343 Industries non ha ancora annunciato Halo 6 e a quanto pare, non ha alcuna intenzione di farlo se non tra alcuni mesi. Eppure una notizia ufficiale è già stata data.

halo-6-split-screen-confermato

Nel corso di una recente diretta incentrata sul franchise è emerso un dettaglio diramato da Bonnie Ross, che ha confermato la presenza di una meccanica di gioco tanto amata agli utenti:

“L’unica cosa che possiamo confermare è che, vistochè ascoltiamo i nostri fan, nel gioco sarà presente lo split-screen.”

Buona a sapersi!

Halo 6 è in lavorazione, ma non è ancora pronto per esser rivelato

updated at 30-06-2017 16:26Redazione Player.it

halo-6-e3-2017

Halo 6 è uno dei giochi più attesi per coloro che hanno un Xbox, ma nonostante all’ E3 2017 non si sia parlato di lui, il gioco è in sviluppo.

Il community manager Brian Jarrard ha dichiarato che al momento non è il caso di attendere novità sul prossimo capitolo, che i tempi non sono ancora maturi.

“Lo so, aspettate questo da tanto tempo, ma credetemi, quando arriverà il momento opportuno ve lo faremo sapere”.

Per il momento insomma, non ci resta che attendere…

 

Halo 6: niente Gamescom 2017 e PAX 2017

updated at 16-06-2017 12:38Redazione Player.it

Halo 6 non è stato ancora annunciato ufficialmente. 343 Industries aveva già informato gli utenti che il titolo avrebbe saltato l’E3 2017 e così è stato.

halo-6-assenza-gamescom-e-pax

Adesso però sono arrivate altre informazioni ufficiali sempre da parte degli sviluppatori: il gioco infatti non sarà presente né durante l’edizione 2017 ella Gamescom, né durante il PAX 2017.

“Per il momento non c’è molto da dire, abbiamo spiegato chiaramente che non parleremo del prossimo Halo per un pò di tempo ancora”.

 

Xbox Play Anywhere: Halo 6 arriverà anche su PC?

updated at 04-07-2016 16:30Redazione Player.it

Tutti i giochi prodotti e pubblicati da Microsoft, a partire dalla data di esordio di Xbox Play Anywhere, avranno quel marchio. Ciò significa che usciranno sia su Xbox One che su PC.

xbox-play-anywhere-halo-6-pc

L’annuncio può sembrare di poco conto, ma ha un risvolto molto importante: molti giochi finora esclusive, tra i quali il prossimo Halo, vuol dire che usciranno anche sull’altra piattaforma. A settembre sarà ReCore a fare da apripista, poi sarà la volta di Forza Horizon 3, Scalebound, Gears of War 4 e tutti gli altri a seguire. Microsoft ha sempre negato che Halo 5: Guardians sarebbe arrivato su PC, ma come la mettiamo per le uscite future? Aspettiamoci dunque Halo 6, Forza Motorsport 7 e altri titoli cross-play.

 

Halo 6 potrebbe arrivare anche su Windows 10

updated at 16-06-2016 09:12Redazione Player.it

In un’intervista rilasciata a PC Gamer, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha parlato del futuro della serie di Halo, confermando importanti indiscrezioni sul possibile Halo 6.

Se fino a questo momento tutti i titoli del franchise, compresi Halo 5: Guardians e Halo: The Master Chief Collection, sono sempre restati esclusivi su piatatforme Xbox, Halo 6 potrebbe essere (prima volta per la serie) essere pubblicato anche su Windows 10.

Inoltre, Spencer ha ribadito che Halo 5 non approderà mai su PC e che 343 Industries supporterà ancora a lungo il titolo. Questo ci porta a pensare che per Halo 6 bisognerà attendere ancora molto, ma che comunque prima o poi si farà.

 

Halo 6: 343 Industries comincia a scrivere la trama

updated at 25-09-2015 15:01Redazione Player.it

Mezzo mondo è in trepidazione per l’uscita di Halo 5: Guardians attesa per la fine del mese prossimo, ma gli uomini di 343 Industries sono già molto più avanti e pensano a buttare giù le prime idee per Halo 6.


halo-6-343-industries-scrivere-trama

In una recente intervista concessa a Gamesradar Frank O’Connor, franchise developer director di 343, ha rivelato che gli sceneggiatori sono già al lavoro per buttare giù le prime idee per la trama. Una volta che il lavoro su Halo 5 è terminato, gli sviluppatori hanno subito avuto ben chiaro in mente che direzione avrebbe preso il titolo. Per questo gli sceneggiatori hanno materiale per realizzare videogiochi della serie di Halo da qui ai prossimi 10 anni.

Il suo capo Bonnie Ross ha rilanciato, affermando che la saga di Halo continuerà almeno per i prossimi 20 anni. Dopotutto appena qualche giorno fa gli sviluppatori parlavano di Halo come di un franchise che potrebbe diventare, in quanto a longevità, niente di meno di Star Wars e altri grandi nomi. Con il passare degli anni comunque la saga non si snaturerà perché, come la stessa Ross ha specificato, anche se si trovano a dover fare i conti con un ambiente sci-fi in cui possono inventarsi di tutto, gli elementi per far progredire la storia sono già in parte alla portata di tutti, basta guardare Halo 4 e Halo 5.

Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà Halo 6, non vediamo l’ora di mettere le mani sul capitolo numero 5 e godercelo per un po’.

halo wars 2 tutte le news

Halo Wars 2 : Tutte le news

Warhammer le news su tutti i videogiochi del franchise

Warhammer (i videogiochi) : Tutte le news