Razer: Tutte le news sulle periferiche

razer tutte le news sulle periferiche

Razer Wolverine Tournament Edition: il nuovo controller pro per Xbox

updated at 17-11-2017 13:33Sebastiano Pezzile
RAZER SVELA IL NUOVO CONTROLLER PROFESSIONALE PER XBOX Milano, 17 novembre 2017 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, ha svelato il Razer Wolverine Tournament Edition, new entry nella linea di controller per Xbox, studiato appositamente per i gamer professionisti.

Il nuovo controller mantiene il design ergonomico e le apprezzate funzionalità del Wolverine Ultimate. Testato e approvato da molti dei migliori atleti professionisti di esport, Razer Wolverine Tournament Edition assicura il più elevato livello di comfort e prestazioni.

“Razer è stata fantastica durante lo sviluppo del Wolverine Tournament Edition, ricevendo feedback direttamente dai nostri giocatori e implementandoli nel controller”, afferma Alex Gonzalez, Head of North American Operations di Red Reserve. “Questo processo ha fatto sì che Wolverine offra ai nostri giocatori un grande vantaggio sul resto della scena competitiva”.

Wolverine Tournament Edition presenta inoltre i pulsanti d’azione Razer Mecha-Tactile, che combinano il tocco morbido del “membrane rubber dome” con l’esperienza tattile inconfondibile dello switch meccanico. Il feel unico rende il controller una scelta esclusiva per i gamer professionisti su console.

Wolverine Tournament Edition assicura una straordinaria personalizzazione tramite Razer Synapse per Xbox, il software di configurazione all-in-one progettato per Xbox One e Windows 10.

I pulsanti multifunzione possono essere mappati per creare più di 500 profili personalizzati per adattarsi a diversi stili di gioco per ogni titolo. Possono inoltre usufruire del vantaggio delle impostazioni “focus” e “agile” per ottenere un livello più elevato di precisione quando si mira o di rapidità nei tempi di risposta agendo sulla sensibilità del thumb stick. Gli effetti di luce di Razer Chroma ™ danno vita a un’esperienza di gioco coinvolgente e l’illuminazione LED RGB si attiva insieme alle vibrazioni del controller e ad altre azioni dei pulsanti. Queste impostazioni possono essere personalizzate e memorizzate tramite Razer Synapse per Xbox.

Razer Wolverine Tournament Edition è compatibile con Xbox One e PC (Windows 10).

Prezzo:

€139,99

Disponibilità:

Razerzone.com: Disponibile

Worldwide: Q1 2018

Caratteristiche di prodotto:

  • Razer Synapse per Xbox
  • 4 pulsanti multi-funzione ri-mappabili
  • Pulsanti azione Mecha-Tactile
  • Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
  • Grip ergonomico in gomma antiscivolamento
  • Compatibile con Xbox One o PC (Windows 10)
  • Cavo intrecciato removibile

Razer:

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi con oltre 35 milioni di utenti.

I pluripremiati prodotti di Razer includono hardware e software come le periferiche gaming ad alte prestazioni (per PC e console), la linea di gaming laptop Razer Blade, software quali Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi) e zGold (un sistema di crediti e pagamenti virtuali per gamer). L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd. L’azienda è presente in tutto il mondo con 9 uffici ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina.Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer è supportata da investitori istituzionali quali IDG-Accel, Intel Capital, Digital Grid e Horizons Ventures

 

Razer Blackwidow Ultimate: la tastiera meccanica definitiva

updated at 15-11-2017 11:54Sebastiano Pezzile
RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE È ANCORA PIÙ RESISTENTE La tastiera da gioco meccanica viene aggiornata per resistere a polvere e liquidi

Milano, 15 novembre 2017 – Razer, leader globale nel lifestyle gaming, aggiunge una versione migliorata della Razer BlackWidow Ultimate alla sua linea di tastiere meccaniche gaming.

Potenziata con caratteristiche che la rendono resistente a liquidi e polvere, la nuova Razer BlackWidow Ultimate è stata riprogettata per essere la tastiera gaming più solida mai realizzata finora. Con certificazione IP54, è stata testata per non temere polvere e versamenti accidentali di liquidi.

“Non abbiamo mai smesso di apportare miglioramenti alle nostre tastiere da gioco”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer BlackWidow Ultimate è ora più durevole che mai ed è la nostra prima tastiera meccanica a presentare caratteristiche resistenti a polvere e liquidi”.

Razer BlackWidow Ultimate continua a disporre di tasti retroilluminati individualmente. Ogni LED verde è facilmente personalizzabile tramite il software Synapse, che offre una vasta gamma di effetti di illuminazione dinamica che includono: Wave, Ripple, Reactive, Starlight e altri. I giocatori sono in grado di creare diversi profili di illuminazione tramite il configuratore di effetti luminosi avanzati.

Anche la Razer BlackWidow Ultimate è dotata dei Razer™ Mechanical Switch, la prima tipologia di tasti progettata appositamente per il gaming, disponibile per questa tastiera in un’unica variante – il Razer Green. Razer continua a guidare il settore con attuazione e rilascio ottimizzati per il gaming. Con una durata nominale fino a 80 milioni di attuazioni, il Razer Mechanical Switch è pensato per durare e offrire il massimo delle prestazioni.

Prezzo:
€119,99

Disponibilità:
Razerzone.com – Disponibile
Worldwide – Q4 2017

 

Caratteristiche di prodotto:  

 

  • Razer™ Mechanical Switch con forza di attuazione a 50 g (Razer Green)
  • Ciclo di vita 80 milioni di attuazioni
  • Resistente a acqua e polvere – certificazione IP54
  • Rollover da 10 tasti con anti-ghosting
  • Compatibile Razer Synapse
  • Tasti retroilluminati individualmente con illuminazione dinamica
  • Tasti interamente programmabili con registrazione macro on-the-fly
  • Modalità gaming
  • Ultrapolling a 1000 Hz
  • Dimensioni approssimative: 203 mm (lunghezza) x 153 mm (larghezza) x 60 mm (altezza)
  • Peso approssimativo: 348 g con cavo

 

Razer:

Razer™ è leader mondiale nel lifestyle gaming.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nella community di gamer di tutto il mondo, con una base di appassionati che abbraccia ogni continente. L’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi con oltre 35 milioni di utenti.

I pluripremiati prodotti di Razer includono hardware e software come le periferiche gaming ad alte prestazioni (per PC e console), la linea di gaming laptop Razer Blade, software quali Razer Cortex (una piattaforma di lancio e ottimizzazioni di videogiochi) e zGold (un sistema di crediti e pagamenti virtuali per gamer). L’azienda fornisce inoltre certificazione audio-video tramite la controllata THX Ltd. L’azienda è presente in tutto il mondo con 9 uffici ed e riconosciuta come brand leader nel gaming negli USA, Europa e Cina.Fondata nel 2005 e con doppia sede a San Francisco e Singapore, Razer è supportata da investitori istituzionali quali IDG-Accel, Intel Capital, Digital Grid e Horizons Ventures.

 

Razer annuncia il suo primo smartphone, il Razer Phone

updated at 03-11-2017 09:26Redazione Player.it

Razer, azienda americana famosa per la produzione di accessori per il gaming (soprattutto PC), ha deciso di invadere un nuovo settore, ovvero il mercato mobile, annunciando di fatto il suo primo smartphone chiamato Razer Phone.

razer-phone-annunciato

Il dispositivo sarà disponibile in Europa e Nord America il 17 novembre 2017, con un prezzo pari a 799 dollari (e si spera anche Euro). Di seguito le sue caratteristiche base:

-Display da 5.72 pollici 1440×2560 IGZO

-Processore Qualcomm Snapdragon 835

-Ram da 8 GB

-Memoria da 64 GB

-Slot microSD con memoria espandibile fino a 2TB

-Tecnologia audio Dolby Atmos

-Doppia fotocamera posteriore da 12 MP

-Fotocamera anteriore da 8 MP

-Lettore impronte digitali

-Batteria da 4000 mAh (fino a 12 ore di riproduzione video)

-Schermo a 120Hz

Di seguito le prime immagini ufficiali del Razer Phone:

 

Razer Cynosa: la tastiera multicolore per tutti

updated at 27-10-2017 11:12Sebastiano Pezzile
RAZER CYNOSA, LA TASTIERA MULTICOLORE PER TUTTIIn arrivo due nuove tastiere entry-level resistenti agli schizzi, con tasti retroilluminati individualmente e illuminazione personalizzabile

Milano – 27 ottobre 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia due new entry nella linea Razer Cynosa Chroma, famiglia di tastiere da gioco ricche di funzionalità ma dal costo contenuto, complete degli elementi di personalizzazione e immersività richieste dai gamer.

Ogni tastiera Cynosa Chroma dispone di tasti morbidi per un’esperienza touch confortevole e reattiva, ed è inoltre resistente ed impermeabile agli schizzi. Offre una retroilluminazione RGB dei singoli tasti per un’esperienza di gioco multicolore avvolgente, abilitata dalla tecnologia Razer Chroma™.

Per chi desidera un tocco in più a livello estetico, la tastiera Cynosa Chroma Pro presenta alla base 24 zone di illuminazione personalizzabili. È la prima volta che una tastiera Razer viene dotata di questo effetto stile “bagliore sottoscocca”, che assicura un’ulteriore dimensione a livello visivo e di integrazione nel gioco.

“Razer Chroma è una tecnologia fondamentale nel creare l’esperienza di gioco più immersiva possibile”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie alle tastiere Razer Cynosa e Cynosa Pro, sempre più gamer potranno viverla. Cynosa è la gaming keyboard entry-level più avanzata presente oggi sul mercato”.

Ecco cosa render Razer Cynosa unica e diversa dalle altre

A differenza di altre tastiere della stessa fascia, ogni tasto delle Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro è personalizzabile e retroilluminato individualmente con 16,8 milioni di opzioni di colore. I profili di illuminazione integrati che cambiano in modo dinamico durante il gameplay, possono essere attivati per “Overwatch™,” “Quake Champions™,” “Diablo™” e altri giochi.

Razer Cynosa Chroma e Cynosa Chroma Pro sono le prime tastiere a interfacciarsi con il software Razer Synapse 3 (Beta). Synapse consente agli utenti di scegliere i parametri di illuminazione, incluse macro e associazioni di tasti, ed è accessibile da qualsiasi computer. La più recente versione del configuratore basato su cloud abilita un livello massimo di personalizzazione, con nuovi effetti luminosi, configurazioni e altro ancora.

Per maggiori informazioni su Razer Synapse 3, Razerzone.com/synapse-3.

Razer Cynosa Chroma

EU €69,99

Razer Cynosa Chroma Pro

EU €89,99

·         Tasti morbidi

·         Tasti retroilluminati personalizzabili individualmente

·         Design resistente impermeabile agli schizzi

·         Rollover da 10 tasti con anti-ghosting

·         Retroilluminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili

·         Compatibilità Razer Synapse

·         Tasti completamente programmabili con registrazione macro on-the-fly

·         Modalità gaming

·         Ultrapolling 1000 Hz

 

·         Tasti morbidi

·         Tasti retroilluminati personalizzabili individualmente

·         Design resistente impermeabile agli schizzi

·         Rollover da 10 tasti con anti-ghosting

·         Retroilluminazione Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili

·         Razer Chroma™ Underglow con 24 zone personalizzabili

·         Compatibilità Razer Synapse

·         Tasti completamente programmabili con registrazione macro on-the-fly

·         Modalità gaming

·         Ultrapolling 1000 Hz

 

Disponibilità:

Razerzone.com – Disponibile

Worldwide –Q4 2017

 

Disponibilità:

Già disponibile esclusivamente nel Razerstore

 

 

  

Per maggiori informazioni su Razer Cynosa Chroma e Razer Cynosa Chroma Pro, visitare www.razerzone.com/gaming-keyboards-keypads/razer-cynosa-chroma

 

 

Razer Basilisk: arriva il nuovo mouse personalizzabile

updated at 01-09-2017 10:49Sebastiano Pezzile

Razer Basilisk è il mouse perfetto per gli FPS

Berlino, (IFA 2017) – 1 settembre 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Basilisk, un mouse personalizzabile con funzionalità avanzate per sparatutto in prima persona (FPS).  La ricca tradizione di mouse progettati ad hoc dall’azienda continua con questa new entry dedicata agli FPS.

Caratteristiche del prodotto

Razer Basilisk dispone di un sensore ottico 5G da 16.000 DPI reali, il medesimo utilizzato nel Razer DeathAdder Elite e Razer Lancehead Tournament Edition, che ha dato prova di eccellere soddisfacendo le esigenze di accuratezza e precisione estreme dei giocatori di FPS. Inoltre, Basilisk è dotato dei Razer Mechanical Mouse Switch che assicurano un ciclo di vita leader del settore di 50 milioni di clic.

Il mouse offre differenti resistenze della rotellina di scorrimento. Quest’ultima può infatti essere regolata tramite uno switch presente nella parte inferiore del dispositivo a seconda delle preferenze di ogni giocatore. Questo aspetto può essere particolarmente utile per i gamer che associano alla rotellina l’azione “salto” e intendono regolare l’attivazione di quest’ultima con un livello di resistenza a loro congeniale.

 

Clutch innovativo

Razer Basilisk dispone un clutch removibile per accedere in tutta semplicità alle azioni addizionali del mouse. Il settaggio di default del clutch consente ai giocatori di ridurre temporaneamente i DPI per passare all’istante da combattimenti ravvicinati che richiedono elevati DPI a tiri di precisione, più efficaci con DPI bassi.

Il clutch è interamente programmabile e può essere configurato per il “push-to-talk”, la raccolta di un oggetto o qualsiasi altra azione. È infine disponibile in due lunghezze differenti (corto/lungo) per adattarsi a differenti dimensioni della mano. I giocatori che preferiscono il mouse senza il clutch possono utilizzare il thumb cap in gomma incluso.

“Le possibilità di personalizzazione del Razer Basilisk lo differenziano dagli altri mouse per FPS, ed è qualcosa che ci rende particolarmente orgogliosi”, afferma Min-Liang Tan, co-foundatore e CEO di Razer. “Si tratta di un device pensato per tirare fuori il massimo delle prestazioni da ogni stile di gioco negli sparattutto in prima persona. Per titoli quali CS:GO, PUBG, Quake e simili, non vi è nulla di meglio”.

Razer Basilisk supporta Razer Synapse 3 (Beta), un software di configurazione che opera come centro di controllo per il mouse. Remapping dei pulsanti, calibrazione della superficie e effetti luminosi Razer Chroma™ sono controllati tramite Synapse 3 (Beta), che è in grado di memorizzare le configurazioni personalizzate sul mouse stesso o nel cloud mediante Hybrid On-board e Cloud Storage.

Il mouse sarà disponibile su RazerStore.com da settembre. Per maggiori informazioni, visitare https://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-basilisk

Prezzo:

€ 69,99

Disponibilità:

Razerzone.com – settembre 2017

Worldwide – Q4 2017

 

Caratteristiche di prodotto:

 

  • Sensore ottico 5G da 16,000 DPI reali
  • Fino a 450 pollici per secondo (IPS) / accelerazione di 50 G
  • Rotellina tattile pensata per il gaming con resistenza personalizzabile
  • Due pulsanti clutch (corto/lungo) removibili e un thumb cap in gomma
  • Otto pulsanti Hyperesponse programmabili individualmente
  • RazerTM Mechanical Mouse Switch
  • Design ergonomico per mano destra con grip laterali in gomma rinforzata
  • Illuminazione Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore personalizzabili
  • Ultrapolling a 1000 Hz
  • Supporta Razer Synapse 3 (Beta)
  • Dimensioni approssimative: 124 mm (lunghezza) X 75 mm (larghezza) X 43 mm (spessore)
  • Peso approssimativo 107 g

 

 

Razer Atheris: arriva il mouse wireless definitivo per Notebook

updated at 28-08-2017 13:53Sebastiano Pezzile

Milano, 28 agosto 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Atheris, il miglior mouse wireless per notebook, dotato della batteria di maggior durata al mondo e capace di offrire prestazioni wireless ideali per il gioco.

Progettato per il lavoro e il gaming in mobilità e capace di superare qualsiasi avversario, Razer Atheris permette di raggiungere fino a 350 ore di utilizzo continuo con un solo paio di batterie AA, fornendo potenza sufficiente anche per lunghe riunioni di lavoro o per le più intense sessioni di gioco.

Razer Atheris integra l’Adaptive Frequency Technology (AFT) – la tecnologia proprietaria wireless di Razer – che offre la migliore trasmissione del settore per una connessione più affidabile e stabile. L’AFT è abilitata tramite un dongle USB compatto che si integra nel mouse e la connettività Bluetooth LE è disponibile anche per i dispositivi senza porta USB.

Con un sensore ottico da 7200 DPI, Razer Atheris offre una precisione eccellente su più monitor ad alta risoluzione e assicura un vantaggio senza pari sia che si tratti di lavorare o di giocare. Grazie a un design ambidestro elegante e compatto, Razer Atheris è adatto anche ai mancini.

“Con Razer Atheris abbiamo creato il mouse definitivo per la produttività in movimento – consentendo agli utenti di beneficiare di prestazioni di serie A in qualsiasi situazione, che si tratti della sala riunioni o dell’arena di gioco”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Razer Atheris supera e sbaraglia la concorrenza con un’affidabilità senza pari”.

Razer Atheris è già disponibile su RazerStore.com e lo sarà a livello globale nell’ultimo trimestre dell’anno.

Per ulteriori informazioni, visitare https://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-atheris

 Prezzo:

€ 59,99

 

Disponibilità:

Razerzone.com – seconda metà di agosto

A livello globale – Q4 2017

Specifiche tecniche:

  • 350 ore di utilizzo continuo con un singolo paio di batterie AA (in modalità Bluetooth)
  • Sensore ottico da 7.200 DPI
  • Dual connectivity
    • Bluetooth integrato (BLE)
    • Connessione da 2,4 GHz con Adaptive Frequency Technology
  • Design ergonomico ambidestro
  • Compatto e mobile ready (Dongle integrato nel mouse, senza bisogno di custodia extra per il trasporto)
  • Cinque pulsanti Hyperesponse programmabili in maniera indipendente
  • Dimensioni approssimative: 99,7 mm (lunghezza) X 62,8 mm (profondità) X 34,1 mm (altezza)
  • Peso approssimativo 66 g (escluse batterie)

 

Razer Wolverine Ultimate: controller personalizzabile per Xbox e PC

updated at 28-08-2017 13:50Sebastiano Pezzile

Milano, 28 agosto 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il controller da gioco Razer Wolverine Ultimate con licenza ufficiale per Xbox One e PC.

razer wolverine ultimate 2

Razer Wolverine Ultimate è stato pensato per adattarsi a ogni gamer. Due D-Pad intercambiabili, una serie di stick di differenti forme e dimensioni anch’essi intercambiabili e un totale di 6 grilletti e pulsanti rimappabili – entrambi tramite Razer Synapse per Xbox e “on-the-fly” – offrono il massimo della personalizzazione.

Una striscia luminosa RGB integrata controllabile mediante Razer Synapse per Xbox assicura ulteriori modalità di personalizzazione del controller e rende accessibile la tecnologia Razer Chroma agli utenti Xbox. I gamer possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti tra cui Static, Spectrum Cycling, Breathing, Wave e altri ancora.

Razer Wolverine Ultimate sarà inoltre il primo prodotto per console a supportare Razer Chroma SDK, consentendo agli sviluppatori di integrare funzionalità di illuminazione avanzate per i giochi su Xbox One e i controller della console per un’immersione nel gioco di livello superiore.

Ogni aspetto del Razer Wolverine Ultimate è stato sviluppato con l’obiettivo di garantire i più elevati livelli di prestazioni e competitività. I pulsanti azione ultra-reattivi e una modalità hair-trigger automatica con blocco dei grilletti completano l’ergonomia ottimizzata di questo controller di alta qualità.

razer wolverine ultimate front

“Ci siamo dedicati allo sviluppo di Razer Wolverine Ultimate per renderlo perfetto”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie alle continue modifiche di progettazione e ai feedback dei gamer professionisti, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare il nuovo candidato alla corona”.

Razer Wolverine Ultimate amplia la gamma di periferiche Razer per Xbox One, che comprende le cuffie da gioco wireless Razer Thresher Ultimate e lo stick per picchiaduro Razer Atrox.

Prezzo:

€179,99

 

Disponibilità:

Razerzone.com – settembre 2017

Globale – Q4 2017

 

Caratteristiche di prodotto:

  • 2 pulsanti multi-funzione e 4 grilletti rimappabili
  • Illuminazione Razer Chroma con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • D-Pad intercambiabile – possibilità di scelta tra le tipologie Individual e Tilting
  • Stick intercambiabili
  • Modalità Hair-Trigger con blocco dei grilletti per fuoco rapido
  • Quick Control Panel
  • Pulsanti di azione
  • Grip in gomma antiscivolamento ergonomico
  • Razer Synapse per app Xbox
  • Abilitato Razer Chroma SDK
  • Gioca ovunque – Xbox One o PC
  • Porta audio da 3,5 mm per uscita audio stereo e ingresso microfono
  • Custodia per il trasporto
  • Cavo in fibra intrecciata staccabile da 3m con connettore Micro-USB
  • Dimensioni approssimative: 106 mm (lunghezza) x 156 mm (larghezza) x 66 mm (altezza)
  • Peso approssimativo (senza cavo): 260 g

 

Per maggiori informazioni su Razer Wolverine Ultimate, visitare www.razerzone.com/wolverine-ultimate

 

Razer Wolverine Ultimate: nuovo controller per Xbox One e PC

updated at 26-08-2017 09:37Redazione Player.it

Razer ha annunciato un nuovo controller Pro destinato a Xbox One e PC, chiamato Razor Wolverine Ultimate, che avrà un prezzo pari a 159.99 dollari/179.99euro.

razer-wolverine-ultimate-annuncio

La periferica può essere definita come l’equivalente dell’ Xbox One Elite Controller e offrirà una serie di caratteristiche uniche nel suo genere:

-D-Pad e levette intercambiabili

-Razer Synapse cloud

-Illuminazione personalizzabile grazie al LED RGB

-Sei tasti extra

-Supporto del Razer Chroma SDK

-Cavo lungo 3 metri con connettore mini-USB

Razer Wolverine Ultimate sarà disponibile nei mesi finali del 2017.

 

Razer: annunciato il Chroma Hardware Development Kit

updated at 04-08-2017 11:25Sebastiano Pezzile

Milano, 4 agosto 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia il Razer Chroma Hardware Development Kit (HDK), il sistema di illuminazione modulare più avanzato al mondo per appassionati e giocatori su PC. Integrato nell’ecosistema Razer Chroma, il Chroma HDK offre una personalizzazione “all-in-one” dei colori, con controllo preciso fino a livello di singolo LED.

Gli utenti possono modellare e curvare le strisce LED per adattarle a ogni superficie e illuminare un’intera stanza o addirittura la casa e perché no l’ufficio, per una immersione completa nel gioco.  Le luci controllabili individualmente sono integrate nel Razer Synapse 3 e supportate dalla tecnologia Razer Chroma™ che sprigiona funzionalità di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.

Razer Chroma HDK supporta 4 canali in uscita con una capacità totale di 64 LED RGB. Sono incluse due strisce LED dotate di 16 LED ciascuna, mentre il Razer Lightpack Extension Kit (acquistabile separatamente) è dotato di due strisce LED addizionali e prolunghe.

Gli utenti possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti. È possibile creare configurazioni personalizzate utilizzando il nuovissimo Chroma Studio su Razer Synapse 3 – il tool di configurazione dei dispositivi di prossima generazione, attualmente in versione beta. Grazie al Chroma Studio si potranno sincronizzare gli effetti luminosi tra dispositivi con la possibilità di mostrare continuamente determinati effetti sulle varie periferiche a seconda di come sono posizionate tra loro.

“Razer Chroma è il configuratore di effetti luminosi più avanzato al mondo, apprezzato da milioni di utenti”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il Chroma HDK ci consente di dare un ulteriore impulso all’immersione nel gioco, dal case del PC alle appliance e ovunque gli utenti desiderano utilizzarlo”.

 

Il Chroma HDK sarà disponibile a partire da agosto 2017 su RazerStore.com.

 

Prezzo:

Razer Chroma HDK: € 99,99

Razer Lightpack Extension Kit per Chroma HDK: 34,99

 

Disponibilità:

Agosto 2017 su Razerzone.com e presso rivenditori autorizzati

Caratteristiche di prodotto:

  • Modulo Razer Chroma HDK con 4 canali di illuminazione
  • Include 2 strisce LED
  • Si installa all’interno o all’esterno del case del PC
  • Opera con Razer Synapse 3 e Chroma Studio
  • Abilitato Razer Chroma SDK
  • Connessione USB per dati e alimentazione
  • Output DC per luminosità e alimentazione aggiuntive
  • Adattatore Molex a DC per illuminazione interna del case

Dimensioni

  • Razer Chroma HDK: 10 cm x 7 cm x 1.5 cm
  • Lunghezza strisce LED: 50 cm
  • Lunghezza prolunga: 30 cm
  • Cavo dati Micro USB: 100 cm
  • Cavo alimentatore USB a DC: 150 cm


Per maggiori informazioni sul Razer Chroma HDK, visitare www.razerzone.com/chromahdk.

 

Razer presenta la tastiera gaming BlackWidow Tournament Edition Chroma V2

updated at 02-08-2017 08:09Sebastiano Pezzile

Milano, 2 agosto 2017 – Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia la Razer BlackWidow Tournament Edition (TE) Chroma V2, la tastiera gaming scelta dagli atleti di esport.

La Razer BlackWidow TE Chroma V2 è la tastiera da gioco meccanica compatta pensata per i gamer più competitivi in cerca di rapidi tempi di reazione. Grazie alla nuova Instant Trigger Technology (ITT) di Razer, essa garantisce infatti tempi di risposta leader del settore per una tastiera gaming.
In seguito all’attuazione di un singolo tasto, l’ITT cancella qualsiasi ritardo tra le attuazioni dei tasti per fornire una risposta rapida dalla tastiera al PC.

Razer BlackWidow TE Chroma V2 offre agli utenti la possibilità di scelta tra gli switch meccanici Green, Orange o Yellow. Progettati senza bump tattile o clic, gli switch Yellow sono silenziosi e rapidi per soddisfare le esigenze di giochi come i FPS o i MOBA. Con tempi di risposta impareggiabili, gli switch Yellow offrono un punto di attuazione di 1,2mm, il 40 percento più rapidi degli switch meccanici standard, e sono stati testati con intense sessioni di gioco per assicurare un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

“I gamer si affidano alle proprie periferiche per reagire e rispondere il più rapidamente possibile indipendentemente dalla situazione, sia che debbano far partire un perfetto colpo alla testa o combinare le abilità nel gioco di squadra”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Il timing è fondamentale. L’Instant Trigger Technology della BlackWidow TE Chroma V2 funziona in simbiosi con i nostri Yellow switch, fissando lo standard di riferimento nel settore per quel che riguarda i tempi di risposta più rapidi su una tastiera gaming grazie alla combinazione perfetta di hardware e software”.

Pensata per il massimo della maneggevolezza, la Razer BlackWidow TE Chroma V2 presenta un layout compatto privo di tastierino numerico e con un cavo USB intrecciato removibile. Un nuovo poggia-polsi magnetico offre inoltre tutto il comfort necessario nelle fasi di gioco più concitate, per poi essere rimosso quando non in uso. In questo modo la tastiera può essere trasportata senza problemi.

La Razer BlackWidow TE Chroma V2 presenta tasti retroilluminati singolarmente con tecnologia Razer Chroma™, che sprigiona effetti di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.  I gamer possono scegliere tra 16,8 milioni opzioni di colore e una varietà di effetti. È possibile creare configurazioni personalizzate utilizzando la piattaforma software Razer Synapse e condividerle con milioni di altri utenti del software Razer tramite il Razer Chroma Workshop. I profili di illuminazione in-game Razer Chroma sono anche integrati in famosi titoli come “Overwatch” e “Call of Duty”.

La Razer BlackWidow Chroma TE V2 è disponibile su RazerStore.com.

Per maggiori informazioni, visitare https://www.razerzone.com/eu-en/gaming-keyboards-keypads/razer-blackwidow-tournament-edition-chroma-v2

Prezzo:

149,99 Euro

Disponibilità:

Razerzone.com – Disponibile

Worldwide – agosto 2017

 

Caratteristiche di prodotto:

  • Razer™ Mechanical Switch con forza di attuazione da 50 g (Green)
  • Razer™ Mechanical Switch con forza di attuazione da 45 g (Orange / Yellow)
  • Ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni
  • Cavo USB intrecciato removibile
  • Retroilluminazione personalizzabile Razer Chroma™ con 16,8 milioni di opzioni di colore
  • Poggia-polsi ergonomico magnetico removibile
  • Nuova Instant Trigger Technology
  • Sincronizzazione tra dispositivi

 

Razer e MOL annunciano nuova partnership

updated at 21-06-2017 09:57Sebastiano Pezzile

Milano, 21 giugno, 2017Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia una partnership strategica con MOL AccessPortal, piattaforma di pagamenti online leader in Asia.

razer

MOL è stata scelta come distributore principale di zGold, la valuta virtuale di Razer. Considerate le previsioni di crescita del settore gaming del Sud-Est asiatico – destinato a raggiungere quest’anno un fatturato di 2,2 miliardi di dollari1 – Razer e MOL avranno la possibilità di rivoluzionare le transazioni nel gaming in quest’area e in altri mercati emergenti.

La partnership contribuirà ad accelerare la crescita globale della piattaforma di contenuti e pagamenti digitali in 17 paesi.

“Questa partnership testimonia il nostro impegno nel garantire un valore aggiunto ai
gamer grazie all’offerta di contenuti digitali, pagamenti sicuri e convenienti e un programma a premi esclusivo”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Insieme a MOL, faremo un ulteriore passo in vista della realizzazione di una valuta virtuale unificata per i videogiocatori”.

Per maggiori informazioni visitare https://zvault.razerzone.com e https://www.mol.com/

1 Newzoo: Southeast Asia Games Market the World’s Fastest Growing Region CASUAL GAMES SECTOR REPORT 2015

 

Razer porterà i videogiochi sull’Android TV

updated at 26-06-2014 12:03Redazione Player.it

Sarà Razer ad occuparsi del comparto videogiochi (e non solo) per l’Android Tv. Google ha reso note le sue intenzioni riguardo la televisione del futuro. Una tv che non solo sarà connessa sempre ad internet, ma anche che permetterà di videogiocare. Tutti i dettagli dell’accordo con Razer nel seguente comunicato.

razer-videogiochi-android-tv

SAN FRANCISCO (Google I/O 2014) – Razer TM, fornitore di dispositivi di intrattenimento collegati e software “per i giocatori, dai giocatori”, ha annunciato oggi l’intenzione di creare una Razer micro-console. Il nuovo dispositivo, alimentato da Android TV, permetterà di guardare, in streaming, film, musica e altre applicazioni per l’intrattenimento su grande schermo con particolare enfasi sul gioco.

Android TV è un’interfaccia d’intrattenimento che consente agli utenti di trovare e godersi i contenuti sulla loro televisione. La micro-console potrà navigare attraverso una speciale applicazione mobile disponibile per ogni tablet Android o smartphone. Il voice control è costruito all’interno dell’Android TV, e permette di accedere al divertimento a poche parole di distanza. Aumentare l’esperienza di gioco sui dispositivi Android è un elemento essenziale per Razer. L’esperienza di Razer nell’ideare sistemi di gioco ad alte performance, controller, tastiere e mouse contribuirà favorevolmente allo sviluppo del dispositivo. Anche i software di gioco sono un’area che Razer conosce bene. Con 9 milioni di utenti attivi registrati sulla sua piattaforma, l’azienda offre una gamma di applicazioni per la comunicazione, l’ottimizzazione delle performance e i dispositivi personalizzati.

“Questa è la console del futuro”, dice Min-Liang Tan, Razer co-founder e CEO. “Costruita su un’incredibile piattaforma Android TV Google, la micro-console Razer include non solo giochi hardcore e casual game, ma anche musica, film, altre possibilità d’intrattenimento e applicazioni social, tutto in un sistema alla portata di tutti.”

Il premiato team di progettazione di Razer sta sviluppando la micro-console Razer. Lo stesso team ha progettato sottili e potenti sistemi PC, compreso Razer Blade e Razer Blade Pro laptops, il gioco tablet Razer Edge e di recente il prototipo del PC modulare Project Christine. Razer ha dimostrato precedentemente il suo successo combinando hardware e software insieme con lo smartband Razer Nabu, dispositivo nominato “Best of CES” del 2014. Nei due anni passati, Razer ha vinto quattro premi ufficiali “Best of CES” all’International Consumer Electronics Show.

L’uscita della micro-console Razer è fissata per questo autunno.