Saints Row

saints row tutte le news

Trucchi Saints Row mobile: come ottenere soldi e rispetto infiniti e l’invincibilità

updated at 24-11-2016 17:09Redazione Player.it

Saints Row è un gioco che di certo non ha bisogno di presentazioni. Grande successo su console e PC, è disponibile anche per numerosi modelli di smartphone e tablet. Oggi vi indicheremo alcuni trucchi semplici da applicare senza programmi di hacking.

trucchi-saints-row-mobile-come-ottenere-soldi-e-rispetto-infiniti-e-l-invincibilita

I trucchi di Saints Row mobile si applicano andando nella schermata della mappa e premere queste sequenze di tasti:

  • Soldi e rispetto infiniti: digitare “Sym” (senza virgolette) e poi premere * (asterisco) per 10 volte. In generale più volte scrivete Sym + * e più aumenteranno soldi e rispetto;
  • Invincibilità: digitare “Sym” (sempre senza virgolette) e premere # (cancelletto) per 10 volte.

 

Saints Row 5 uscirà a settembre?

updated at 11-03-2014 14:37Redazione Player.it

Alcune voci di corridoio rivelano di come Volition sia già a lavoro su Saints Row V, quinto capitolo della saga attualmente pubblicata da Koch Media, dopo il fallimento di THQ. Il gioco sarebbe pronto per uscire a settembre, esattamente dodici mesi dopo Saints Row IV.

saints-row-5
Purtroppo al momento non c’è niente di ufficiale, si tratta solamente di rumors non confermati. Restiamo in attesa di notizie certe sull’argomento.

 

Saints Row 4 torna all’Età della Pietra

updated at 15-01-2014 11:41Redazione Player.it

Se pensavate di averle viste tutte su Saints Row 4, vi stavate sbagliando. Questo titolo, in grado sempre di sorprenderci, oggi esce con un nuovo DLC davvero folle: lo Stone Age Pack. In questo pacchetto dal costo di 2,99 euro si torna letteralmente all’età della pietra.

dlc-stone

Tra le nuove aggiunte scordatevi super-fucili e armi futuristiche, si torna ad una enorme clava, al costume d’osso, alla macchina dei Flinstones e agli abiti da uomini delle caverne. Il tutto con dovizie di particolari storici, assicurano gli sviluppatori. Certamente una grande idea che stimolerà la curiosità di milioni di fans.

 

Saints Row 4: limited edition da un milione di dollari

updated at 10-08-2013 15:42Redazione Player.it

Deep Silver ha annunciato la Super Dangerous Wad Wad Edition di Saints Row IV, una edizione super limitata disponibile in un unico esemplare al prezzo di un milione di dollari.

sr_2
Il Million Dollar Pack include:
  • Saints Row IV Commander in Chief Edition
  • Replica Dubstep Gun
  • Training da spia
  • Un viaggio nello spazio
  • Abbonamento all’E25 Super Car Club e una Lamborghini Gallardo
  • Intervento di chirurgia plastica
  • 7 notti per 2 persone al The Jefferson Hotel di Washington
  • Una Toyota Prius (con un anno di assicurazione)
  • 7 notti in Top Royal Suite al Burj-al-arab hotel a Dubai.
Tutto questo al modico prezzo di 1.000.000 di dollari. Saints Row IV sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PS3 dal 23 agosto.

 

 

Saints Row 4 in fase Gold, dettagli sul Season Pass e nuovo video

updated at 24-07-2013 18:00Redazione Player.it
Deep Silver ha annunciato che Saints Row 4 è ufficialmente in fase gold, l’ultimo passo che precede la commercializzazione di un videogioco nei negozi. Inoltre, il publisher ha svelato nel dettaglio anche i vantaggi offerti dell’acquisto dal Season Pass. 
 
saints-row-4
 
I giocatori hanno infatti adesso la possibilità di prenotare il Season Pass a un prezzo di 9,99 euro, che darà accesso a due missioni esclusive e un’arma…”anale” aggiuntiva. Nel Season Pass di Saints Row 4 è incluso anche il Director’s Cut del DLC “Enter the Mominatrix” e un secondo pacchetto di missioni in arrivo alla fine dell’anno.
Successivamente, il Season Pass sarà acquistabile a un prezzo di 15 euro. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo video disponibile di seguito. Il lancio di Saints Row 4 è previsto per il 23 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Saints Row 4, confermato il ritorno di Johnny Gat

updated at 16-07-2013 18:53Redazione Player.it

Johnny Gat, personaggio apparso nei precedenti capitoli della serie, tornerà anche in Saints Row 4 come ha confermato lo sviluppatore tramite l’account Twitter ufficiale del gioco.

Il lancio di Saints Row 4 è previsto per il mese di agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Saints Row, i futuri giochi della serie saranno diversi

updated at 08-07-2013 11:56Redazione Player.it

Saints Row 4 concluderà un ciclo, ammette Scott Phillip, designer director del gioco. La serie è nata nel 2006 in risposta al successo di GTA e piano piano si è trasformata in qualcosa di completamente diverso, con uno stile dissacrante e situazioni assurde che prevedono alieni e personaggi fuori di testa.

Questa formula ha riscosso molto successo (il solo Saints Row The Third ha venduto ben cinque milioni di copie) ma in futuro le cose cambieranno sicuramente. Se ci sarà un Saints Row 5 il gioco sarà molto diverso rispetto ai titoli attuali e intraprenderà una direzione differente, con nuovi personaggi e storie inedite.
Scott Phillip non ha parlato necessariamente di un gioco più reale, ha solo affermato che la storia dei Saints termina con il quarto episodio, Volition sta già sperimentando alcune soluzioni per il futuro, ma un quinto episodio della saga dipenderà solo dalle decisioni di Koch Media, nuovo publisher del gioco. Saints Row IV è atteso per il 23 agosto in Europa nei formati PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Saints Row 4: 2 nuovi video in game

updated at 17-06-2013 00:04Redazione Player.it
Famoso per il suo stile non esattamente sobrio, Saints row 4 si mostra in due nuovi video inediti, tratti dalle sequenze iniziali del titolo, nel quale sarà lo stesso Presidente degli Stati Uniti a fronteggiare una imprevista invasione aliena. Questo episiodio, che non vedrà la presenza del dildo viola ma di superpoteri che cambieranno la natura del gameplay, è atteso nel corso dell’estate su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Saints Row 4, requisiti di sistema PC

updated at 10-06-2013 10:34Redazione Player.it
Volition ha appena pubblicato i requisiti di sistema per la versione PC di Saints Row 4, in uscita il 23 Agosto. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox 360 e PS3, in edizione standard e limitata, qui sotto potete leggere i requisiti minimi e consigliati per l’edizione PC.
saints_row_3_game-hd
Requisiti Minimi
  • OS: Windows Vista (x86 o x64) SP2
  • Processore: Any Quad Core Processor (Intel Core i5 o AMD Phenom II X4) o 3.0+ Dual Core CPU
  • Memoria: 4 GB RAM
  • Hard disk: 10 GB
  • Scheda grafica: 1GB Video RAM GPU

Requisiti Raccomandati

  • OS: Windows Vista (x86 or x64) with SP2
  • Processore: Intel Core 2 Quad Q9300 (4 * 2500 MHz) or AMD Phenom 9850 (4 * 2500 Mhz)
  • Memoria: 4 GB RAM
  • Hard Disk: 10 GB HD
  • Scheda grafica: Radeon HD 5850 (1024 MB) or GeForce GTX 260 GTS (1024 MB)
  • DirectX®: 11

 

Saints Row The Third per PC giocabile gratis per il weekend

updated at 07-06-2013 09:59Redazione Player.it

Da ora e fino alle 19:00 di lunedì 10 giugno Saints Row The Third può essere scaricato e giocato gratuitamente su PC. Un intero weekend per apprezzare le qualità del gioco e se vi piace potete comprarlo al ridicolo prezzo di 6,24 euro direttamente su Steam.

Saints Row 3 è senza dubbio uno dei migliori giochi degli ultimi anni, un titolo caciarone e divertente, ideale per passare ore di gioco spensierate. La promozione è valida, ovviamente, solo per la versione PC, trascorso il weekend di gioco gratuito potete decidere se disinstallare il titolo o acquistarlo a prezzo fortemente scontato.
In attesa di Saints Row 4 (disponibile dal 23 agosto) una partita a Saints Row The Third è quello che ci vuole per staccare la spina dallo stress di un lungo anno scolastico, non siete d’accordo?

 

Saints Row: The Third – Il DLC Bloodsucker in trailer

updated at 28-02-2012 11:44Redazione Player.it
Amanti dei vampiri, ora anche in Saints Row: The Third potrete creare il vostro “impero del male”, arriva oggi infatti il DLC Bloodsucker.
saints-row-the-third-pp_4
Il nuovo pacchetto per l’action shooter in free roam di Volition aggiunge tante cose al gioco di base, la più importante ovviamente è la possibilità di mordere il collo delle proprie vittime attraverso una nuova interazione che non sarà solo grafica, ma ci consentirà di guadagnare qualche tacca di vita persa. Si aggiungono poi a tutto questo dei bonus che vedranno un incremento del 20% del denaro e del rispetto, l’innalzamento a 12.500 $ orari dagli affatti cittadini e la possiilità di raccogliere quattro volte il denaro di base lasciato cadere dagli NPC a terra dopo la loro morte… vampiri in tutti i sensi insomma!
Questo nuovo DLC, come accennato, è disponibile da oggi su Xbox 360, PS3 e PC attraverso le piattaforme di distribuzione Steam e OnLive al costo di 160MP o 2 €. Vi lasciamo al trailer al momento non disponibile all’interno della nostra GamesVideoTV.

 

Saints Row 3: Il secondo capitolo ora gratis su PS3 anche in Europa

updated at 21-11-2011 12:16Redazione Player.it

Ve ne avevamo parlato la scorsa settimana ed ora la notizia è ufficiale. Dopo la sua totale assenza, il secondo capitolo della serie Saints Row diventa nuovamente contenuto aggiuntivo gratuito per gli utenti PS3 di Saints Row 3.

Ma facciamo un piccolo e rapido riassunto. Negli scorsi giorni la community statunitense sempre accorta su ciò che si promette, ha fatto notare che il secondo capitolo di Saints Row non era presente all’interno di Saints Row 3, cosa che non rispecchiava la comunicazione di Sony e Volition dello scorso E3 – quello in cui le due società avevano annunciato appunto l’inclusione di Saints Row 2 in tutte le copie di Saints Row: The Third gratuitamente.

Dopo un primo momento di silenzio, Volition ha annunciato la possibilità negli States di scaricare una copia di SR2 dal PSN gratuitamente, ma nulla si sapeva ancora per il territorio europeo… sino ad ora. L’offerta di Volition è ora valida anche per il territorio PAL e tutto quello che dovremo fare per ottenere il contenuto promesso e conteso è registrare la nostra copia di Saints Row: The Third sul sito ufficiale del gioco di Volition – saintsrow.com. Fatto questo otterremo un codice per il download, ma non perdete tempo perché “l’offerta” è valida sino al 13 Febbario 2012.

Saints Row: The Third – i requisiti di sistema!

updated at 02-11-2011 09:50Redazione Player.it

Iniziato il countdown per la release di Saints Row: The Third, mancano davvero pochi giorni, per il 18 Novembre deve essere tutto pronto!

Proprio a questo proposito, per non cogliere di sorpresa i numerosissimi fan, Volition rilascia oggi i requisiti di sitema per la versione PC del gioco. Disponibili sia i requisiti minimi che quelli consigliati dagli sviluppatori per rendere impeccabile la vostra esperienza ludica!

Requisiti Minimi:

Sistema operativo: Windows XP
Processore 2GHz Dual Core Processor (Intel Core 2 Duo or AMD Athlon X2)
Memoria da 2GB System RAM
Scheda video 320MB Video RAM GPU w/ Shader Model 3.0 support. NVIDIA GeForce 8800 series. ATI Radeon HD3800 series
Co-Op Play: NVIDIA GeForce 8800 cards require 640MB of Video RAM. ATI Radeon HD3800 cards require 1GB of Video RAM

Requisiti Consigliati:

Sistema Operativo: Microsoft Windows 7
Processore: Any Quad Core Processor (Intel Core i5 or AMD Phenom II X4) or 3.0+ Dual Core CPU
Memoria: 4GB System RAM
Scheda video: 1GB Video RAM GPU w/ Shader Model 4.0 support. NVIDIA GeForce GTX 400 series or better. ATI Radeon HD5000 series or better.

 

Saints Row The Third: In video i veicoli

updated at 08-09-2011 09:30Redazione Player.it
Abbiamo il piacere di informarvi che nelle scorse ore THQ ha pubblicato un nuovo trailer di Saints Row The Third attraverso il quale ci vengono mostrate alcune interessanti fasi di gameplay a bordo dei veicoli presenti nel gioco.
Per chi si fosse perso le ultime informazioni sul gioco, ricordiamo che Saints Row The Third è il nuovo capitolo del free-roaming criminale sviluppato da Volition. Nel gioco torneremo tra le bande dei Saints da poco evasi da galera per cercare di riprendere il dominio ormai in mano dei pericolosi Syndicate. Sotto l’aspetto prettamente videoludico, gli sviluppatori garantiscono che il titolo offrirà un’esperienza senza precedenti grazie all’aggiunta di una modalità cooperativa online, un ampia mappa tutta da esplorare e tante armi e veicoli personalizzabili attraverso l’editor. A giudicare dal materiale multimediale che fino ad oggi abbiamo avuto modo di osservare, il titolo si preannuncia molto interessante e non vediamo l’ora di poterci mettere le mani sopra. Per il momento è tutto, vi lasciamo alla visione del filmato e vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità dal mondo dei videogiochi.

Saints Row: Initiation Station – crea il perosnaggio di Saints Row 3!

updated at 06-05-2011 10:37Redazione Player.it

THQ ha annunciato Saints Row:  Initiation Station, un editor completo che vi permettà di creare il vostro perosnalissimo personaggio per creare il tuo personaggio per il prossimo rilascio di Saints Row 3.
THQ ha dichiarato che sarete in grado di creare il personaggio che più preferite: da una celebrità fino a un supereroe o un protagonista dei fumetti.

saints-row-3

I personaggi possono essere condivisi con gli amici, ma è anche possibile scaricare altri personaggi di altri giocatori e modificarli a vostro piacimento!

Potrai anche essere in grado di collaborare con il vostro amico a creare un duo di personaggi per la co-op. Alcuni esempi forniti da THQ sono Cowboy e indiani, dominatrice e schiava del sesso…..
La  Initiation Station  sarà disponibile gratis a tutti i possessori di pc, ps3 o xbox 360. Se poi avete addirittura effettuato il pre ordine di Red Faction Armageddon l’ accesso sarà addirittura anticipato! NOn è però ancora disponibile una data ben precisa.
Saint Row 3 è un free roaming sarà disponibile per Ps3, Xbox 360 e Pc in autunno!

Saints Row 2: nuovo DLC da oggi su PSN e Xbox Live

updated at 12-06-2009 11:51Redazione Player.it
saints-row1
Nuovo e ultimo DLC previsto dalla Volition che mette da oggi a disposizione gratuita per il download nuovi contenuti aggiuntivi per Saints ROw 2. The Unkut Pack ( questo il nome ) contiene al suo interno 62 tra vestiti e tatuaggi con il brand hip hop fashion. E’ possibile scaricarle il pack gratuitamente da oggi su Playstation Network e Xbox live.

 

Saints Row 2

updated at 12-01-2009 12:23Redazione Player.it
Saints Row 2, il concorrente diretto di GTA e da molti addiruttira più apprezzato per la sua ” maggiore difficoltà” ha una data di uscita anche per la versione Pc. Sarà in tutti i negozi e su Steam il 23 Gennaio 2009. La data di uscita pare essere definitiva dopo una serie di rinvii dell’ ultimo minuto. Il gioco utilizzerà un sistema di protezione basato su DRM a basso impatto, e sarà venduto al prezzo di circa 70 euro.
Il gioco comincerà esattamente da dove finiva il primo capitolo: dopo l’ esplosione della bomba alla fine del primo episodio il nostro alter ego era entrato in coma. Svegliandosi tempo dopo all’ ospedale, è pronto per rimettere in piedi la banda dei Saints. Il personaggio è completamente personalizzabile fino ai dettagli più impensabili, e come hanno potuto già testare i possessori di console non lascia assolutamente dubbi circa il proprio acquisto e la propria giocabilità. Un must di questi inizi 2009!