Menu
HOME » archivio »

Pokémon Rubino, Omega e Zaffiro

POKémon rubino omega e zaffiro tutte le news

Leggi Anche:
Quizzoteca: Guida agli enigmi del Mago del Quiz
Tutti i segreti del Postgame
Guida al Post Game: cosa fare dopo la fine del gioco
Tutte le Megapietre
Soluzione e Guida Completa
Guida alle Palestre
Sbloccare Beldum Cromatico/Shiny + Metagrossite
Dove trovare la Master Ball
Sbloccare Hoopa e la sua forma alternativa
Guida e Soluzione all’Episodio Delta
La soluzione passo passo per affrontare il continente di Hoenn
Guida alle MN e MT

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Pokemon Leggendari e Rari dove trovarli e catturarli!

updated at 27-11-2014 20:37Redazione Player.it

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha – Guida ai Pokemon Leggendari e Rari dove trovarli e come  catturarli – Siamo lieti di presentarvi, in esclusiva, la guida e la soluzione completa ai nuovi capitoli di Pokemon, la versione Omega di Rubino e quella Alpha di Zaffiro!

guida realizzata da Martina Squarcia
con la collaborazione di Simone Alvaro “Guybrush89” Segatori

pokemon-leggendari-rubino-alpha-zaffino-omega-guida

Questa sezione della nostra corposa soluzione vi aiuterà ad ottenere tutti i Pokemon Rari e soprattutto i Pokemon Leggendari!!!
Buona caccia, acchiappateli tutti!

IMPORTANTE: La guida è divisa per Pokemon Raro o Leggendario, cercate il Pokemon che vi serve e scoprite come catturarlo!

LEGGENDARIO LATIOS/LATIAS

LUOGO: Isola Remota. Raggiungerete quest’isola durante la Storia Principale.
COME CATTURARLO: Proseguite sull’isola finchè non sentirete la frase “Conserva nel tuo cuore i ricordi svaniti dalla memoria”. Vi ritroverete in una zona circondati da cascate dove incontrerete un Latios. Improvvisamente vedrete arrivare anche il Team Magma: Magmatenente e una Recluta.

-Se deciderete di restare a combattere potrete proteggere Latios e la sua Megapietra. Il Team Magma schiererà Kamerupt LV. 31 e Koffing LV.29.
L’uomo che vi accompagna invece, Metang LV.35.

-Se vincerete l’incontro, il Team Magma si ritirerà. Inoltre l’uomo che vi accompagna rimetterà in sesto la vostra squadra.

-Avete salvato Latios. Latios riconoscerà in voi un’Allenatrice degna di fiducia e deciderà di seguirvi nel vostro viaggio. Dovrete quindi scegliere un Pokémon da inviare al PC per far spazio a Latios.

 

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: nuovo trailer

updated at 12-09-2014 16:52Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che il potente Pokémon leggendario Rayquaza, ben noto ai fan, apparirà accanto agli altri leggendari Groudon e Kyogre in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Secondo la leggenda, il misterioso Rayquaza, Pokémon di tipo Drago e Volante, è sceso più volte sul pianeta per porre fine ai terribili scontri fra Groudon e Kyogre.

Sembra inoltre che Rayquaza sia legato per qualche ragione al mistero della megaevoluzione… ma in che modo? Lo sapremo presto: i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili su console Nintendo 3DS e 2DS il 28 novembre.

 

Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega: trailer italiano

updated at 07-05-2014 17:20Redazione Player.it
Dopo aver annunciato ufficialmente Pokemon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, Nintendo ha pubblicato il trailer italiano che annuncia l’uscita dei due giochi, remake di Pokemon Zaffiro e Pokemon Rubino, usciti nel 2003 su Game Boy Advance.
Entrambi i giochi usciranno a novembre 2014 su Nintendo 3DS e 2DS, all’E3 di Los Angeles verranno rivelati altri dettagli, restate sintonizzati.

 

Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS

updated at 07-05-2014 16:10Redazione Player.it

Nintendo annuncia oggi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno in tutto il mondo in novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro in una nuova fantastica avventura!

pokemonrubino

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha prendono le mosse dagli amatissimi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti nel 2003 per Game Boy Advance, e trasportano i giocatori in un mondo affascinante, verso un’avventura entusiasmante e dagli sviluppi inediti. Maggiori informazioni saranno diffuse all’E3 di Los Angeles, di seguito trovate copertine e loghi ufficiali dei due giochi.

Fotogallery

 

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, arriva la patch per giocare online

updated at 25-11-2014 15:47Redazione Player.it

Tante novità oggi per gli utenti di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Dopo il biglietto EONE, arriva anche la patch.

Come sempre scaricarla non sarà obbligatorio, ma fortemente consigliato. Infatti sistemerà alcuni bug ma soprattutto renderà possibile giocare online, funzione a cui gli utenti del Nintendo 3DS tengono particolarmente.

 

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: come ottenere Latias e Latios

updated at 25-11-2014 10:39Redazione Player.it

Vuoi aggiungere alla tua collezione Pokémon Latias o Latios? Per averli sarà necessario ottenere il biglietto EONE e raggiungere l’Isola Remota dove si potrà catturare il Pokémon misterioso Latias (nella versione Pokémon Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha).

pokemon-rubino-omega-pokemon-zaffiro-alpha-bundle-unico
Ricevere il biglietto EONE sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze.

Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:

– Fan delle Communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it).

– Organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon

– Organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon.

Nintendo inoltre pubblicherà presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto anche se non si è un Pokémon Master.

 

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, evento imperdibile il 27 novembre

updated at 19-11-2014 16:58Redazione Player.it

Come milioni di utenti sapranno, il 28 novembre in Italia uscirà Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Per celebrarne l’uscita il giorno prima, a Milano, i Pokemon letteralmente invaderanno l’Italia. Ecco il comunicato stampa dell’evento.

pokemon-rubino-omega-zaffiro-alpha-evento-27-novembre

Vimercate, 19 novembre 2014 – In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre, Nintendo organizza un evento che avrà come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 milioni di copie in tutto il mondo.  L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, MM Moscova). Nel corso dell’evento 150 fan – selezionati all’interno delle community Pokémon e attraverso il settimanale Vivimilano, supplemento al Corriere della Sera di oggi, mercoledì 19 novembre – avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori” dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Se non sei tra i 150 fan selezionati, non rimarrai deluso! Potrai partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Avrai la possibilità di incontrare un Pikachu gigante e scattare foto insieme a lui, metterti alla prova con appassionanti tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon e, soprattutto, provare in anteprima le novità Nintendo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dal giorno successivo, venerdì 28 novembre.

Come partecipare? Presentati semplicemente all’evento ma fai attenzione, chi prima arriva prima entra! In esclusiva per l’evento, tutti coloro che si presenteranno con la propria console portatile Nintendo 3DS o 2DS, potranno ricevere il Mii speciale di Junichi Masuda, mentre quello di Shigeru Ohmori sarà disponibile nei Ristoranti McDonald’s dotati di connessione Wi-Fi di tutta Italia dal 21 Novembre all’8 Dicembre. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha prendono le mosse dagli amatissimi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, usciti nel 2003 per Game Boy Advance e trasportano i giocatori in un mondo affascinante, verso un’avventura entusiasmante e dagli sviluppi inediti. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn. Sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove dei famosi Pokémon leggendari Groudon e Kyogre. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte.

Alla fine della giornata, gadget a tema Pokémon per tutti. L’appuntamento è allo Spazio Verger di Via Varese 1 a Milano, giovedì 27 novembre a partire dalle ore 17.00!!! #acchiappalitutti

 

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: tante le novità presenti nell’ultimo trailer

updated at 14-11-2014 09:56Redazione Player.it

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli sull’Episodio Delta di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre per console Nintendo 3DS e 2DS.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno teatro di una storia inedita, l’Episodio Delta, che rivela eventi del passato della regione di Hoenn e coinvolge gli Allenatori in un’avventura decisiva per la salvezza del pianeta. Tutto comincia quando al Centro Spaziale di Verdeazzupoli, una struttura di ricerca dedicata allo studio dello spazio e allo sviluppo di razzi, viene avvistato un gigantesco meteorite in rotta verso Hoenn. I giocatori dovranno difendere l’istituto dall’irruzione del Team Magma o del Team Idro. Nel frattempo, si prepara uno scontro epico: nello spazio si affronteranno Rayquaza, il Pokémon Stratosfera, e Deoxys, il Pokémon DNA.

Nel corso di quest’impresa gli Allenatori potranno contare sull’aiuto di Adriano, il Capopalestra di Ceneride, e di Rocco, il Campione di Hoenn, depositari di conoscenze e segreti indispensabili per fermare il meteorite. Ma la vera protagonista della vicenda è Lyris, una ragazza misteriosa che custodisce un segreto fondamentale per la salvezza del pianeta. Questa ragazza possiede una delle misteriose Pietrechiave, incastonata nel Megagambale che indossa, grazie alla quale può far megaevolvere il suo Salamence.

Per catturare i Pokémon leggendari Latias, in Pokémon Rubino Omega, e Latios, in Pokémon Zaffiro Alpha, sarà necessario raggiungere l’Isola Remota dopo aver ottenuto il Biglietto Eone. Saranno presto svelati ulteriori dettagli sulla distribuzione del Biglietto Eone. Il biglietto potrà essere condiviso con altri Allenatori attivando la funzione StreetPass del NaviTalk. I Pokémon leggendari apparsi nei vari giochi della serie torneranno in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha grazie alle misteriose zone miraggio che compariranno in vari punti della regione di Hoenn. Gli Allenatori potranno raggiungerle grazie all’Ipervolo e incontrare così dei Pokémon straordinari: Raikou, Entei, Suicune, Uxie, Mesprit, Azelf, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Landorus, Cresselia e Heatran. I Pokémon leggendari che si possono trovare nelle zone miraggio variano in base alla versione del gioco.

Le zone miraggio non sono gli unici luoghi in cui sarà possibile trovare Pokémon leggendari: Regirock, Regice e Registeel, i tre golem della regione di Hoenn, fanno ritorno in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Per poterli incontrare, sarà necessario decifrare antiche iscrizioni sparse per tutta la regione. Catturare questi tre Pokémon è uno dei requisiti necessari per incontrare Regigigas, il potentissimo Pokémon Colossale che si dice abbia creato gli altri tre.

Nella versione demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, gli Allenatori potranno ottenere il potente Glalie, un Pokémon di tipo Ghiaccio in grado di evolversi nel temibile MegaGlalie, e inviarlo alla versione completa del gioco tramite Pokémon Link. Inoltre, i giocatori che hanno ottenuto il Pokémon misterioso Diancie in Pokémon X o Pokémon Y potranno trasferirlo nei nuovi giochi e ottenere la Megapietra che gli consente di megaevolversi.


 

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in America si vende il bundle unico

updated at 27-10-2014 17:30Redazione Player.it

Un’offerta molto interessante arriva negli Stati Uniti, e noi tutti siamo speranzosi di vederla anche dalle nostre parti. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono venduti in bundle.

pokemon-rubino-omega-pokemon-zaffiro-alpha-bundle-unico

Anziché venderli separatamente, come accade normalmente per questi giochi del Nintendo 3DS, la casa nipponica ha deciso, per adesso solo sul suolo americano, di venderli in un bundle unico ad 80 dollari, comprendendo anche alcuni bonus come 100 pozioni ed altri codici. Se la cifra fosse confermata anche per l’Europa significherebbe poter risparmiare una decina di euro, che di questi tempi non è male visto che la maggior parte degli utenti compra sempre entrambi i titoli.

 

I pre-ordini di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ottengono buoni risultati in UK

updated at 21-10-2014 10:01Redazione Player.it

Secondo quanto dichiarato da Shelly Pearce di Nintendo UK, i pre-ordini di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno ottenendo ottimi risultati nel Regno Unito.

pokemon-rubino-omega-zaffiro-alpha-immagini-demo

I pre-ordini stanno andando molto bene in questo momento. I risultati hanno superato quelli di Pokémon X e Pokémon Y, quindi siamo abbastanza ottimisti” ha spiegato Pearce, che si è detto anche molto felice dei risultati che stanno riscontrando le demo rilasciate su Nintendo 3DS, come quella di Super Smash Bros.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha verranno pubblicato a partire dal 28 novembre.

 

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, mezz’ora di immagini dalla demo

updated at 16-10-2014 15:31Redazione Player.it

Proprio ieri vi riportavamo dell’annuncio della demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, oggi invece vi mostriamo le immagini tratte proprio dalla stessa demo.

In questo modo potete già farvi un’idea di quello che vi potrete aspettare e, almeno per una mezz’oretta, sospendere il conto alla rovescia per l’uscita del gioco. Buona visione.

 

Exit mobile version