Gran Turismo 5

Gran turismo 5 tutte le news

Gran Turismo 5 e Gran Turismo 6: le differenze in un video

updated at 03-07-2013 07:43Redazione Player.it
E’ stato diffuso su YouTube un video che mostra le principali differenze tra Gran Turismo 5 e Gran Turismo 6. Il filmato mette in risalto le differenze tra i due giochi per quanto riguarda l’aspetto grafico, l’interfaccia e la fisica del motore.

Indubbiamente le differenze ci sono, anche se non sono molto marcate, a livello tecnico sembra quasi di trovarsi di fronte allo stesso gioo con qualche piccola miglioria, mentre la fisica sembra enormemente migliorata.
Potete vedere il video di comparazione qui sopra, intanto vi ricordo che su PlayStation Store è disponibile la demo di Gran Turismo 6, il gioco arriverà entro fine anno su PlayStation 3.

 

Gran Turismo 5, diponibile gratuitamente l’esclusiva Red Bull X2010 S. Vettel

updated at 10-10-2011 11:22Redazione Player.it

Ebbene si l’attesissima, Red Bull X2010 S. Vettel, la macchina realizzata in esclusiva per GT5, sarà disponibile, gratuitamente, da oggi e per i prossimi sette giorni per tutti coloro che si collegheranno in rete. Entrate nel GT Mode, selezionate Community ed entrate nel menu delle Offerte per ottenere il biglietto che può essere poi scambiato con il super bolide nella modalità GT Life. Cosa aspettate allora!?! Il biglietto, inoltre, garantisce la partecipazione ad uno speciale evento online, che si terrà sulla pista di Suzuka a bordo della Red Bull X2010 S.Vettel. Chi vincerà questa prova otterrà 5 milioni di crediti. E’ proprio il caso di fare in fretta!

 

Il bundle PS3 Slim 320GB + Gran Turismo 5 Limited Edition!

updated at 28-09-2010 23:53Redazione Player.it
Mentre in Giappone si accaparreranno una stupenda PS3 Slim cromata in platino, noi europei qui dovremo “accontentarci” di una PS3 Slim da 320GB con faceplate annesso in bundle con Gran Turismo 5 Limited Edition!

 

gamesource3139

E’ quello che molti siti di shop-online stanno già riportando da qualche ora (primo fra tutti Amazon UK) e che finalmente vedono un po’ di aria fresca nel continente europeo dove già si stava temendo la mancanza di qualsiasi tipo di bundle legato ad uno dei titoli più attesi (se non il più atteso) della line-up Sony per la sua PS3!!

Tutto questo partirebbe con un prezzo di lancio di £284,99 (€410 circa) per un day one fissato per il 5 Novembre 2010!

Se non avete ancora effettuato “l’upgrade” alla slim, o non avete una PlayStation 3 (?!?) questa é l’occasione che fa per voi!

Gran Turismo 5 é un racing game sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato da Sony Computer Entertainment in esclusiva PlayStation 3 il 3 novembre 2010.

 

Gran Turismo 5: immagine comparative tra auto reali e digitali!

updated at 21-06-2010 16:28Redazione Player.it


Dopo aver appreso in occasione dell’ E3 la data di uscita di Gran Turismo 5 fissata per il 20 novembre 2010, arrivano oggi delle nuove immagini ufficiali che mostrano le automobili reali e la loro relativa riproduzione digitale in game. Le macchine in questione sono tra le più belle e costose presenti sul mercato, e dobbiamo dire che il lavoro è stato a dir poco stupefacente sui dettagli! Eccovi la gallery completa a fondo news!

 

PlayStation Move compatibile con Gran Turismo 5 e Split/Second!

updated at 15-03-2010 12:12Redazione Player.it

500x_move4

Come tutti ben sanno ormai il nuovo controller Sony a sensori di movimento ha un nome: PlayStation Move, presentato alla recente GDC 2010. Ora cominciano a susseguirsi annunci riguardo le varie compatibilità di titoli blasonati e non: ad esempio sul sito ufficiale di PlayStation Move sono comparsi i nomi di alcuni giochi compatibili, tra i quali spiccano sicuramente ModNation Racers, Gran Turismo 5 e Split/Second!

Nel frattempo Anton Mikhailov di SCEA ha parlato della precisione e versatilità di PlayStation Move: dopo aver provato infatti Starcraft II su PC con l’ausilio di Move, Mikhailov ha pronosticato l’arrivo di molti RTS su PS3 grazie all’ausilio del nuovo controller Sony, il quale semplifica decisamente i controlli rendendoli più intuitivi. Davvero ottime notizie quindi, con il PlayStation Move che sta letteralmente facendo icetta di giochi compatibili!

 

Gran Turismo 5: Kazunori Yamauchy conferma la presenza delle moto?

updated at 12-11-2009 12:56Redazione Player.it

gran-turismo-5_2

Kazunori Yamauchi ha rilasciato un’intervista al sito IGN che potete visionare a fondo articolo, lasciandosi scappare una feature che riguarda Gran Turismo 5, cioè la presenza delle moto nel gioco: “In Gran Turismo 5 è probabile che ci saranno le moto, se è quello che vogliono i giocatori”. In alternativa potremmo considerare l’inserimento delle moto nel prossimo Tourist Trophy 2“.

Tempo fa circolavano anche le immagini delle moto inserite in Gran Turismo HD e ciò fa presumere che sia tutto vero: ci saranno le moto anche in Gran Turismo 5! Gran Turismo 5 uscirà in Giappone nel marzo del 2010 e poco dopo in Europa e Stati Uniti.

Gran Turismo 5: finalmente danni alle macchine!

updated at 19-08-2009 19:54Redazione Player.it

875656-gt5_super
Gran Turismo 5
, uno dei giochi più attesi dalla comunità videoludica, avrà finalmente i danni realistici alle vetture. Ad annunciarlo è la stessa casa di produzione con un trailer durante il GamesCom 2009, che si sta tenendo in quete ore a Colonia. Quella che per anni era stata considerata la grande mancanza della saga di Gran Turismo viene finalmente implementata: danni alle auto, come nbella realtà. Se anche voi non vedete l’ ora di vedere di cosa si tratta, non lasciatevi sfuggire il video che vi proponiamo qui sotto: