The sims : Free to Play

the sims free to play tutte le news

Trucchi The Sims Freeplay per Android: trucco per le monete infinite

updated at 12-02-2016 17:06Redazione Player.it

GUIDA PASSO PASSO PER IL TRUCCO DEI SOLDI INFINITI SU The Sims Freeplay

The Sims Freeplay in versione mobile è un gioco molto simile alla versione PC ma è un Freenium, cioè si scarica gratuitamente ma per ottenere gli oggetti più importanti del gioco bisogna pagarli con denaro reale.

the-sims-android-trucco-monete-infinite

Niente paura se non avete abbastanza Simoleon per acquistare la casa che più vi piace o il pezzo di arredamento che fa per voi: con i nostri trucchi tutto sarà possibile scaricando una semplice mod. Il file APK si trova facilmente su google cercando Simoleon apk. Dopo aver scaricato il file dovete cancellare The Sims dal vostro dispositivo, installare il file APK ed avviarlo.

Se il gioco vi compare in lingua russa, premere il tasto “indietro”, poi cliccare sul secondo tasto a sinistra della schermata e poi scegliere la terza voce. Ora premete il tasto con la freccia verso destra finché non vi esce “italiano”, selezionatelo e tornate a giocare. A questo punto vi ritroverete con The Sims Freeplay in italiano come prima, ma con 99 milioni di Simoleon e un miliardo e mezzo di PV.

 

Trucco The Sims FreePlay v5.9: 100 miliardi di Simoleons e Lifetime Points infiniti

updated at 17-12-2014 21:12Redazione Player.it

img_2981_1

Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:

– Scaricate sul vostro PC (se ancora non l’avete fatto) iFunbox, un semplicissimo file manager che vi permetterà di esplorare tra i file del vostro device. 
– Installate The Sims FreePlay, avviatelo e poi chiudetelo eliminandolo anche dal multitask
– Copiate il contenuto dello zip (la cartella Documents) nel seguente percorso (sovrascrivendo i file esistenti):
Buon divertimento!

 

The Sims FreePlay, arriva l’aggiornamento Pet Paradise

updated at 09-09-2014 11:41Redazione Player.it

Dopo l’uscita di The Sims 4 anche la versione mobile della saga, The Sims FreePlay, si aggiorna. Arriva infatti Pet Paradise, con tanti nuovi amici a quattro zampe pronti ad allietare le giornate dei Sims.

LEGGI ANCHE: The Sims 4: Missioni Spaziali e Reperti Alieni

LEGGI ANCHE: The Sims 4: Patch per togliere la censura

the-sims-freeplay-pet-paradise

In Pet Paradise si troveranno:

  • Un paradiso di animali – Nel parco Barkshire gli animali potranno esplorare ampi spazi aperti.
  • I migliori amici dei Sim – Fate divertire il vostro cane all’interno della Dog Agility Hobby.
  • Dolci gattini – Vinci il primo premio nella Cat Show Hobby insieme al tuo felino.
  • Pazzi per gli animali – Esprimi a pieno il tuo amore per cani e gatti.
  • I più belli del reame – Vizia i tuoi animali con bellissimi collari colorati del Pet Salon.

L’aggiornamento include anche un tutorial progettato per i nuovi giocatori, rendendo più facile che mai entrare nel gioco per la prima volta!

 

Trucco The Sims Freeplay: 100 milioni di Simoleons e Lifetime Points

updated at 20-10-2013 21:56Redazione Player.it
img_2981

Questi i semplici passi da seguire per attivare tutti i cheat:

– Scaricate sul vostro PC (se ancora non l’avete fatto) iFunbox, un semplicissimo file manager che vi permetterà di esplorare tra i file del vostro device. 
– Installate The Sims: Freeplay, avviatelo e poi chiudetelo eliminandolo anche dal multitask
– Copiate il contenuto dello zip (la cartella Documents) nel seguente percorso (sovrascrivendo i file esistenti):
 
Applicazioni Utente/FreePlay/Documents
Buon divertimento!

 

The Sims 3 Into the Future: trailer e dettagli

updated at 08-10-2013 17:09Redazione Player.it
Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di The Sims 3 Into the Future, nuova espansione del gioco disponibile dal 24 ottobre. Di seguito potete vedere il video e leggere tutte le informazioni su questo atteso DLC.

È quasi arrivata l’ora di mandare i Sims dove nessun altro Sim è mai stato prima… Nel futuro! Oggi, la Maxis ha rilasciato il trailer di lancio di The Sims 3 Into the Future che mostra ai fan tutto il divertimento futuristico che li aspetta nel nuovo e affascinante scenario di Oasis Landing.

Il trailer è disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=1FUhm6BiOpw

The Sims 3 Into the Future apre un mondo di possibilità mai visto prima: dal viaggiare con nuovi mezzi di trasporto come potenti e divertenti zaini a razzo al cimentarsi nella nuova carriera di costruttore di robot.

I giocatori scopriranno presto che le loro azioni e scelte nel mondo presente impatteranno sul futuro. Con tre differenti possibili scenari, in quale futuro vivrà il vostro Sim?

The Sims 3 Into the Future è classificato PEGI 12 e sarà disponibile nei negozi e in versione digital download su Origin.com dal 24 OTTOBRE 2013.

I giocatori che prenoteranno il gioco, riceveranno la Limited Edition che contiene l’esclusivo Pacchetto Potere Quantico che include una camera di ibernazione e una tuta potenziata multifunzione.

 

Trucchi The Sims Social: come guadagnare Soldi ed Energia!

updated at 29-08-2011 13:05Redazione Player.it

Direttamente su segnalazione del nostro amico Dakko 96, abbiamo avuto modo di sperimentare diversi trucchi per The Sims Social per ricaricare in fretta l’ energia ed ottenere tanti Simoleons insieme! Il trucco parte da un presupposto: bisogna scaricare un programma il Cheat Engine. Questo programma permette di aumentare la velocità del gioco fino a 10 volte quella normale ( ma è consigliabile aumentarla fino a 5 massimo altrimenti il gioco crasha e l’ esperienza fatta non viene memorizzata) e quindi di ottenere energia ogni pochi secondi (1 minuto diventa infatti 12 secondi) e sopratutto di ottenere denaro velocemente!!

Vediamo come: prima di tutto vediamo come attivare il trucco della velocità.Cercate il cheat engine Aprite the sims social su Firefox ( assolutamente consigliato questo browser) oppure su Chrome. Dopo che avete fatto partire il gioco aprite il Cheat Engine che avete scaricato e installato sul Pc. Dopo di che premete il pulsante in alto a sinistra, dove c è l’icona di un computer come nella figura qui in basso:

cheat-1web

 A questo punto di apre una finestra con dei nomi, trovate e selezionate quello con scritto “plugin-container.exe” .

cheat-engine-2

 A questo punto fate click sulla casella ” enable Speedhack”. Settate il valore a 5 ( a 10 il gioco diventa troppo instabile) e giocate a velocità 5 volte superiore!

cheat-3

 In questo modo potete:

Ricaricare energia velocemente: il tempo in alto passa più in fretta, difficilmente vi ritroverete senza energia visto che un minuto corrisponde a circa 12 secondi!
Fare soldi velocemente: basta ad esempio piantare una qualsiasi cosa sul giardino, e innaffiarla di continuo: 20 simoleons ogni pochi secondi, il tempo di crescita delle piante diventa 5 volte inferiore!

ATTENZIONE: usando questo trucco capita che il browser si intoppi e il gioco rtechi la scritta ” Ops ricaricare la pagina”. In tal caso a volte i progressi economici sono intatti,a ltre volte non vengono conteggiati. Fateci caso ed eventualmente riavviate tutto il browser!

Per ora non sono presenti altri trucchi oltre questo, se avete commenti o avete scovato qualche altro hack scrivetecelo nei commenti!