FIFA 12

fifa 12 tutte le news gli aggiornamenti e gli approfondimenti

FIFA 12 – la nuova patch crea problemi!

aggiornato il 11-11-2011 16:44Redazione Player.it

Tanto entusiasmo per l’ultima patch di FIFA 12 disponibile da ieri, tutto svanito in men che non si dica. Le aspettative erano decisamente alte, un changelog lunghissimo e tanti, tantissimi i problemi che avrebbe dovuto risolvere e invece…

Dopo l’istallazione una serie infinita di utenti riportano casi di crash e freeze, indistintamente su tutte le piattaforme principali: Xbox 360, PlayStation3 e PC. Eletronics Arts nell’attesa di risolvere definitivamente il problema , da la colpa al download di dati legati al Creation Centre effettuato prima della pubblicazione della patch e rilascia una soluzione momentanea. Dalle prime indiscrezioni non sembra funzionare benissimo ma…tentar non nuoce!

PS3

In-game UGC File Deletion

[Main Menu] -> [My Fifa 12] -> [ FIFA12 Profile] -> [SAVE/LOAD/DELETE]
– Press the [Cross] button and choose delete
– Choose your UGC file
– Delete the file
– Reboot the game.

PS3 XMB method to delete UGC File

– Proceed to the PS3 XMB
– Use the Left Analog stick to move left/right and choose the controller icon to the far right
– Scroll down to Save Data Utility (PS3)
– Choose your file “FIFA 12 – UGC Data 1 Contains UGC file”
– Press the [Triangle] button and then choose Delete

Xbox 360

In-game UGC File deletion

[Main Menu] -> [My Fifa 12] -> [ FIFA12 Profile] -> [SAVE/LOAD/DELETE]
– Press the [A] button and choose delete
– Choose your UGC file
– Delete the file
– Reboot the game.

Dashboard Method to delete UGC File

– Press the Xbox360 Guide button
– Press the [Y] button to proceed to the Xbox Dashboard
– [My Xbox] -> System Settings -> [Memory] -> [Hard Drive/MU] -> [Games] -> FIFA 12
– Delete UGC file

PC

In-Game

– [Main Menu] -> [My Fifa 12] -> [ FIFA12 Profile] -> [SAVE/LOAD/DELETE]
– Choose the UGC file
– Delete the file
– Reboot the game.

File Explorer

– Open the “My Documents” -> “FIFA 12” folder in File Explorer
– You can manually delete the savefiles from that folder

 

FIFA 12 – Prime immagini della versione PSVita

aggiornato il 24-10-2011 16:10Redazione Player.it
FIFA 12 è già nei negozi da tempo, ma all’annuncio di PlayStation Vita, EA ha annunciato anche in arrivo una versione del loro calcistico di punta per la nuova portatile di Sony e queste sono le prime immagini.

 

 

Tutte incentrate su due scontri principalmente – Chelsea vs. Manchester United e Barcellona vs. Real Madrid – le otto immagini di FIFA 12 su PlayStation Vita mostrano una grafica che ancora una volta ci lascia a bocca aperta se si considera che le immagini provengono sempre e comunque da una console portatile. Se le si guarda inoltre di sfuggita, senza occhi cinico o attento, le si potrebbero benissimo scambiare per immagini del gioco originale con i dettagli bassi.

Per poterci godere appieno questo titolo non ci resta che attendere l’arrivo di PS Vita che, come accennato la settimana scorsa, giungerà in Europa il 22 Febbraio 2012.

 

Fifa 12: come fare trucchi, mosse, finte e dribbling!

aggiornato il 30-09-2011 10:37Redazione Player.it

 

Fifa 12 da oggi sarà nelle vostre mani. I campionati online iniziano, quelli con gli amici anche. C’ è bisogno di imparare a fare le mosse, i trucchi e dribbling con veroniche e sombreri. Non possiamo quindi lasciarvi sole nell’ affrontare tutte le mosse, le finte, i dribbling e compagnia bella che sono presenti nel gioco: in questi due video( uno per playstation 3 e uno per xbox 360) vi viene mostrato il gesto tecnico da fare e poi con il joystick viene riprodotto fedelmente. Insomma un modo semplice e sopratutto veloce per imparare a giocare!

 

GUARDA ANCHE IL VIDEO CONFRONTO TRA PES 2012 E FIFA 2012 PER SCOPRIRE QUALE GIOCO E’ IL RE DEL CALCIO!


Vi ricordo che le mosse e le finte nelle due console si fanno nello stesso modo, basta guardare la posizione dei tasti usata e riprodurla indistintamente sulla playstation 3 o sulla xbox 360!

 


GUARDA TUTTI GLI ALTRI VIDEO DALLA RETE CON I TRICK DI FIFA 12!!

 

Meglio Fifa 12 o Pes 2012?

aggiornato il 30-09-2011 10:08Redazione Player.it

Ebbene sì, FIfa 12 e Pes 2012 sono pronti a contendersi la palma di miglior gioco di calcio del 2012. NOi vi vogliamo aiutare, dandovi una mano nello scegliere cosa comprare analizzando tutti gli aspetti dei due giochi: partendo dall’ online, dai menù, dalla giocabilità, dalle licenze e il gioco in cooperativa. Tutti il confronto tra i due giochi per decidere quale sia meglio è qui….nel video che abbiamo realizzato, unico nel suo genere visto che altri di questo tipo non ne troverete. Dopo averlo guardato e ascoltato, fateci sapere verso quale gioco propende il vostro ago della bilancia! Comprete Pes 2012 o Fifa 12? Oppure meglio ancora: quale avete scelto e vi state godendo. A voi la palla, pardon, la parola!

 

FIFA 12: Annunciato anche per Nintendo 3DS

aggiornato il 10-05-2011 12:13Redazione Player.it

Rilasciando le prime due immagini, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente l’arrivo di FIFA 12 anche su console portatile Nintendo 3DS.

Il gioco non offrirà ovviamente gli stessi contenuti presenti sulle console maggiori, ma gorà comunque della presenza di otto modalità di gioco, supporto multiplayer, un sistema di controlli che sfrutterà 3D e touch screen oltre alla presenza di oltre cinquecento club ufficiali con relativi giocatori.

Di seguito èpresente il comunicato stampa ufficiale di Electronic Arts e a fondo news, come sempre, potrete visionare le due nuove immagini all’interno della gallery dedicata al gioco.

REDWWOD CITY, California – 10 maggio 2011 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi che questo autunno FIFA 12 di EA SPORTS porterà la più autentica, innovativa e ricca esperienza di calcio 3D su Nintendo 3DS. FIFA 12 per 3DS includerà più di 500 club ufficiali, nuovi controlli touch screen che rivoluzioneranno l’esperienza di gioco e il primo assoluto Street Football 3D. Grazie a otto diverse modalità di gioco, questo titolo offrirà la più ampia gamma di esperienze mai realizzate da EA SPORTS per un gioco di calcio su una console portatile. 

Scendi in campo con superstar del calibro di Kakà e Wayne Rooney, e diventa un cannoniere con l’inedito sistema di controlli touch screen. Prova i tiri di precisione utilizzando il punto di vista del giocatore e scegliendo accuratamente un obiettivo con il touch screen inferiore. Utilizza i controlli touch screen dal corner per eseguire con tiro ad effetto o tira con tutta la tua potenza per il gol che porterà la tua squadra alla vittoria.

“Abbiamo spinto il nostro team di sviluppo ad introdurre una serie di nuove caratteristiche per massimizzare l’esperienza FIFA su 3DS. Hanno sviluppato un nuovo  sistema di controlli touch screen e un campo curvo all’interno della modalità Street; tutto ciò renderà gli elementi 3D estremamente realistici,” ha dichiarato Matt Prior, Producer di FIFA 12 su 3DS. “Grazie alla combinazione di queste innovazioni con tutti i giocatori e le divise ufficiali della prossima stagione, siamo convinti che si tratterà del miglio titolo calcistico disponibile per 3DS.”

Sia che i fan scelgano di scendere in campo nei panni di una superstar del mondo reale o che ricreino loro stessi nell’inedita modalità Street Football in 3D, il mondo di gioco prenderà vita grazie all’innovativo campo curvo e all’eccezionale camera più bassa che massimizza i piani 3D, offrendo ai giocatori la profondità del campo e i movimenti dei giocatori con un pieno effetto 3D. Grazie anche all’introduzione dell’abbigliamento street attuale più di moda, tutto sarà pronto per epiche partite 5 contro 5 in esotiche località all’aperto e a campetti indoor fedeli al vero spirito dello calcio street. Inoltre, nella modalità Professionista, i fan potranno portare il giocatore che hanno creato fino alla loro squadra preferita o persino in nazionale, fino a diventare la nuova leggenda del calcio.

FIFA 12 su Nintendo 3DS offrirà l’autentica modalità di gioco 11 contro 11, le sfide online con la connessione Nintendo WiFi , la modalità Torneo con oltre 50 competizioni prese dal mondo reale, una completa modalità Carriera, lo Street Football 3D, la modalità Be A Pro e la modalità Allenamento. Il gioco offrirà anche nove diverse inquadrature da scegliere per offrire una perfetta visione del campo di gioco.
FIFA 12 sarà disponibile questo autunno per 3DS ed è in fase di sviluppo da parte di EA SPORTS presso EA Canada a Burnaby, nella British Columbia.

FIFA 12 è uno Sport Game sviluppato da EA Canada e distribuito da Electronic Arts per Playstation 3, Xbox 360 e PC e Nintendo 3DS.