Avendo l’accesso alla beta di Battle for Azeroth, in questi giorni, ci stiamo dedicando a raccogliere tutte le informazioni sulle modifiche alle classi giocabili.

NB: Tutte le modifiche elencate non sono definitive e possono essere soggette a variazioni.

Oggi parliamo del Cavaliere della Morte, prima classe eroica inserita in World of Warcraft ai tempi di Wrath of the Lich King. Questa classe parte dal livello 58.

Sangue

cavaliere della morte wow
Soffri bene.
  • Arma Runica Danzante ora ha un tempo di recupero di 2 minuti invece che 3 minuti.
  • Presa di Malacarne: Tentacoli d’ombra avvolgono tutti i nemici entro 20 15 metri dal bersaglio alleato o nemico selezionato, trascinandoli verso la posizione del bersaglio.
  • Assalto al Cuore: Colpisce istantaneamente il bersaglio e 1 altro nemico vicino infliggendo danni fisici e riducendone la velocità di movimento del 50% 20% per 8 secondi.
  • Strappo Midollare: Colpisce il bersaglio, infliggendo danni fisici e fornendo 3 cariche di Scudo d’Ossa.
    • Scudo d’Ossa: Ti circonda i ossa che roteano intorno a te, riducendo tutti i danni subiti del 16% aumentando la tua armatura e aumentando la tua celerità del 10%. Ogni attacco corpo a corpo contro di te consuma una carica. Dura 30 secondi o fino alla fine delle cariche.
  • Veterano della Terza Guerra: Aumenta la Tempra del 50% e l’Armatura del 15% 20%.

Talenti

Cavaliere della morte sangue
I talenti del Cavaliere della Morte Sangue.

Rimossi

  • Specchio di Sangue: Affligge un nemico con Specchio di Sangue per 10 secondi. Finché è attivo, il 20% dei danni a te inflitti vengono reindirizzati sul bersaglio dell’effetto.
  • Conversione del Sangue: Consuma l’essenza d’ombra.
  • Cuore Glaciale: Assalto della Morte aumenta la durata di Fermezza Glaciale di 2 secondi.
  • Marchio dei Dannati: Passo Spettrale dura il 100% in più e dissolve gli effetti di stordimento, intrappolamento e rallentamento quando viene lanciato.
  • Trema Dinanzi a Me: I nemici feriti da Morte e Distruzione hanno una probabilità di restare bloccati sul posto dal terrore per 3 secondi ma non possono subire questo effetto pià di una volta ogni 10 secondi.
  • Deviazione Spettrale: Gli attacchi che infliggono danni pari a più del 25% della tua salute massima consumano una carica aggiuntiva dello Scudo d’Ossa per ridurre ulteriormente i danni subiti.

Nuovi

  • Consunzione: Assale tutti i nemici frontali con un attacco famelico, infliggendo danni fisici e curandoti di salute pari al 100% dei danni inflitti.
  • Presa del Morto: Morte e Distruzione riduce la velocità di movimento dei nemici nell’area del 90% diminuendo del 10% ogni secondo.
  • Emostasi: Ogni nemico colpito da Ebollizione del Sangue aumenta i danni inflitti e le cure fornite dal successivo Assalto della Morte del 8%. Si accumula fino a 5 volte.
  • Assalto Runico: Colpisce il bersaglio infliggendo danni fisici. Tempo di recupero ridotto di 1 secondo per ogni runa consumata.
  • Voracità: Assalto della Morte aumenta il ritorno vitale del 15% per 6 secondi.
  • Passo Spettrale: Cammina nel mondo delle ombre rimuovendo tutti gli effetti di impedimento e aumentando la velocità del 70% per 4 secondi. Tempo di recupero cambiato da 45 secondi a 1 minuto.

Modificati

  • Barriera Antimagia: Scudo Antimagia aumenta la tua vita massima del 25% per 10 secondi. Riduce il tempo di recupero di Scudo Antimagia di 15 secondi e ne aumenta la durata e i danni assorbiti del 30%
  • Tempesta d’Ossa: Un turbine di ossa e interiora colpisce i nemici vicini, infliggendo danni da ombra ogni secondo e rigenerando il 2% 3% della salute massima ogni volta che infligge danni. Dura un secondo in più per ogni 10 potenza runica consumata.
  • Baluardo Infetto: Ogni carica di Scudo d’Ossa aumenta la tua vita massima dell’ 2% 1%.
  • Marchio del Sangue: Piazza un Marchio del Sangue sul nemico per 25 15 secondi. Gli attacchi automatici del bersaglio che infliggono danni curano la vittima del 3% 2% della sua salute massima.
  • Decomposizione Rapida: Morbo del Sangue e Morte e Distruzione infliggono danni il 15% più spesso. Mentre Morte e Distruzione è attivo genera Potenza Runica ogni 1 secondi.
  • Conversione Runica: Consumare rune Riduce tutti i danni subiti del 40% per 3 secondi 30% per 4 secondi.
  • Presa Stretta: Riduce il tempo di recupero di Presa di Malacarne di 30 secondi. Morte e Distruzione riduce la velocità di movimento dei nemici nel raggio d’azione.

Gelo

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I venti di Nordania ti consumeranno!

Le lande ghiacciate di Nordania hanno donato nuove conoscenze runiche ai Cavalieri, facendo provare ai nemici il gelido abbraccio della morte.

  • Pilastro di Ghiaccio non rende più immuni agli effetti che limitano il movimento.
  • Inverno Spietato: Prosciuga il calore della vita da tutti i nemici vicini, infliggendo danni da gelo per 8 secondi e riducendone la velocità di movimento del 50% 20%.
  • Rigenerazione delle Rune: Ogni potere runico speso ha una probabilità del 1,50% 2% di generare una runa.

Talenti

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I talenti del Cavaliere della Morte Gelo.

Rimossi

  • Scudo Instabile: Scudo Antimagia assorbe il 33% di danni aggiuntivi e rigenera il 100% di potenza runica aggiuntiva.

Nuovi

  • Passo Spettrale: Cammina nel mondo delle ombre rimuovendo tutti gli effetti di impedimento e aumentando la velocità del 70% per 4 secondi. Tempo di recupero cambiato da 45 secondi a 1 minuto.

Modificati

  • Artigli di Ghiaccio: Assalto del Gelo aumenta la velocità d’attacco in mischia del 12% 5% per 6 secondi. Si accumula fino a 3 volte.
  • Annientamento: Per i successivi 10 12 secondi Assalto del Gelo e Folata Gelida attivano Arma Letale e il costo in rune di Disintegrazione si riduce di 1.
  • Permagelo: I danni dei tuoi attacchi automatici garantiscono uno scudo che assorbe il 100% 40% dei danni inflitti.
  • L’Inverno Sta Arrivando: I nemici colpiti 5 volte da Inverno Spietato restano immobilizzati sul posto per 8 secondi. Quando Pilastro di Ghiaccio è attivo i nemici sono storditi per 4 secondi.

Empietà

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La morte che cammina.

Un maestro della morte e della distruzione capace di controllare dei servitori non morti e di scatenare pestilenze mortali.

  • [Nuovo] Apocalisse: Scatena la rovina su un nemico infliggendo danni da ombra e facendo manifestare fino a 4 accumuli di Ferita Putrescente sul bersaglio. Inoltre evoca un ghoul della tua Armata dei Morti per 15 secondi per ogni accumulo di Ferita Putrescente manifestatosi.
  • Armata dei Morti: Evoca una legione di Ghoul che sciamano contro i nemici attaccando qualsiasi cosa per 40 30 secondi.
  • Trasformazione Oscura: Trasforma il tuo Ghoul in un potente mostro non morto per 20 15 secondi. In questo stato, le abilità del ghoul sono potenziate e può effettuare nuovi tipi di azione.
  • Spira Mortale: Scaglia un dardo di energia empia contro il bersaglio, infliggendo danni da ombra a un nemico e ripristina energia al tuo ghoul. Riduce il tempo di recupero di Trasformazione Oscura di 1 secondo. Costo cambiato da 45 a 40 Potere Runico.
  • Assalto Putrescente ora affligge il nemico accumuli di Ferita Putrescente compresi tra 2 e 3 e non più tra 2 e 4.
  • Fermezza Glaciale: Il sangue ti si gela nelle vene, rendendoti immune a effetti di stordimento e riducendo tutti i danni subiti del 20% 30% per 8 secondi.
  • Rianima Cadavere ora ha un tempo di recupero di 30 secondi invece che 1 minuto.
  • Assalto dell Morte ora ti cura del 50%.

Talenti

talenti cavaliere della morte
I talenti del Cavaliere della Morte Empietà.

Rimossi

  • Arma Runica Ammorbata: I successivi 5 attacchi automatici infettano il bersaglio con 2 accumuli di Ferita Putrescente.
  • Scudo di Carne: Per i successivi 10 secondi il 90% dei danni subiti viene trasferito sul proprio Ghoul.
  • Castigatore: Ogni colpo critico di Assalto Putrescente applica 2 accumulo aggiuntivo di Ferite Putrescenti.
  • Giudizio Oscuro: Evoca una Val’kyr che attacca il bersaglio per 20 secondi. La Val’kyr infligge il 1% di danni aggiuntivi ogni 1 potenza runica consumata.
  • Infusione d’Ombra: Se il proprio Ghoul non è trasformato, Spira Mortale riduce il tempo di recupero restante di Trasformazione Oscura di 7 secondi.
  • Infestazione Debilitante: Contagio riduce la velocità di movimento di tutti i nemici affetti del 50% per 3 secondi.
  • Apparizione Persistente: Durante Passo Spettrale, la tua velocità di movimento aumenta del 30% e il suo tempo di recupero si riduce di 15 secondi.
  • Necrosi: I danni inflitti da Spira Mortale aumentano i danni inflitti dal successivo lancio di Assalto del Flagello del 40%.
  • Sputafango: Rianima Cadavere evoca un Abominio invece di un Ghoul, con abilità migliorate.

Nuovi

  • Esercito dei Dannati: Spira Mortale ed Epidemia riducono il tempo di recupero di Apocalisse di 1 secondo e Armata dei Morti di 5 secondi.
  • Patto con la Morte: Stipula un patto letale che ti cura del 50% della tua salute massima, ma assorbe cure ricevute pari al 30% della tua salute massima per 15 secondi.
  • Presa della Morte: Aumenta la portata di Presa Mortale di 10 metri. Uccidere un nemico azzera il tempo di recupero di Presa Mortale.
  • Araldo della Rovina: Condanna Improvvisa si attiva il 15% più spesso e può accumulare fino a 2 cariche.
  • Presa del Morto: Morte e Distruzione riduce la velocità di movimento dei nemici entro il suo raggio d’azione del 90%. L’effetto si riduce del 10% ogni secondo.
  • Pestilenza: I danni inflitti da Morte e Distruzione hanno una probabilità del 10% di infettare il nemico con un accumulo di Ferita Putrescente.
  • Sciame Empio: Uno sciame di empi insetti ti avvolge per 6 secondi, pungendo tutti i nemici vicini e infettandoli con una malattia empia che infligge danni in 14 secondi.
  • Evocazione Gargoyle: Evoca un Gargoyle che bombarda il nemico per 30 secondi. Il Gargoyle infligge il 1% di danni aggiuntivi ogni 2 potenza runica consumata.
  • Passo Spettrale: Cammina nel mondo delle ombre rimuovendo tutti gli effetti di impedimento e aumentando la velocità del 70% per 4 secondi. Tempo di recupero cambiato da 45 secondi a 1 minuto.

Modificati

  • Piaghe Purulente: Gli accumuli di Ferita Putrescente infliggono il 50% 25% di danni aggiuntivi quando si manifestano e tutti i nemici entro 8 metri da un accumulo di Ferita Putrescente che si manifesta subiscono danni da ombra.
  • Febbre d’Ebano: Piaga Virulenta infligge il 20% 15% di danni aggiuntivi.
  • Profanazione ora ha un tempo di recupero di 20 secondi invece che 30.
  • Artigli Infetti: L’abilità Sfregio del tuo Ghoul ha una probabilità del 35% 30% di far manifestare 1 accumulo di Ferita Putrescente sul bersaglio.
  • Pustole Pestilenziali: Ogni 8 accumuli di Ferita Putrescente genera 1 runa. Far manifestare un accumulo di Ferita Putrescente fornisce una probabilità del 10% di attivare Corruzione Runica.
  • Mangiatore d’Incantesimi: Aumenta i danni magici assorbiti dallo Scudo Antimagia del 20% 30% e ne aumenta la durata di 5 secondi.

 

 

 

 

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