Avendo l’accesso alla beta di Battle for Azeroth, in questi giorni, ci stiamo dedicando a raccogliere tutte le informazioni sulle modifiche alle classi giocabili.
NB: Tutte le modifiche elencate non sono definitive e possono essere soggette a variazioni.
Oggi parliamo del Cavaliere della Morte, prima classe eroica inserita in World of Warcraft ai tempi di Wrath of the Lich King. Questa classe parte dal livello 58.
Sangue
![cavaliere della morte wow](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/cavaliere-della-morte-1-1.jpg)
- Arma Runica Danzante ora ha un tempo di recupero di 2 minuti invece che 3 minuti.
- Presa di Malacarne: Tentacoli d’ombra avvolgono tutti i nemici entro
2015 metri dal bersaglio alleato o nemico selezionato, trascinandoli verso la posizione del bersaglio. - Assalto al Cuore: Colpisce istantaneamente il bersaglio e 1 altro nemico vicino infliggendo danni fisici e riducendone la velocità di movimento del
50%20% per 8 secondi. - Strappo Midollare: Colpisce il bersaglio, infliggendo danni fisici e fornendo 3 cariche di Scudo d’Ossa.
- Scudo d’Ossa: Ti circonda i ossa che roteano intorno a te, r
iducendo tutti i danni subiti del 16%aumentando la tua armatura e aumentando la tua celerità del 10%. Ogni attacco corpo a corpo contro di te consuma una carica. Dura 30 secondi o fino alla fine delle cariche.
- Scudo d’Ossa: Ti circonda i ossa che roteano intorno a te, r
- Veterano della Terza Guerra: Aumenta la Tempra del 50% e l’Armatura del
15%20%.
Talenti
![Cavaliere della morte sangue](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/WoWScrnShot_053018_174806.jpg)
Rimossi
- Specchio di Sangue: Affligge un nemico con Specchio di Sangue per 10 secondi. Finché è attivo, il 20% dei danni a te inflitti vengono reindirizzati sul bersaglio dell’effetto.
- Conversione del Sangue: Consuma l’essenza d’ombra.
- Cuore Glaciale: Assalto della Morte aumenta la durata di Fermezza Glaciale di 2 secondi.
- Marchio dei Dannati: Passo Spettrale dura il 100% in più e dissolve gli effetti di stordimento, intrappolamento e rallentamento quando viene lanciato.
- Trema Dinanzi a Me: I nemici feriti da Morte e Distruzione hanno una probabilità di restare bloccati sul posto dal terrore per 3 secondi ma non possono subire questo effetto pià di una volta ogni 10 secondi.
- Deviazione Spettrale: Gli attacchi che infliggono danni pari a più del 25% della tua salute massima consumano una carica aggiuntiva dello Scudo d’Ossa per ridurre ulteriormente i danni subiti.
Nuovi
- Consunzione: Assale tutti i nemici frontali con un attacco famelico, infliggendo danni fisici e curandoti di salute pari al 100% dei danni inflitti.
- Presa del Morto: Morte e Distruzione riduce la velocità di movimento dei nemici nell’area del 90% diminuendo del 10% ogni secondo.
- Emostasi: Ogni nemico colpito da Ebollizione del Sangue aumenta i danni inflitti e le cure fornite dal successivo Assalto della Morte del 8%. Si accumula fino a 5 volte.
- Assalto Runico: Colpisce il bersaglio infliggendo danni fisici. Tempo di recupero ridotto di 1 secondo per ogni runa consumata.
- Voracità: Assalto della Morte aumenta il ritorno vitale del 15% per 6 secondi.
- Passo Spettrale: Cammina nel mondo delle ombre rimuovendo tutti gli effetti di impedimento e aumentando la velocità del 70% per 4 secondi. Tempo di recupero cambiato da 45 secondi a 1 minuto.
Modificati
- Barriera Antimagia:
Scudo Antimagia aumenta la tua vita massima del 25% per 10 secondi.Riduce il tempo di recupero di Scudo Antimagia di 15 secondi e ne aumenta la durata e i danni assorbiti del 30% - Tempesta d’Ossa: Un turbine di ossa e interiora colpisce i nemici vicini, infliggendo danni da ombra ogni secondo e rigenerando il
2%3% della salute massima ogni volta che infligge danni. Dura un secondo in più per ogni 10 potenza runica consumata. - Baluardo Infetto: Ogni carica di Scudo d’Ossa aumenta la tua vita massima dell’
2%1%. - Marchio del Sangue: Piazza un Marchio del Sangue sul nemico per
2515 secondi. Gli attacchi automatici del bersaglio che infliggono danni curano la vittima del3%2% della sua salute massima. - Decomposizione Rapida: Morbo del Sangue e Morte e Distruzione infliggono danni il 15% più spesso.
Mentre Morte e Distruzione è attivo genera Potenza Runica ogni 1 secondi. - Conversione Runica:
Consumare runeRiduce tutti i danni subiti del40% per 3 secondi30% per 4 secondi. - Presa Stretta: Riduce il tempo di recupero di Presa di Malacarne di 30 secondi.
Morte e Distruzione riduce la velocità di movimento dei nemici nel raggio d’azione.
Gelo
![cavaliere-della-morte-2](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/cavaliere-della-morte-2.jpg)
Le lande ghiacciate di Nordania hanno donato nuove conoscenze runiche ai Cavalieri, facendo provare ai nemici il gelido abbraccio della morte.
- Pilastro di Ghiaccio non rende più immuni agli effetti che limitano il movimento.
- Inverno Spietato: Prosciuga il calore della vita da tutti i nemici vicini, infliggendo danni da gelo per 8 secondi e riducendone la velocità di movimento del
50%20%. - Rigenerazione delle Rune: Ogni potere runico speso ha una probabilità del
1,50%2% di generare una runa.
Talenti
Rimossi
- Scudo Instabile: Scudo Antimagia assorbe il 33% di danni aggiuntivi e rigenera il 100% di potenza runica aggiuntiva.
Nuovi
- Passo Spettrale: Cammina nel mondo delle ombre rimuovendo tutti gli effetti di impedimento e aumentando la velocità del 70% per 4 secondi. Tempo di recupero cambiato da 45 secondi a 1 minuto.
Modificati
- Artigli di Ghiaccio: Assalto del Gelo aumenta la velocità d’attacco in mischia del
12%5% per 6 secondi. Si accumula fino a 3 volte. - Annientamento: Per i successivi
1012 secondi Assalto del Gelo e Folata Gelida attivano Arma Letale e il costo in rune di Disintegrazione si riduce di 1. - Permagelo: I danni dei tuoi attacchi automatici garantiscono uno scudo che assorbe il
100%40% dei danni inflitti. - L’Inverno Sta Arrivando: I nemici colpiti 5 volte da Inverno Spietato restano immobilizzati sul posto per 8 secondi.
Quando Pilastro di Ghiaccio è attivo i nemici sono storditi per 4 secondi.
Empietà
![cavaliere-della-morte-3](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/cavaliere-della-morte-3.jpg)
Un maestro della morte e della distruzione capace di controllare dei servitori non morti e di scatenare pestilenze mortali.
- [Nuovo] Apocalisse: Scatena la rovina su un nemico infliggendo danni da ombra e facendo manifestare fino a 4 accumuli di Ferita Putrescente sul bersaglio. Inoltre evoca un ghoul della tua Armata dei Morti per 15 secondi per ogni accumulo di Ferita Putrescente manifestatosi.
- Armata dei Morti: Evoca una legione di Ghoul che sciamano contro i nemici attaccando qualsiasi cosa per
4030 secondi. - Trasformazione Oscura: Trasforma il tuo Ghoul in un potente mostro non morto per
2015 secondi. In questo stato, le abilità del ghoul sono potenziate e può effettuare nuovi tipi di azione. - Spira Mortale: Scaglia un dardo di energia empia contro il bersaglio, infliggendo danni da ombra a un nemico
e ripristina energia al tuo ghoul. Riduce il tempo di recupero di Trasformazione Oscura di 1 secondo. Costo cambiato da 45 a 40 Potere Runico. - Assalto Putrescente ora affligge il nemico accumuli di Ferita Putrescente compresi tra 2 e 3 e non più tra 2 e 4.
- Fermezza Glaciale: Il sangue ti si gela nelle vene, rendendoti immune a effetti di stordimento e riducendo tutti i danni subiti del
20%30% per 8 secondi. - Rianima Cadavere ora ha un tempo di recupero di 30 secondi invece che 1 minuto.
- Assalto dell Morte ora ti cura del 50%.
Talenti
![talenti cavaliere della morte](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/WoWScrnShot_053018_174832.jpg)
Rimossi
- Arma Runica Ammorbata: I successivi 5 attacchi automatici infettano il bersaglio con 2 accumuli di Ferita Putrescente.
- Scudo di Carne: Per i successivi 10 secondi il 90% dei danni subiti viene trasferito sul proprio Ghoul.
- Castigatore: Ogni colpo critico di Assalto Putrescente applica 2 accumulo aggiuntivo di Ferite Putrescenti.
- Giudizio Oscuro: Evoca una Val’kyr che attacca il bersaglio per 20 secondi. La Val’kyr infligge il 1% di danni aggiuntivi ogni 1 potenza runica consumata.
- Infusione d’Ombra: Se il proprio Ghoul non è trasformato, Spira Mortale riduce il tempo di recupero restante di Trasformazione Oscura di 7 secondi.
- Infestazione Debilitante: Contagio riduce la velocità di movimento di tutti i nemici affetti del 50% per 3 secondi.
- Apparizione Persistente: Durante Passo Spettrale, la tua velocità di movimento aumenta del 30% e il suo tempo di recupero si riduce di 15 secondi.
- Necrosi: I danni inflitti da Spira Mortale aumentano i danni inflitti dal successivo lancio di Assalto del Flagello del 40%.
- Sputafango: Rianima Cadavere evoca un Abominio invece di un Ghoul, con abilità migliorate.
Nuovi
- Esercito dei Dannati: Spira Mortale ed Epidemia riducono il tempo di recupero di Apocalisse di 1 secondo e Armata dei Morti di 5 secondi.
- Patto con la Morte: Stipula un patto letale che ti cura del 50% della tua salute massima, ma assorbe cure ricevute pari al 30% della tua salute massima per 15 secondi.
- Presa della Morte: Aumenta la portata di Presa Mortale di 10 metri. Uccidere un nemico azzera il tempo di recupero di Presa Mortale.
- Araldo della Rovina: Condanna Improvvisa si attiva il 15% più spesso e può accumulare fino a 2 cariche.
- Presa del Morto: Morte e Distruzione riduce la velocità di movimento dei nemici entro il suo raggio d’azione del 90%. L’effetto si riduce del 10% ogni secondo.
- Pestilenza: I danni inflitti da Morte e Distruzione hanno una probabilità del 10% di infettare il nemico con un accumulo di Ferita Putrescente.
- Sciame Empio: Uno sciame di empi insetti ti avvolge per 6 secondi, pungendo tutti i nemici vicini e infettandoli con una malattia empia che infligge danni in 14 secondi.
- Evocazione Gargoyle: Evoca un Gargoyle che bombarda il nemico per 30 secondi. Il Gargoyle infligge il 1% di danni aggiuntivi ogni 2 potenza runica consumata.
- Passo Spettrale: Cammina nel mondo delle ombre rimuovendo tutti gli effetti di impedimento e aumentando la velocità del 70% per 4 secondi. Tempo di recupero cambiato da 45 secondi a 1 minuto.
Modificati
- Piaghe Purulente: Gli accumuli di Ferita Putrescente infliggono il
50%25% di danni aggiuntivi quando si manifestano e tutti i nemici entro 8 metri da un accumulo di Ferita Putrescente che si manifesta subiscono danni da ombra. - Febbre d’Ebano: Piaga Virulenta infligge il
20%15% di danni aggiuntivi. - Profanazione ora ha un tempo di recupero di 20 secondi invece che 30.
- Artigli Infetti: L’abilità Sfregio del tuo Ghoul ha una probabilità del
35%30% di far manifestare 1 accumulo di Ferita Putrescente sul bersaglio. - Pustole Pestilenziali:
Ogni 8 accumuli di Ferita Putrescente genera 1 runa.Far manifestare un accumulo di Ferita Putrescente fornisce una probabilità del 10% di attivare Corruzione Runica. - Mangiatore d’Incantesimi: Aumenta i danni magici assorbiti dallo Scudo Antimagia del
20%30% e ne aumenta la durata di 5 secondi.