Secondo appuntamento con i cambiamenti alle classi in arrivo in Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft in arrivo il prossimo 14 agosto.
NB: Tutto ciò che leggerete è preso dalla beta del gioco e quindi soggetto a cambiamenti.
Questa volta la community ha scelto il Mago, vediamo quindi cosa si evolverà nel modo di giocare questa classe.
Arcano
![mago arcano](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/arcano.jpg)
Un studioso delle arti magiche capace di lanciare antichi incantesimi che distruggono i suoi nemici.
- [NUOVO] Lancio Istintivo (Passivo): Ogni 100 mana massimo consumato fornisce la probabilità dell’1% di attivare Lancio Istintivo che azzera il costo in mana del successivo lancio di Missili Arcani.
- Sbarramento Arcano: Lancia dardi d’ energia arcana contro il bersaglio nemico, infligendo danni da arcano. Per ogni carica arcana infligge il
60%35% di danni aggiuntivi e colpisce 1 bersaglio vicino infliggendo il 40% dei danni. Costo cambiato da 0,5% del mana totale a nessun costo. - Detonazione Arcana: Colpisce il bersaglio con energia arcana. Ogni carica arcana aumenta i danni del 60% e il costo in mana del
125%100%, riduce il tempo di lancio dell’8%. - Esplosione Arcana: Provoca un’esplosione di magia tutt’intorno, infliggendo danni arcani a tutti i nemici entro 10 metri. Genera una carica arcana per ogni nemico colpito.
- Missili Arcani: Lancia cinque ondate di Missili Arcani in
22.1 secondi infliggendo danni arcani. Costo cambiato da nessuno a 18.0% del mana totale. - Evocazione:
Restituisce il 100% del mana in 6 secondiAumenta la rigenerazione del mana del 750% per 6 secondi. - Maestria: Erudito: Aumenta la rigenerazione del mana e il mana massimo del 9,6%. Le cariche arcane aumentano i danni
delle magiedi Detonazione Arcana del4,80%4,8% e Sbarramento Arcano del 2,4%. - Barriera Prismatica: Ti protegge per 1 minuto, assorbendo i danni e riducendo i danni magici ricevuti del 15%, riduce la durata degli effetti nocivi contro di te del 25%.
Talenti
![Mago arcano](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/WoWScrnShot_050918_153705.jpg)
Rimossi
- Parole del Potere: Aumenta del 1% la probabilità di Attivare Missili Arcani ogni 20% del mana restante.
Nuovi
- Missile Triplice: Quando si ottiene la terza carica arcana, il costo del successivo lancio di Detonazione Arcana o Missili Arcani si riduce del 100%. Tier 1.
Modificati
- Amplificazione:
Missili Arcani infliggono il 12% di danni in più per ogni carica arcanaQuando Lancio Istintivo è attivo Missili Arcani lanciano un missile aggiuntivo. - Risonanza: Sbarramento Arcano infligge il
25%15% di danni aggiuntivi per ogni bersaglio colpito. - Corrente Ascensionale:
Missili Arcani e Evocazione possono essere lanciati in movimentoLancio Istintivo permette a Missili Arcani e Evocazione di essere lanciati in movimento. - Flusso Temporale:
Il tempo di lancio di Detonazione Arcana è ridotto del 5% per ogni carica arcana.5 secondi dopo che Evocazione è terminata, ti fornisce di nuovo il suo effetto.
Fuoco
![Mago Fuoco](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/piromante-selvaggio.jpg)
Conoscitori del potere del fuoco dei Draghi, questi maghi portano morte e devastazione con i loro attacchi fiammeggianti.
- Combustione: Ti avvolge nelle fiamme per
1210 secondi aumentando la probabilità di ciritico dei tuoi incantesimi del 100% e aumentando il tuo indice di maestria di un ammontare pari al 50% del tuo indice di critico. Lanciabile durante il lancio di altri altri incantesimi.
Talenti
![Mago Fuoco](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/WoWScrnShot_050918_153840.jpg)
Rimossi
- Bruciatura Controllata: Quando Riscaldamento si attiva, c’è una probabilità del 20% che Serie Bollente si attivi istantaneamente.
- Tempesta Cinerea: Lancia una raffica di 6 braci che viaggiano seguendo un arco, ciascuna delle quali infligge danni da fuoco ai nemici colpiti. Se un bersaglio è affetto dal tuo effetto di Incendio, subisce il 30% di danni aggiuntivi.
- Pirocombustione: Palla di Fuoco applica Pirocombustione al bersaglio, infliggendo danni di fuoco aggiuntivi in 8 secondi. I nemici affetti da Pirocombustione o Incendio hanno una probabilità del 10% di esplodere e infliggere danni da fuoco ai nemici vicini.
Nuovi
- Fiamme della Fenice: Lancia una fenice che infligge dann ida fuoco al bersaglio e a quelli vicini, i danni sono sempre critici. Era un’abilità dell’artefatto ora Talento tier 4.
- Piroclasma: Consumare una Serie Bollente fornisce una probabilità del 15% che la successiva Pirosfera non istantanea lanciata entro 15 secondi infligga il 300% di danni aggiuntivi. Massimo 2 cariche.
- Tocco Rovente: Bruciatura infligge il 150% di danni aggiuntivi ed è sempre colpo critico quando il bersaglio ha meno del 30% della salute massima.
Modificati
- Ondata di Fuoco: Crea un’ esplosione di fuoco attorno a te infliggendo danni da fuoco a tutti i nemici entro 8 metri, respingendoli e riducendo la velocità di movimento del 70% per 4 secondi. Portata cambiata da 40 metri a nessuna.
- Anima Fiammeggiante:
Infliggere danni da fuoco a 8 metri da te, ricarica la tua Barriera Fiammeggiante del 40% dei danni inflitti.Lanciare Traslazione attiva una barriera fiammeggiante attorno a te. - Combustione Critica: I colpi critici Palla di Fuoco, Pirosfera, Detonazione di Fuoco e Fiamme della Fenice riducono il tempo restante di recupero di Combustione di 1 secondo.
Gelo
![Mago gelo](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/ghiaccio.jpg)
Dominatori del freddo, affinando le loro capacità sono in grado di evocare elementali d’acqua e immobilizzare i nemici in strette di ghiaccio.
- Mente Fredda: Dardo del Gelo ha la possibilità di del
15%25% di potenziare la successiva Raffica di Colpi, così che sia istantanea, infligga il 50% in più di danni e applichi l’effetto Gelo Invernale sul bersaglio. - Dita di Gelo: Dardo di Gelo ha una probabilità del 15% e Globo Congelato ha una probabilità del 12% 10% di fornire una carica di Dita di Gelo. Dita di Gelo permette alla tua prossima Lancia di Ghiaccio di agire come se il bersaglio fosse congelato. Massimo 2 cariche.
- Maestria: Frammenti di Ghiaccio:
Quando infliggi danni con Dardo di Gelo , il 18% del danno è conservato in un frammento di ghiaccio per 1 minuto. Aumenta i danni inflitti dal tuo Elementale d’Acqua del 18%.Lanciare Dardo di Gelo o Raffica di colpi ti fornisce un frammento di ghiaccio. Lanciare Lacia di Ghiaccio lancia tutti i frammenti contro il bersaglio. Possono essere conservati fino a 5 frammenti. Ogni frammento extra verrà lanciato automaticamente. Aumenta il danno di Globo Congelato del 16.42%.
Talenti
![Mago gelo](https://www.player.it/wp-content/uploads/2018/05/WoWScrnShot_050918_153851.jpg)
Rimossi
- Bufera Artica: Aumenta i danni da Tormenta del 30% e la sua area d’effetto del 20%.
- Bomba del Gelo: Piazza una Bomba del Gelo su un bersaglio per 12 secondi. L’effetto può essere attivo su un solo bersaglio alla volta. I colpi di Lancia di Ghiaccio che beneficiano di Frantumazione attivano il rilascio di un’ondata di gelo che infligge danni da gelo al bersaglio e tutti i nemici entro 10 metri.
Nuovi
- Prossimamente: Questo talento è ancora congelato. Tier 4.
- Dardo d’Ebano: Scaglia un dardo di gelo contro il nemico infliggendo danni da gelo e attivando Mente Fredda. Tier 6.
- Pioggia Congelante: Globo Congelato rende il lancio di Tormenta istantaneo e ne aumenta i danni del 35% per 12 secondi.
Cambiati di posizione
- Scissione di Ghiaccio è ora Tier 6 invece che Tier 4.
- Tempesta di Comete è ora Tier 6 invece che Tier 7.
- Raggio di Gelo ora è Tier 7 invece di Tier1.
Modificati
- Tocco Ghiacciato:
Aumenta la tua possibilità di attivare Dita di Gelo del 40%Dardo di Gelo ha una probabilità aggiuntiva del 20% di fornire Dita di Gelo e Mente Fredda. - Isolamento Glaciale: Barriera di Ghiaccio aumenta la tua armatura del
100%200% finché è attiva e Blocco di Ghiaccio attiva Barriera di Ghiaccio quando termina o viene dissolto. - Inverno Solitario: Non puoi più evocare l’Elementale d’Acqua ma i danni da Dardo di Gelo, Lancia di Ghiaccio,
Globo Congelatoe Raffica di Colpi aumentano del25%20%. - Raggio di Gelo:
Per i prossimi 10 secondi puoi canalizzare un raggio di potere glaciale contro un nemico, rallentandolo del 50% e infliggendo danni da gelo.Canalizza un raggio di gelo contro il nemico per 5 secondi, infliggendo danni da gelo ogni 1 secondi e rallentandolo del 60%. Ogni volta che Raggio di Gelo infligge danni, aumenta i propri danni inflitti del20%10%. Genera due accumuli di Dita di Gelo durante la sua durata. Ora richiede il livello 100 invece che il livello 15. Tempo di recupero cambiato a 1 minuto invece di 1.25 minuti.