WoW Battle for Azeroth – Le modifiche alle classi: Mago


Secondo appuntamento con i cambiamenti alle classi in arrivo in Battle for Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft in arrivo il prossimo 14 agosto.

NB: Tutto ciò che leggerete è preso dalla beta del gioco e quindi soggetto a cambiamenti.

Questa volta la community ha scelto il Mago, vediamo quindi cosa si evolverà nel modo di giocare questa classe.

Arcano

mago arcano
La conoscenza è il potere più grande!

Un studioso delle arti magiche capace di lanciare antichi incantesimi che distruggono i suoi nemici.

  • [NUOVO] Lancio Istintivo (Passivo): Ogni 100 mana massimo consumato fornisce la probabilità dell’1% di attivare Lancio Istintivo che azzera il costo in mana del successivo lancio di Missili Arcani. 
  • Sbarramento Arcano: Lancia dardi d’ energia arcana contro il bersaglio nemico, infligendo danni da arcano. Per ogni carica arcana infligge il 60% 35% di danni aggiuntivi e colpisce 1 bersaglio vicino infliggendo il 40% dei danni. Costo cambiato da 0,5% del mana totale a nessun costo.
  • Detonazione Arcana: Colpisce il bersaglio con energia arcana. Ogni carica arcana aumenta i danni del 60% e il costo in mana del 125% 100%, riduce il tempo di lancio dell’8%.
  • Esplosione Arcana: Provoca un’esplosione di magia tutt’intorno, infliggendo danni arcani a tutti i nemici entro 10 metri. Genera una carica arcana per ogni nemico colpito.
  • Missili Arcani: Lancia cinque ondate di Missili Arcani in 2 2.1 secondi infliggendo danni arcani. Costo cambiato da nessuno a 18.0% del mana totale.
  • Evocazione: Restituisce il 100% del mana in 6 secondi Aumenta la rigenerazione del mana del 750% per 6 secondi.
  • Maestria: Erudito: Aumenta la rigenerazione del mana e il mana massimo del 9,6%. Le cariche arcane aumentano i danni delle magie di Detonazione Arcana del 4,80% 4,8% e Sbarramento Arcano del 2,4%.
  • Barriera Prismatica: Ti protegge per 1 minuto, assorbendo i danni e riducendo i danni magici ricevuti del 15%, riduce la durata degli effetti nocivi contro di te del 25%.

Talenti

Mago arcano
I talenti del Mago Arcano.

Rimossi

  • Parole del Potere: Aumenta del 1% la probabilità di Attivare Missili Arcani ogni 20% del mana restante.

Nuovi

  • Missile Triplice: Quando si ottiene la terza carica arcana, il costo del successivo lancio di Detonazione Arcana o Missili Arcani si riduce del 100%. Tier 1.

Modificati

  • Amplificazione: Missili Arcani infliggono il 12% di danni in più per ogni carica arcana Quando Lancio Istintivo è attivo Missili Arcani lanciano un missile aggiuntivo.
  • Risonanza: Sbarramento Arcano infligge il 25% 15% di danni aggiuntivi per ogni bersaglio colpito.
  • Corrente Ascensionale: Missili Arcani e Evocazione possono essere lanciati in movimento Lancio Istintivo permette a Missili Arcani e Evocazione di essere lanciati in movimento.
  • Flusso Temporale: Il tempo di lancio di  Detonazione Arcana è ridotto del 5% per ogni carica arcana. 5 secondi dopo che Evocazione è terminata, ti fornisce di nuovo il suo effetto.

Fuoco

Mago Fuoco
Ti piace giocare col fuoco?

Conoscitori del potere del fuoco dei Draghi, questi maghi portano morte e devastazione con i loro attacchi fiammeggianti.

  • Combustione: Ti avvolge nelle fiamme per 12 10 secondi aumentando la probabilità di ciritico dei tuoi incantesimi del 100% e aumentando il tuo indice di maestria di un ammontare pari al 50% del tuo indice di critico. Lanciabile durante il lancio di altri altri incantesimi.

Talenti

Mago Fuoco
I talenti del Mago Fuoco.

Rimossi

  • Bruciatura Controllata: Quando Riscaldamento si attiva, c’è una probabilità del 20% che Serie Bollente si attivi istantaneamente.
  • Tempesta Cinerea: Lancia una raffica di 6 braci che viaggiano seguendo un arco, ciascuna delle quali infligge danni da fuoco ai nemici colpiti. Se un bersaglio è affetto dal tuo effetto di Incendio, subisce il 30% di danni aggiuntivi.
  • Pirocombustione: Palla di Fuoco applica Pirocombustione al bersaglio, infliggendo danni di fuoco aggiuntivi in 8 secondi. I nemici affetti da Pirocombustione o Incendio hanno una probabilità del 10% di esplodere e infliggere danni da fuoco ai nemici vicini.

Nuovi

  • Fiamme della Fenice: Lancia una fenice che infligge dann ida fuoco al bersaglio e a quelli vicini, i danni sono sempre critici. Era un’abilità dell’artefatto ora Talento tier 4.
  • Piroclasma: Consumare una Serie Bollente fornisce una probabilità del 15% che la successiva Pirosfera non istantanea lanciata entro 15 secondi infligga il 300% di danni aggiuntivi. Massimo 2 cariche.
  • Tocco Rovente: Bruciatura infligge il 150% di danni aggiuntivi ed è sempre colpo critico quando il bersaglio ha meno del 30% della salute massima.

Modificati

  • Ondata di Fuoco: Crea un’ esplosione di fuoco attorno a te infliggendo danni da fuoco a tutti i nemici entro 8 metri, respingendoli e riducendo la velocità di movimento del 70% per 4 secondi. Portata cambiata da 40 metri a nessuna.
  • Anima Fiammeggiante: Infliggere danni da fuoco a 8 metri da te, ricarica la tua Barriera Fiammeggiante del 40% dei danni inflitti.  Lanciare Traslazione attiva una barriera fiammeggiante attorno a te.
  • Combustione Critica: I colpi critici Palla di Fuoco, Pirosfera, Detonazione di Fuoco e Fiamme della Fenice riducono il tempo restante di recupero di Combustione di 1 secondo.

Gelo

Mago gelo
Rinfreschiamoci un po’!

Dominatori del freddo, affinando le loro capacità sono in grado di evocare elementali d’acqua e immobilizzare i nemici in strette di ghiaccio.

  • Mente Fredda: Dardo del Gelo ha la possibilità di del 15% 25% di potenziare la successiva Raffica di Colpi, così che sia istantanea, infligga il 50% in più di danni e applichi l’effetto Gelo Invernale sul bersaglio.
  • Dita di Gelo: Dardo di Gelo ha una probabilità del 15% e Globo Congelato ha una probabilità del 12% 10% di fornire una carica di Dita di Gelo. Dita di Gelo permette alla tua prossima Lancia di Ghiaccio di agire come se il bersaglio fosse congelato. Massimo 2 cariche.
  • Maestria: Frammenti di Ghiaccio: Quando infliggi danni con Dardo di Gelo , il 18% del danno è conservato in un frammento di ghiaccio per 1 minuto. Aumenta i danni inflitti dal tuo Elementale d’Acqua del 18%. Lanciare Dardo di Gelo o Raffica di colpi ti fornisce un frammento di ghiaccio. Lanciare Lacia di Ghiaccio  lancia tutti i frammenti contro il bersaglio. Possono essere conservati fino a 5 frammenti. Ogni frammento extra verrà lanciato automaticamente. Aumenta il danno di Globo Congelato del 16.42%.

Talenti

Mago gelo
I talenti del Mago Gelo.

Rimossi

  • Bufera Artica: Aumenta i danni da Tormenta del 30% e la sua area d’effetto del 20%.
  • Bomba del Gelo: Piazza una Bomba del Gelo su un bersaglio per 12 secondi. L’effetto può essere attivo su un solo bersaglio alla volta. I colpi di Lancia di Ghiaccio che beneficiano di Frantumazione attivano il rilascio di un’ondata di gelo che infligge danni da gelo al bersaglio e tutti i nemici entro 10 metri.

Nuovi

  • Prossimamente: Questo talento è ancora congelato. Tier 4.
  • Dardo d’Ebano: Scaglia un dardo di gelo contro il nemico infliggendo danni da gelo e attivando Mente Fredda. Tier 6.
  • Pioggia Congelante: Globo Congelato rende il lancio di Tormenta istantaneo e ne aumenta i danni del 35% per 12 secondi.

Cambiati di posizione

  • Scissione di Ghiaccio è ora Tier 6 invece che Tier 4.
  • Tempesta di Comete è ora Tier 6 invece che Tier 7.
  • Raggio di Gelo ora è Tier 7 invece di Tier1.

Modificati

  • Tocco Ghiacciato: Aumenta la tua possibilità di attivare Dita di Gelo del 40% Dardo di Gelo ha una probabilità aggiuntiva del 20% di fornire Dita di Gelo e Mente Fredda.
  • Isolamento Glaciale: Barriera di Ghiaccio aumenta la tua armatura del 100% 200% finché è attiva e Blocco di Ghiaccio attiva Barriera di Ghiaccio quando termina o viene dissolto.
  • Inverno Solitario: Non puoi più evocare l’Elementale d’Acqua ma i danni da Dardo di Gelo, Lancia di Ghiaccio, Globo Congelato e Raffica di Colpi aumentano del 25% 20%.
  • Raggio di Gelo: Per i prossimi 10 secondi puoi canalizzare un raggio di potere glaciale contro un nemico, rallentandolo del 50% e infliggendo danni da gelo. Canalizza un raggio di gelo contro il nemico per 5 secondi, infliggendo danni da gelo ogni 1 secondi e rallentandolo del 60%. Ogni volta che Raggio di Gelo infligge danni, aumenta i propri danni inflitti del 20% 10%. Genera due accumuli di Dita di Gelo durante la sua durata. Ora richiede il livello 100 invece che il livello 15. Tempo di recupero cambiato a 1 minuto invece di 1.25 minuti.

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