Lego Batman : Tutte le news

lego batman tutte le news

LEGO Dimensions: in arrivo i pacchetti Batman Movie e Knight Rider

updated at 10-02-2017 15:43Redazione Player.it

Warner Bros annuncia oggi un nuovo aggiornamento per quanto riguarda LEGO Dimensions: arrivano i pacchetti Batman Movie e Knight Rider. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato che ci è appena arrivato in redazione.

Oggi la Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO® Dimensions™, l’ibrido LEGO® di giocattolo e videogioco. Il Pacchetto Storia The LEGO® Batman™ Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman™ e il Pacchetto Divertimento Knight Rider™ amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco con LEGO® Dimensions™ unendo e combinando i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.

Lanciato in concomitanza con l’uscita del film su cui si basa, il Pacchetto Storia The LEGO® Batman™ Movie offre un gameplay dalla storia appassionante con i leggendari personaggi DC, sei livelli pieni di enigmi e nuovissimi mattoncini per il LEGO® Gateway con cui i giocatori potranno costruire il Batcomputer sul LEGO® Toy Pad. Questa è l’unica esperienza videoludica disponibile per The LEGO® Batman™ Movie e comprende le minifigure costruibili di Batgirl™ e Robin, nonché il Batwing, il veicolo costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Black Thunder e nel Bat-Tank. Inoltre, i giocatori possono trasformare la loro minifigura di Batman™ del Pacchetto Iniziale nella versione di Batman™ di The LEGO® Batman™ Movie mettendolo nei livelli di The LEGO® Batman™ Movie all’interno del Pacchetto Storia.

Durante il gioco si potrà rivivere l’intero film e allearsi con Batgirl™ e Robin per sconfiggere Joker e i suoi scagnozzi. Batgirl™, con le sue abilità Batarang, Planata e Furtività, può raggiungere aree di massima sicurezza, mentre la sua modalità Rilevamento è utile per risolvere gli enigmi. L’agilità e la capacità d’immersione di Robin, invece, permettono di accedere alle prese d’aria. I giocatori possono anche trasformare Robin in Nightwing e utilizzare le sue mosse respingenti per rimandare i colpi a Joker. Batgirl™ e Robin offrono l’accesso al nuovo Mondo di Avventura di The LEGO® Batman™ Movie e alla sua Arena da battaglia unica, dove un massimo di quattro giocatori può affrontarsi in locale in modalità competitiva a schermo condiviso.

I fan di Batman possono ampliare la loro esperienza di gioco in LEGO® Dimensions™ con Excalibur Batman™ di The LEGO® Batman™ Movie. Il Pacchetto Divertimento comprende anche una minifigura costruibile di Batman™ e un Bionic Steed costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Bat-Raptor e nell’Ultrabat per avere abilità di gioco extra. I giocatori possono usare le abilità Master Builder e Sword Switching di Batman™ per risolvere gli enigmi e sconfiggere i nemici. Batman™ offre anche l’accesso al Mondo di Avventura e all’Arena da battaglia di The LEGO® Batman™ Movie.

Anche Michael Knight e K.I.T.T., della famosa serie TV degli anni ’80 Knight Rider™, approdano a LEGO® Dimensions™. I giocatori possono aggiungere il duo leggendario con il Pacchetto Divertimento Knight Rider™, che contiene una minifigura costruibile di Michael Knight e un K.I.T.T. costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel K.I.T.T. Jet e nel Goliath Armored Semi per sfruttarne i poteri migliorati.

Nel gioco si possono inoltre attivare le abilità Schivata e Scatto di Michael Knight per risolvere gli enigmi e sopraffare i nemici, o usare il suo Wrist Watch per scoprire i segreti che si celano dietro alle pareti esaminabili con i raggi X e superare i nemici in astuzia intrufolandosi nel terminali e seguendo le piste. Sarà anche possibile combattere il crimine su quattro ruote con K.I.T.T., il veicolo robotico super evoluto e dotato di intelligenza artificiale, per dare una marcia in più al gioco. Michael Knight offre l’accesso al nuovo Mondo di Avventura di Knight Rider™, con la sua unica Arena da battaglia.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Dimensions™ è ora disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360, e per la console Wii U™.

 

LEGO Dimensions: annunciato l’Expansion Packs LEGO Batman Movie e Supercar

updated at 19-09-2016 15:18Redazione Player.it

LEGO Dimensions sta per aggiornarsi con un nuovo Story Pack dedicato alla saga di Batman. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

lego-dimensions-batman
Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi i dettagli su tre nuovi pack espansione da collezione di LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO tra giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 10 febbraio 2017. Il LEGO Batman Movie Story Pack, l’Excalibur Batman Fun Pack e il Supercar Fun Pack amplieranno ulteriormente la selezione dei brand più popolari del mondo dell’intrattenimento consentendo ai giocatori di personalizzare la oro esperienza di gioco mescolando e rimescolando i propri personaggi e universi preferiti in maniera perfettamente compatibile.

In contemporanea con la pubblicazione del prossimo film su cui è basato il LEGO Batman Movie Story Pack propone un’esperienza di gioco profonda e articolata con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO  che permettono ai giocatori di costruire il Bat-computer sul LEGO Toy Pad. Il pack arriva con le minifigure costruibili di Batgirl e Robin e un Batwing 3-1 anch’esso costruibile che può essere trasformato in Black Thunder e Bat-Tank.  I giocatori possono giocare l’intero film e fare squadra con Batgirl e Robin per sconfiggere il Joker e la sua banda di cattivi.

Grazie al batarang di Batgirl e alla sua capacità di planare e alle sue capacita stealth è possibile raggiungere aree di massima sicurezza per poi utilizzare l’agilità e la capaciti di tuffarsi di Robin per penetrare al loro interno. I giocatori possono inoltre trasformare Robin in Nightwing e utilizzare le sue armi e abilità per affrontare i criminali di turno. Batgirl e Robin consentono di accedere al nuovo mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena con un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori.

I fan di Batman possono ulteriormente ampliare il gameplay di LEGO Dimensions con Excalibur Batman tratto da LEGO Batman Movie. Questo Fun Pack contiene una minifigure costruibile di Batman e un destriero 3-1 anch’esso costruibile e trasformabile in Bat-Raptor e Ultrabat per sfruttare ulteriori abilità di gioco. I giocatori possono usare la abilità di Mastro Costruttore di Batman e la sua capacità di cambiare spada per risolvere rompicapo ed eliminare nemici. Batman, inoltre, consente l’accesso al mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena.

Anche Michael Knight e K.I.T.T. della classica serie TV anni Ottanta Supercar, sono in arrivo LEGO Dimensions. I giocatori possono aggiungere l’iconico duo con il Fun Pack Supercar che contiene una minifigure costruibile di Michael Knight e un K.I.T.T 3-1 ricostruibile che può essere trasformato in K.I.T.T. Jet e Goliath per sbloccare ulteriori poteri in gioco.

Durante il gioco i giocatori possono attivare le abilità di schivare e correre di Michael Knight’s™ per risolvere rompicapo e sopraffare nemici oppure utilizzare l’orologio da polso per scoprire segreti dietro i muri attraverso i raggi X e battere in astuzia i nemici hackerando computer e seguendo tracce. I giocatori possono anche combattere il crimine su quattro ruote con K.I.T.T., il sofisticato veicolo dotato di intelligenza artificiale, per dare una spinta ulteriore al gameplay. Michael Knight™ garantisce accesso al nuovo mondo avventura di Supercar™ e alla sua unica Battle Arena.

Nel frattempo i giocatori possono continuare a divertirsi con i trenta pack addizionali disponibili in Italia che vedono protagonisti gli eroi e i personaggi più svariati, da Scooby-Doo, ai Simpson.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Dimensions è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3 computer entertainment systems, Xbox One, Xbox 360, e Wii U.

 

LEGO Batman: Gotham e oltre disponibile sui dispositivi mobili Apple

updated at 25-06-2015 16:33Redazione Player.it

Dopo il successo di vendite di Batman: Arkham Knight, ecco arrivare oggi LEGO Batman: Gotham e oltre disponibile sui principali dispositivi iOS. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.

lego-batman-gotham-oltre-dispositivi-mobili-apple

25 giugno 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, DC Entertainment e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO® Batman™: Gotham e oltre per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è ora disponibile su App Store. Basato sul videogioco LEGO Batman 3: Gotham e oltre, questo gioco ricco d’azione e d’avventura porta l’esperienza LEGO Batman sui dispositivi mobili.

“Siamo lieti che i giocatori possano giocare LEGO Batman sui loro dispositivi mobili e proprio in tempo per le vacanze estive,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “iOS è la piattaforma perfetta per i giocatori per sperimentare il divertimento delle avventure LEGO in mobilità.”

In LEGO® Batman™: Gotham e oltre i giocatori vestono i panni del Cavaliere Oscuro e di altri famosi supereroi DC Comics Super mentre volano nella stratosfera per fermare il malvagio Brainiac dal distruggere la Terra. I giocatori possono sbloccare e giocare più di 100 personaggi con i loro gadget e abilità, tra cui i membri della Justice League e della legion of Doom. I giocatori possono inoltre guadagnare o acquistare personaggi tratti dalla serie Batman e oltre, dal francise Dark Knight, Green Arrow e dalla serie TV classica. E molti altri ancora

LEGO® Batman™: Gotham e oltre presenta un incredibile ventaglio di voci tra cui Troy Baker per Batman, Travis Willingham per Superman, Christopher Cory Smith per il Joker e molti altri ancora. Sviluppato da TT Games, LEGO® Batman™: Gotham e oltre è disponibile al oprezzo di euro 4,99 su su App Store o www.AppStore.com. A breve anche su Google Play. Avventurati lungo 45 missioni e viaggi attraverso i mondi della lanterna per fermare Brainiac prima che sia troppo tarsi

 

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, disponibile il DLC Squad Pack

updated at 03-03-2015 15:03Redazione Player.it

Disponibile un nuovo add-on per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC intitolato Squad Pack. Per tutti i dettagli vi lasciamo al comunicato ufficiale.

lego-batman-3-gotham-oltre-dlc-squad-pack

In The Squad Pack, i giocatori dovranno farsi strada all’interno del Penitenziario di Belle Reve cvestendo i panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Captain Boomerang e gli altri membri di The Squad per cercare di scorpire un infiltrato prima che i segreti di Amanda Waller e di The Squad vengano scoperti. Sarà possibile giocare una nuova modalità Storia e in modalità Free Play sbloccando nuovi personaggi, veicoli e minikit.

I giocatori di LEGO® Batman™ 3: Gothame Oltre avranno presto accesso al nuovo pack Heroines & Villainesses, un contenuto scaricabile gratuito  che sarà disponibile dal 1 aprile su PS4™, PS3™, Xbox One,  Xbox 360 e PC. Celebra i coraggiosi personaggi femminili di DC Comics con questa collezione di super eroine e cattive. Il pack include i personaggi preferiti dai fan come la principessa aliena Starfire, l’imitatrice di animali Vixen, l’esplosiva Plastique e il calcolatore Killer Frost!

Puoi accedere a tutti I contenuti aggiunti di  LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre con il DLC Season Pass acquistabile a 14,99 euro. Il DLC Season Pass consente ai giocatori di accedere The Squad Pack e a cinque altri pack tra cui Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow r Bizarro World! Ogni DLC può anche essere acquistato separatamente a 2,99 euro.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

 

 

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: disponibile il Bizarro World Pack

updated at 18-02-2015 09:59Redazione Player.it

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre diventa un po’ più ”bizzarro” oggi con il lancio del Bizarro World Pack. L’ultima aggiunta al Season Pass LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile per PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC introduce la Bizarro League in un livello storia completamente nuovo con più personaggi, free play mode, un veicolo escluisvo e molto altro ancora.

lego-batman-3-jpg
Nel Bizarro World Pack, Bizarro clona la Justice League e crea la propria Bizarro League per cercare di salvare il pianeta Htrae dal malvagio Darkseid. Unisciti a Batzarro, il peggior detective del mondo, all’arrabbiata Bizarra, alla spaventata Lantern GreenZarro e a tanti altri personaggi ancora.


 

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, domani arriva l’Arrow Pack

updated at 13-01-2015 15:57Redazione Player.it

Da domani gli utenti di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre potranno scaricare un nuovo DLC. Si chiama Arrow Pack ed è ispirato all’eroe della serie televisiva che in questo periodo sta spopolando su Italia 1. Ecco il comunicato che ci è appena giunto in redazione.

lego-batman-3-gotham-arrow-pack

Fai attenzione Bruce Wayne, un nuovo miliardario è in arrivo in LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre. Il nuovo Arrow Pack, ispirato alla famosa serie TV con protagonista Stephen Amell nel panni Green Arrow, sarà disponibile domani per il download su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di euro 2,99.

I giocatori di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre avranno inoltre accesso al Rainbow Character Pack, un contenuto gratuito disponibile dal 20 gennaio su Xbox One, Xbox 360 e PC e dal 21 gennaio su PS4 e PS3. Con questo nuovo DLC Batman utilizzerà oltre ai suoi famosi gadget anche una nuova tuta arcobaleno laser-deflettente per affrontare Rainbow Raider, un artista divenuto malvagio con il quale darà vita alla lotta più colorata di sempre.

Il Season Pass di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre disponibile a un prezzo di euro 14,99 consente ai giocatori di avere accesso all’Arrow Pack e a tutti gli altri add-on come Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, The Squad eBizzaro World non appena disponibili.

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

 


 

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: annunciato un nuovo DLC

updated at 17-12-2014 16:01Redazione Player.it

Viene annunciato oggi un nuovo DLC per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre. Si tratta del Batman of the Future Character Pack che propone nuovi contenuti per l’universo di Batman tra cui nuovi personaggi LEGO, tute e cattivi. Questo nuovo add-on pack è disponibile su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC al prezzo di euro 1,99.

In un futuro diversi anni dopo il Batman di Bruce Wayne, ecco un nuovo eroe pronto a difendere Gotham City contro minacce nuove e familiari. Il Batman of the Future Character consente al giocatore di controllare un nuovo Batman – Terry McGinnis – che si presenta equipaggiato con una Batsuit tecnologicamente avanzatissima che gli consente di volare, sparare batarang e addirittura diventare completamente invisibile. I giocatori avranno inoltre accesso a mortali cattivi come il radioattivo Blight e assisteranno addirittura al ritorno dello stesso Joker.

 

LEGO Batman 3: annunciato un nuovo DLC

updated at 04-12-2014 16:04Redazione Player.it

Gli utenti del Season Pass di LEGO Batman 3: Beyond Gotham avranno accesso al nuovo DLC The Squad agli inizi del 2015 su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. Il DLC introdurrà un nuovo gruppo di personaggi giocabili DC Comics, veicoli, achievement e una nuova storia.

lego-batman-3-the-squad

Nel DLC The Squad un misterioso personaggio si è infiltrato nel penitenziario di Belle Reve e tocca ai giocatori farsi strada vestendo i panni di Deadshot, Deathstroke, Harley Quinn, Captain Boomerang e di altri membri di The Squad per catturare questo losco figuro prima che i segreti di  Amanda Waller e The Squad siano scoperti.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di € 14,99 e consente ai giocatori di accedere a  The Squad e agli altri DLC Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow e Bizarro una volta disponibili. Ogni DLC può anche essere acquistato singolarmente a un prezzo di € 2,99.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

 

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: annunciati 2 DLC

updated at 01-12-2014 15:42Redazione Player.it

Annunciato l’arrivo di due nuovi DLC in casa LEGO. Gli utenti che possiedono Batman 3: Gotham e Oltre nel 2015 potranno scaricare gratuitamente Heroine & Villanesses, mentre è stato annunciato anche Arrow Pack. Nel comunicato che segue tutti i dettagli.

lego-batman-3-gotham-oltre-2-dlc

Siamo lieti di annunciare due nuovi DLC per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre in arrivo nel 2015 su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. Col Bizarro World Pack, i giocatori avranno accesso a nuovi personaggi e ambientazioni oltre che a nuovi contenuti a livello di storia, nuovi oggetti e tanto altro ancora. Oltre a ciò i fan avranno a disposizione anche il DLC gratuito Heroines & Villainesses in arrivo sempre l’anno prossimo. Maggiori informazioni su questi due DLC e sui nuovi personaggi dell’ Arrow Pack qui di seguito:

  • Bizarro World Pack (Season Pass)
    • Salva il pianeta di Bizarro dal male e unisciti alla Bizarro League, clone della Justice League, che include personaggi come Bizzaro e Bizarra!

 

  • Heroines & Villainesses Pack (gratuito)
    • Celebra le donne senza paura di DC Comics con la nuova collezione delle super eroine e delle super cattive che consente ai giocatori di impersonare personaggi come Raven e Terra. Il pack include personaggi amatissimi dai fan come la principessa aliena Starfire o Vixen con la sua capacità di imitare gli animali. Senza dimenticare l’esplosiva Pastique e la fredda e calcolatrice Killer Frost.

 

  • Arrow Pack (Season Pass)
    • Diventa Green Arrow, con la voce di Stephen Amell, dall’omonimo TV show Arrow. Esplora Starling City e interagisci con nuovi personaggi tra Slade Wilson, Roy Harper, Malcolm Merlyn e altri ancora.

Il Season Pass di LEGO Batman 3: Beyond Gotham è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PC al prezzo suggerito di 14,99 euro e include i DLC Man of Steel, Dark Knight, Batman 75th, Arrow, Bizzaro World e un altro non ancora annunciato

In LEGO® Batman™ 3: Beyond Gotham, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

LEGO® Batman™ 3: Beyond Gotham, l’ultimo super hero game per l’intera famiglia è disponibile dal 14 Novembre 2014 su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.

 

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, trailer di lancio

updated at 11-11-2014 16:52Redazione Player.it

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è ormai pronto per uscire. L’appuntamento per tutti gli appassionati dei videogiochi con i mattoncini colorati è per il prossimo 14 novembre. Per celebrare l’annuncio Warner Bros ha rilasciato il seguente comunicato ed il trailer che trovate in fondo all’articolo. Buona visione.

lego-batman-3-gotham-oltre-trailer-lancio

Burbank, Calif. – 11 novembre 2014– LEGO® Batman™ 3: Gotham e Oltre sarà disponibile in Italia dal 14 ottobre per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system (giocabile anche su PlayStation® TV), Xbox® One all-in-one games and entertainment system e Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, Wii U™ system di Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system e Windows PC.

“LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è senza dubbio il gioco superomistico definitivo di quest’anno per tutte le età” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “Dal gameplay free-roaming alle LEGO Big Figure volanti, oltre alla possibilità di esplorare i mondi della Lanterna con i più divertenti personaggi DC Comics, il divertimento e le possibilità in LEGO Batman 3 sono senza fine.”

In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

I giocatori possono sbloccare e giocare con 150 personaggi tra cui i membri della the Justice League e della Legion of Doom, nonché con le LEGO big figure come Arkillo, Atrocitus e molti altri, ciascuno con i propri gadget e abilità. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre i giocatori esploreranno famose location come la Hall of Justice, la Batcaveran e la Justice League Watchtower, e potranno inoltre esplorare i pianeti della Lanterna come Odym, Zamaron e Okaara.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre in versione italiana sarà, per la prima volta nella serie, interamente doppiato. Oltre a nuovi ambienti, personaggi e caratteristiche, LEGO Batman 3: Gotham e Oltre prevede per la prima volta nel franchise LEGO Batman il Season Pass. Il Season Pass includerà sei pack scaricabili, ciascuno dei quali comprenderà una missione a tema con una propria storia e modalità free play. I giocatori potranno inoltre sbloccare oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e molti altri. Tre add-on pack saranno disponibili al lancio: The Dark Knight, Man of Steel and Batman 75th (una grande occasione per tutti per celebrare il 75° anniversario di Batman). I giocatori che vogliono ancora di più possono tenere d’occhio ulteriori contenuti tra cui l’Arrow pack e altri due che saranno rilasciati più tardi.

Le versioni portatili di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre includono più di 100 personaggi dell’universo DC Comics e 45 missioni che presentano una storia originale e un gameplay adrenalinico. LEGO Batman 3: Gotham e Oltre ha una classificazione PEGI 7+ e sarò disponibile in Italia dal 14 novembre su Xbox One e PS4™ al prezzo suggerito di 60,99 euro e su Xbox 360, PS3™ e Wii U al prezzo suggerito di 50,99 euro, PC al prezzo suggerito di 30,99 euro. Il gioco sarò disponibile anche per PS®Vita, PS® TV e Nintendo 3DS al prezzo suggerito di 40,99 euro. Il Season Pass di LEGO Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PC al prezzo suggerito di 14,99 euro. Gli add-on pack saranno anche acquistabili singolarmente al prezzo suggerito di 2,99 euro.

 


 

Lego Batman 3: Gotham e oltre – Hands On

updated at 03-11-2014 11:49Redazione Player.it

Anteprima a cura di Raffaele Gomiero

Prima sessione di gioco per il terzo capitolo di LEGO Batman, titolo che riprende il solito gameplay della serie LEGO ma che fa del suo punto di forza quello di aver sempre coinvolto moltissimi personaggi della mondo DC Comics che nonostante il loro forte appeal (vedi Superman, Flash, Wonder Woman, Lanterna Verde e vari) non hanno un videogioco a loro dedicato ma vengono fin dal primo episodio “ospitati” nei titoli dove Batman fa da padrone di casa.

%(gallery 28921)%

Oltre Gotham c’è di più

I titoli LEGO Batman fanno da “contenitori” per tutti i protagonisti del mondo DC (cattivi compresi) e se qualcuno si dovesse chiedere perchè mai non lo chiamino “LEGO DC Comics” o “LEGO Justice League”, una risposta plausibile risiede nel fatto che Batman sia il personaggio più di spicco della DC in questo periodo per cui un titolo con il nome “Batman” sulla cover potrebbe risultare più d’impatto che altri. Ma partiamo con il gioco, nella sessione di hands-on organizzata da Warner presso i loro uffici di Milano abbiamo potuto provare un livello avanzato dove capire meglio come avverrà la cooperazione tra i vari personaggi e l’utilizzo delle varie Battle Suites di Batman. Innanzitutto i personaggi da utilizzare erano ben 3: Batman, Superman e Wonder Woman, ognuno con le mosse base (pugno, salto e tasto di interazione con gli oggetti) e un’abilità speciale, Batrang per il pipistrello, lazo per Wonder Woman e l’appagante raggio laser per Superman di cui abbiamo fatto ampiamente uso.

La nostra prova

Il livello, come già detto, era uno di quelli avanzati, dove abbiamo dovuto inseguire in giro per la città un Brainac indemoniato e intento a ingigantire auto e palazzi e creare lo scompiglio più completo, il tutto all’interno di un livello suddiviso in segmenti chiusi, ognuno da completare uccidendo i vari nemici e risolvendo qualche piccolo enigma. Nemici ed enigmi a parte l’hands on ci ha permesso di capire varie cose del titolo. Innanzitutto sarà indispensabile capire bene come funzionano le varie Battle Suits di Batman, ce ne sono di 8 modelli e ognuna trasformerà Batman rivestendolo da capo a piedi e gli conferirà nuove abilità speciali. Quella base permette l’utilizzo del Batrang per colpire più oggetti in rapida successione, la Sensor permette a Batman di diventare invisibile e vedere attraverso i muri, la Power di distruggere gli oggetti più resistenti, piazzare bombe e sparare missili, la Sonar sarà l’unico modo per rompere lastre di vetro o particolari oggetti, l’Electro Suit farà interagire Batman con quadri elettrici e lo renderà invulnerabile all’elettricità, la Space equipaggerà Batman con uno specaile jetpack e la Scuba consentirà di muoversi normalmente anche in acqua e sparare arpioni speciali. Non è da escludere la possibilità che Warner possa decidere di inserirne altre per poter arricchire così ulteriormente la qualità del prodotto. Equipaggiando Batman con la corretta suite e interangendo nelle giuste situazioni con Superman e Wonder Woman siamo arrivati davanti a Brainac e lo abbiamo sconfitto in circa mezz’ora (non era il combattimento finale però, ndr), e abbiamo capito che LEGO Batman 3 sarà probabilmente uno dei titoli più belli della serie LEGO, anche perchè i personaggi da utilizzare del mondo DC saranno circo 150, cattivi compresi.

Un tuffo nel passato

Dopo aver completato lo stage in questione abbiamo affrontato un livello bonus (la cui difficoltà non si è rivelata troppo elevata) ambientato nella Batcaverna ai tempi della serie televisiva anni ’60 dove lo scopo del gioco era quello di cercare i pezzi della Batmobile, costruirla e sfrecciare in strada accompagnati da Batgirl sulla sua Batmoto, per affrontare una sessione tutta in stile shoot ‘em up, che si è rivelata nel complesso divertente. Una cosa molto importante da dire è che LEGO Batman 3 sarà il primo titolo LEGO completamente localizzato in italiano, testo e parlato compreso. L’uscita è prevista per il 14 novembre per cui consultate le pagine di Player.it per la recensione che non tarderà ad arrivare!

 

LEGO Batman 3: Beyond Gotham, data di uscita annunciata

updated at 26-08-2014 17:17Redazione Player.it

I supereroi in formato LEGO sono tornati. LEGO Batman 3: Beyond Gotham è stato ufficialmente annunciato per il prossimo 14 novembre.

lego-batman-3-beyond-gotham-data-uscita-annunciata

In quella data il terzo titolo dedicato ai supereroi della Lego arriverà in contemporanea su tutte le piattaforme in tutto il mondo.

 

LEGO Batman 3: Beyond Gotham annunciato ufficialmente

updated at 27-05-2014 15:03Redazione Player.it

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi che LEGO Batman 3: Beyond Gotham sarà disponibile all’inizio dell’autunno per Xbox One e Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

legobatmanpgrande

LEGO Batman 3: Beyond Gotham è il nuovo capitolo della serie iniziata con LEGO Batman™:The Videogame e proseguita con LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes. A oggi i videogiochi della serie LEGO hanno venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo. “Dopo aver costruito l’incredibile successo della serie LEGO Batman stiamo lavorando per fare di LEGO Batman 3: Beyond Gotham il videogioco superomistico definitivo per tutte le età,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il team di TT Games sta portando a un nuovo livello LEGO Batman e lo straordinario ventaglio di personaggi dell’universo DC Comics grazie a una storia epica, ancora più gadget e sfide impreviste”.

In LEGO Batman 3: Beyond Gotham, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire almalvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi. I giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi dell’universo DC Comics tra cui i membri della Justice Leauge e diverse LEGO Big Figure comeKiller Croc, Solomon Grundy e altri ancora. I fan di tutte le età potranno controllare i loro eroi preferiti e i cattivi con nuovi gadget e abilità.
La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causeranno improvvisi stravolgimenti alla classica personalità deivari personaggi. LEGO Batman 3: Beyond Gotham consentirà inoltre ai giocatori di esplorare famose location come il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower. Essi potranno inoltre accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare.

 

Cheat LEGO Batman DC Super Heroes: tutti i mattoncini dorati!

updated at 27-04-2013 11:14Redazione Player.it
mzl-tocijjau-320x480-75

 

LEGO Batman 2: DC Super Heroes – video di gameplay!

updated at 30-05-2012 10:07Redazione Player.it
Grazie a GameSpot abbiamo a disposixione un fantastico video interamente dedicato al gameplay di LEGO Batman 2: DC Super Heroes. Basato sull’azione e sul gameplay cooperativo LEGO Batman 2: DC Super Heroes completa la nuova linea di giocattoli LEGO Super Heroes: DC Universe che include cinque set di costruzioni come la Batcave e tre action figures costruibili.
In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell’universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. Vi lascio adesso alla visione del video disponibile di seguito.

 

Lego Batman 2: DC Super Heroes – l’annuncio ufficiale!

updated at 05-01-2012 17:02Redazione Player.it
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group sono ancora una volta insieme per annunciare che LEGO Batman™ 2: DC Super Heroes sarà disponibile a inizio dell’estate 2012 per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation3 computer entertainment system, Wii system e Windows PC, come pure per Nintendo DS hand-held system, Nintendo 3DS hand-held system e PlayStation Vita handheld entertainment system.  Il gioco è il sequel del best seller LEGO Batman™: The Videogame, che ad oggi ha venduto più di 11 milioni di copie in tutto il mondo.

cartoons_lego_batman_013892_

LEGO Batman 2: DC Super Heroes comleta la nuova linea di giocattoli LEGO Super Heroes: DC Universe che include cinque set di costruzioni come la Batcave e tre action figures costruibili.

In LEGO Batman 2: DC Super Heroes, il dinamico duo composto da Batman and Robin si unisce ad altri supereroi dell’universo DC tra cui Superman, Wonder Woman e Green Lantern per salvare Gotham City dalla distruzione ad opera di famosi cattivi come Lex Luthor e il Joker. I fan di Barman di ogni età apprezzeranno una storia del tutto originale arricchita dalla classica azione e humour LEGO.

“LEGO Batman 2: DC Super Heroes è basato sull’azione e sul gameplay cooperativo caratteristico del nostro best seller LEGO Batman: The Videogame,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “daremo ai fan una ricca e vasta Gotham City popolata da personaggi cool, un grande livello di personalizzazione e molte novità che le famiglie, i giocatori più giovani e tutti i fan dell’universo DC sapranno apprezzare.

“LEGO Batman 2: DC Super Heroes espande ulteriormente e combina sia l’esperienza di Batman che quella di LEGO per creare un gameplay davvero divertente,” ha detto Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “I fan di tutte le età apprezzeranno l’azione e il sottile humour che TT Games e LEGO sanno regalare.”
LEGO Batman 2: DC Super Heroes consente ai giocatori di esplorare tutte le nuove aree di Gotham City utilizzando una grande varietà di veicoli e dispositivi tra cui la Batmobile e il Batwing. Oltre a ciò potranno combattere in nome della giustizia servendosi di nuovi gadget e tute come la Batman’s Power Suit e la Robins’ Hazard Cannon, nonché di abilità inedite come la possibilità di volare e la vista termica.

 

Lego Batman 2, The Hobbit e…in programma per il 2012!

updated at 19-10-2011 13:41Redazione Player.it
lego-batman_2
In una recentissima intervista ad un noto quotidiano, LA TIMES, il presidente della Warne Bros si slascia sfuggire qualche anticipazione. Con molta probabilita’ nel 2012 avremo Lego Batman 2, The Hobbit e un terzo gioco che rimane avvolto nel mistero, quasi sicuramente dedicato ad un personaggio DC COMIC. Tutti ovviamente pensano e sperano che veda protagonista ancora una volta Batman, vista l’uscita del nuovo film! Tanti altri, inoltre, i titoli in programma per il 2012, dedicati soprattutto ai piu’ piccoli ma in merito, il presidente, non ha proferito parola. Staremo a vedere!