Windblown | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Motion Twin
Publisher: Motion Twin, Kepler Ghost
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action | Indie
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Windblown è un roguelite d’azione frenetico e velocissimo sviluppato da Motion Twin, la rinomata casa produttrice di Dead Cells.

Immersi nell’Arca, un’isola fluttuante che orbita minacciosamente attorno al vasto e pericoloso Vortice, molti hanno vissuto nell’illusione di una tranquillità duratura. Tuttavia, tale quiete è soltanto un’illusione: l’ombra del Vortice si avvicina, pronta a consumare la vostra dimora.

I valorosi Saltatori, guerrieri leggendari, hanno sacrificato le loro vite nel tentativo di contrastare le oscure forze emanate dal Vortice. Adesso, il destino dell’Arca pende da un filo, e spetta a voi decidere se ergervi come salvatori del vostro popolo o cadere sotto il peso dell’oscurità.

Con Windblown, ci troviamo di fronte a una rivoluzione nel panorama dei roguelite d’azione. Sarete catapultati in frenetiche scorribande attraverso immense isole spaziali in costante evoluzione, ogni nuova avventura cela misteri insondabili. E mentre procedete, dovrete prepararvi a scontrarvi con colossali boss, creature voraci ansiose di mettere alla prova la vostra resistenza e determinazione.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Windblown

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Windblown', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy