Scheda Tecnica di The Uncertain: Light At The End

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: ComonGames LLC, Vertex Studio
Publisher: META Publishing
Disponibile per: PC
Genere: Avventura
Data di rilascio: 08/10/2020
Tempo di gioco stimato: 6 ore per una run completa di extra

Lo sapevi che?

Il gioco ha sofferto di parecchi bug al lancio, suscitando le proteste del pubblico. ComonGames ha lavorato duramente per migliorare il prodotto, e ciò ha portato al rilascio dell'Early Spring Update che ha aggiornato il gioco apportando una pletora di migliorie, fra cui puzzle rivisitati, cutscenes rifatte ex novo ed una sfilza di correzioni di bug.

In breve

The Uncertain: Light At The End è un gioco di avventura sviluppato da ComonGames LLC e Vertex Studio.

Seguito di The Uncertain: Last Quiet Day, è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui i robot dominano la terra e l’umanità è quasi scomparsa. Fra i pochi sopravvissuti vi è Emily, una ragazza determinata a scoprire la cause della disperata situazione: davvero il cataclisma che ha sconvolto il mondo e quasi fatto scomparire l’umanità è legato alle scelte prese da una IA impazzita? O la verità è ancora più sconvolgente di così?

Come il predecessore, il titolo promette di mescolare dinamiche da rompicapo ed esplorazione ambientale per offrire un’accattivante avventura in salsa sci-fi in cui saremo chiamati a prendere decisioni in grado di modificare l’arco narrativo del gioco.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Uncertain: Light At The End

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Uncertain: Light At The End', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
curse of the dead gods

Curse of the Dead Gods

Pathfinder: Wrath of the Righteous