Scheda Tecnica di The Chant

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Brass Token Games
Publisher: Prime Matter, Plaion
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 03/11/2022
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

La dimensione aperta dal canto rituale di chiama The Gloom che tradotto significa proprio Oscurità

The Chant è l'opera prima di Brass Token Games

In breve

The Chant è un gioco d’avventura a tinte horror in terza persona per giocatore singolo, ambientato in un’isola remota durante un ritiro spirituale. Quello che doveva essere un tranquillo fine settimana si trasforma in un concentrato di terrore dopo che un canto collettivo spalanca le porte dell’oscurità, una spaventosa dimensione che si nutre di energia negativa.

Il giocatore è chiamato a interagire con i partecipanti del ritiro che hanno aperto le porte di questa dimensione oscura con il loro canto e comprendere la complessa storia dell’isola assistendo a terrificanti rivelazioni sul cosmo. Non sarà una passeggiata, da quella dimensione sono giunte creature ostili che vanno combattute, inoltre i sopravvissuti non saranno disposti a svelare io loro segreti in modo sempre pacifico. Il giocatore deve svelare i misteri di un culto per chiudere la porte su un mondo sconosciuto.

The Chant è un horror di stampo lovecraftiano con dosi d’azione e di avventura che conduce il giocatore in un mondo oscuro ricco di misteri.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Chant

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Chant', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: