The Alters | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: 11 bit studios
Publisher: 11 bit studios
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Avventura | Survival
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

In breve

The Alters è un videogioco di sopravvivenza in cui il giocatore assume il controllo di Jan, un minatore spaziale che deve creare versioni alternative di se stesso per sopravvivere su un pianeta inospitale.

Jan deve pilotare un’enorme base a forma di ruota lungo la superficie del pianeta per rimanere fuori dal raggio d’azione del sole, che può ucciderlo a causa delle radiazioni letali. Si tratta di un gioco di sopravvivenza in cui i giocatori devono esplorare il pianeta ed estrarre risorse e materiali, essenziali per il mantenimento e l’espansione della base.

È necessario costruire infrastrutture, come i piloni dell’elettricità, per fornire energia alle attrezzature minerarie. L’espansione della base è simile a quella di giochi come Fallout Shelter e XCOM: i giocatori hanno il compito di aggiungere nuove stanze e moduli alla base, facendone progredire le capacità e mantenendo la quantità di equipaggio assunto. Ogni segmento del gioco è a tempo, poiché il sole sorgerà e cancellerà l’intero equipaggio del giocatore. Un secondo di tempo reale equivale a un minuto di gioco.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a The Alters

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Alters', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy