Scheda Tecnica di Terra Nil

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Free Lives
Publisher: Devolver Digital
Disponibile per: PC
Genere: Strategia
Data di rilascio: TBA
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Terra Nil è un city builder al contrario dove il giocatore invece di creare la metropoli più grande e funzionale cerca di ricostruire gli ecosistemi di un pianeta. Le usuali meccaniche da gestionale sono in realtà tradite da un gioco prettamente puzzle.

Il gioco attraversa diverse fasi di riqualifica del territorio, dalla fertilizzazione, alla differenziazione dei diversi ecosistemi fino allo smantellamento di tutti gli edifici creati per la ribonifica per viaggiare verso nuove terre da rinaturalizzare.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Terra Nil | Anteprima ecologista del city-builder senza città

Abbiamo provato Terra Nil grazie a una demo in anteprima, un city builder ecologico senza città di Devolver Digital. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Terra Nil

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Terra Nil', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Novità in arrivo da Pokémon Unite, il MOBA di Nintendo

Mighty Goose