Scheda Tecnica di Terra Invicta

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Pavonis Interactive
Publisher: Hooded Horse
Disponibile per: PC
Genere: Strategia
Data di rilascio: 2021
Tempo di gioco stimato: 50 ore

In breve

Terra Invicta è un grand strategy game nel Sistema Solare dove il giocatore deve destreggiarsi tra invasioni aliene, controllo politico della Terra ed espansione e industrializzazione nello spazio.

Il gioco è stato creato dai creatori di Long War, una famosa mod di XCOM, e consta di grandi comparti simulativi interconnessi. All’esplorazione dello spazio si accompagna una costruzione modulare di basi, navi e satelliti, e un battle system gestito da pianificazione di percorsi e fisica.

Trailer di gioco

Gli ultimi articoli

Terra Invicta | Anteprima dall’E3 2021: Europa Universalis con gli X-Files

Terra Invicta è un grand strategy game sci-fi dove bisogna industrializzare lo spazio, combattere alieni e fazioni terrestri. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Terra Invicta

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Terra Invicta', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

E3 2021 copertina

E3 2021, guida completa | Tutto quello che dovete sapere: date, annunci, riassuntoni, anteprime

Alliance of the Sacred Suns