Super Mario Bros. Wonder | Scheda Tecnica

Disponibile su: Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Nintendo EPD
Publisher: Nintendo
Disponibile per: Switch
Genere: Platform
Data di rilascio: 20/10/2023
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Super Mario Bros. Wonder è il nuovissimo videogioco di Super Mario in 2D per Nintendo Switch. Il gioco presenta un nuovo stile artistico e nuovi potenziamenti, tra cui il Fiore delle Meraviglie, con Mario, Luigi, la Principessa Peach, la Principessa Daisy, Yoshi di diversi colori e Toad Giallo come personaggi giocabili.

È il primo gioco di Mario in 2D a tutti gli effetti da New Super Mario Bros. U, uscito quasi 11 anni fa. Senza contare i titoli della serie Super Mario Maker e Super Mario Run, è il primo gioco di Mario in 2D a non utilizzare l’etichetta New Super Mario Bros. dai tempi di Super Mario Land 2.

Super Mario Bros. Wonder segna il ritorno di Mario al platform 2D. Nei panni di uno dei sei personaggi giocabili – Mario, Luigi, la Principessa Peach, la Principessa Daisy, Toad e Yoshi – il giocatore deve completare i livelli del Regno dei Fiori.

Come nei precedenti giochi di Super Mario, i giocatori guidano il loro personaggio fino alla fine del livello, evitando i nemici (come Goomba e Piante Piranha) e trasportandosi attraverso i Tubi Warp. Ogni livello contiene diversi “Semi delle meraviglie” collezionabili. Il gioco supporta il multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori. I nuovi potenziamenti includono un frutto che trasforma il giocatore in un elefante.

Gli ultimi articoli

Super Mario Bros Wonder è attesissimo | Emergono nuovi dettagli dalle anteprime

Super Mario Bros. Wonder è sicuramente il titolo più atteso dai fan di Nintendo: ecco cosa abbiamo scoperto dalle nuove anteprime. Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Super Mario Bros. Wonder

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Super Mario Bros. Wonder', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy