Still Wakes the Deep | Scheda Tecnica

Disponibile su: Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: Secret Mode, The Chinese Room
Publisher: The Chinese Room
Disponibile per: Xbox Series X
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: ND

In breve

Still Wakes the Deep è un survival horror che riprende le meccaniche di Amnesia di Frictional Games. Nello specifico, il videogioco di The Chinese Room e Secret Mode assomiglia nella struttura a Amnesia: The Bunker, in cui il giocatore è chiuso in un bunker e deve scappare da un mostro che lo insegue.

In Still Wakes the Deep, l’obiettivo del giocatore è il medesimo: scappare da una piattaforma petrolifera in mezzo all’oceano mentre un orribile creatura gli dà la caccia. Il protagonista è un operaio in servizio su una piattaforma petrolifera nelle gelide acque del Mare del Nord mentre una tempesta ha travolto la struttura. Le linee di comunicazione sono state interrotte e ogni via d’uscita è ormai inaccessibile.

Il giocatore deve cercare i membri del suo equipaggio e aiutarli a sopravvivere. È possibile correre, arrampicarsi e nuotare attraverso corridoi allagati, mentre si affronta una minaccia spaventosa. Riuscirai a tornare dalla tua famiglia?

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Still Wakes the Deep

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Still Wakes the Deep', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy