Scheda Tecnica di Stellar Blade

Disponibile su: PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Shift Up
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Disponibile per: PS5
Genere: Action | Avventura
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Il gioco era stato originariamente nominato Project Eve, ed Eve si rivelerà essere proprio il nome della protagonista dell'avventura

Allo stato attuale, si sa molto poco su Eve, che potrebbe tanto essere un androide altamente tecnologico quanto una forma di vita biologica con innesti robotici, così da consentirle di vivere nello spazio.

Così come la nostra protagonista, anche i NA:tive, degli abomini cibernetici nostri avversari, sono equipaggiati con armamenti altamente distruttivi e, proprio per questa ragione, richiederanno di essere affrontati con la massima cautela.

In breve

In un futuro lontano, la Terra è oramai devastata, ed i suoi abitanti sono quasi totalmente estinti. Eve ed i suoi compagni d’avventura giungeranno sul nostro pianeta per rivendicarla, e si imbatteranno in Adam, uno dei pochissimi sopravvissuti. Il vecchio li guiderà a Xion, l’ultimo baluardo di ciò che rimane dell’umanità e, da questo momento in poi, inizierà la loro missione principale: salvare la terra dalla minaccia dei NA:tive e, in secondo luogo, decidere se aiutare o meno gli ultimi esseri umani. Ma questo sarete solo voi a deciderlo.

Va da sé che, per raggiungere il vostro scopo, potrete contare su tutto un vasto corredo di armi, combo ed abilità uniche che, inutile dirlo, renderanno gli scontri tanto memorabili quanto spettacolari.

Trailer ufficiale

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Stellar Blade

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Stellar Blade', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
rise of the ronin wallpaper

Rise of the Ronin

Like a Dragon: Gaiden – The Man Who Erased His Name