Scheda Tecnica di Star Wars: Knights of the Old Republic Remake

Disponibile su: PC, PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Saber Interactive
Publisher: Lusacfilm Games
Disponibile per: PC | PS5
Genere: RPG
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake, chiamato anche KOTOR – Remake, è il remake del videogioco omonimo di BioWare uscito nel 2003. Annunciato per la prima volta all’evento Sony PlayStation Showcase il 9 settembre 2021, il gioco è stato dapprima realizzato da Aspyr Media, che aveva già realizzato il porting di Knights of the Old Republic su dispositivi iOS, per poi passare a Saber Interactive, ed è un’esclusiva per la console PlayStation 5 e per il PC al momento del lancio, mentre arriverà su altre console in un secondo momento.

Il gioco è inteso come un fedele remake one-to-one del gioco originale dalle fondamenta. Poiché l’originale Knights of the Old Republic fa parte della continuità di Star Wars Legends, anche il Remake è considerato tale al momento.

La storia del gioco originale iniziava su una nave della Repubblica Galattica, la Endar Spire, che cade in un’imboscata dei Sith Fighter in orbita attorno al pianeta Taris. Sfuggendo alla distruzione della nave, il giocatore e Carth Onasi atterravano sul pianeta a bordo di un guscio di salvataggio.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Star Wars: Knights of the Old Republic Remake

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Star Wars: Knights of the Old Republic Remake', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: