Scheda Tecnica di Star Wars Jedi: Survivor

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Respawn Entertainment
Publisher: Electronic Arts
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action | Avventura
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

I giochi della serie Jedi sono canonici con i prodotti Lucasfilm e Disney

Un romanzo dal titolo Jedi: Battle Scars narrerà una storia ambientata tra i due giochi

In breve

Star Wars Jedi: Survivor riprende cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order. Cal deve stare un passo avanti alla costante ricerca dell’Impero, mentre continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia. Sviluppato dal team di veterani di Respawn Entertainment, Jedi: Survivor amplierà le storie, i mondi e i personaggi iconici di Star Wars e gli emozionanti combattimenti sperimentati per la prima volta in Jedi: Fallen Order.

Particolare attenzione è stata riservata alla costruzione del rapporto tra Cal e il suo droide BD-1, considerato dai giocatori e dagli sviluppatori una sorta di estensione del personaggio principale, come se fossero un’unica entità. Anche la caratterizzazione dei villain è particolarmente complessa e articolata, con un senatore imperiale a fare da antagonista principale.

Il combattimento non solo può vantare nuove animazioni e nuove dinamiche legate alle immancabili spade laser, ma anche nuovi approcci grazie all’introduzione dei blaster. I Jedi, infatti, sono addestrati anche all’uso delle armi al plasma. Questa novità rende il gameplay più vario e dinamico.

Star Wars Jedi: Survivor è stato costruito per l’attuale generazione di hardware di gioco per creare un’esperienza più profonda e immersiva, in linea con i prodotti Lucasfilm e Disney di cui è assolutamente canonico.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Star Wars Jedi: Survivor

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Star Wars Jedi: Survivor', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: