Scheda Tecnica di Skate Story

Disponibile su: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Sam Eng
Publisher: Devolver Digital
Disponibile per: PC
Genere: Indie | Platform
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

La colonna sonora è dei Blood Cultures

Si tratta del secondo videogioco sviluppato da Sam Eng, il primo si chiama Zarvot, un party game competitivo

In breve

Skate Story è un’avventura platform originalissima dal punto di vista del concept e dell’estetica. Il giocatore controlla un demone degli Inferi, fatto di vetro e dolore. Il Diavolo gli ha dato uno skateboard con un semplice accordo: pattinate fino alla Luna e inghiottirla, per essere liberi.

Tutti i trick immaginabili su uno skate sono possibili perché la missione è la missione, manche lo stile vuole il suo spazio. Il giocatore può dunque eseguire ollie, kickflip e grind attraverso la cenere e il fumo delle Emptylands mentre affronta una missione apparentemente impossibile.

Lo scopo del gioco non è solo fare evoluzioni sullo skate, ma anche distruggere demoni malvagi, aiutare altri personaggi e salvare le anime tormentate, in un viaggio poetico e metafisico. Skate Story è un’opera che parla di libertà e di perseveranza, è un viaggio introspettivo alla ricerca di noi stessi.

Una nota di merito per la colonna sonora composta da Blood Cultures.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Skate Story

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Skate Story', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Soulstice

The Plucky Squire