Silent Hill: Downpour

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Vatra Games
Publisher: Konami
Disponibile per: PS3 | Xbox 360
Genere: Horror
Data di rilascio: 13/03/2012
Tempo di gioco stimato: 10 ore

In breve

Murphy Pendleton, un detenuto condannato per il furto di un’auto della polizia, è stato rinchiuso nella prigione di stato di Ryall. In realtà Murphy si è fatto arrestare apposta perché in cerca di vendetta per l’omicidio del figlio, Murphy stringe un accordo con George Sewell, un agente di custodia di Ryall, per consentirgli di incontrare segretamente un detenuto in isolamento, Patrick Napier, nel bagno della prigione. Dopo aver ricordato a un confuso Napier che un tempo erano vicini di casa, Murphy lo picchia selvaggiamente.

Qualche tempo dopo, in seguito a una rivolta a Ryall, Murphy e alcuni altri detenuti vengono trasferiti al penitenziario di massima sicurezza di Wayside. Anne Marie Cunningham, un’agente di custodia di Wayside che sembra avere un interesse particolare per Murphy, li accompagna sull’autobus che li trasporterà nel nuovo penitenziario.

Durante il tragitto, il conducente perde il controllo del mezzo che si ribalta. Murphy ne esce illeso ma si ritrova nella città di Silent Hill.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Silent Hill: Downpour

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Silent Hill: Downpour', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: