Sand Land | Scheda Tecnica

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli:
Sviluppatore: ILCA
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Action
Data di rilascio: 26/04/2024
Tempo di gioco stimato: 25+ ORE

Lo sapevi che?

Akira Toriyama era laureato in disegno industriale e questo lo si può notare benissimo osservando le sue costruzioni meccaniche, sempre molto dettagliate e semi-realistiche.

In breve

Creato sulla base del malinconico e commovente mondo realizzato da Akira Toriyama, Sand Land è la storia di un mondo desertico in un cui l’estrema carenza d’acqua affligge tanto umani quanto demoni. Nei panni di Beelzebub, principe dei demoni, del suo accompagnatore Thief e dello sceriffo Rao, il giocatore esplorerà un vasto mondo di gioco alla ricerca di una leggendaria sorgente d’acqua nascosta nel deserto.

Tutto questo viene mostrato attraverso il gameplay e la struttura tipica di un GDR d’azione, in cui il giocatore potrà potenziare i suoi personaggi ed esplorare vaste lande desolate attraverso dei veicoli ampiamente personalizzabili. Diverse meccaniche di gameplay sono compresse all’interno di una singola esperienza, che quindi risulta essere piena di varietà e di possibilità diverse: dalle corse con i veicoli a sezioni più musou, passando poi per frammenti stealth o platform. C’è davvero un mondo di cose da fare in Sand Land

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Sand Land

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Sand Land', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura della redazione, ultima modifica di:
Impostazioni privacy