Scheda Tecnica di Ragnaröck

Disponibile su: Oculus, PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: WanadevStudio
Publisher: WanadevStudio
Disponibile per: Oculus | PC
Genere: VR
Data di rilascio: 17/12/2020
Tempo di gioco stimato: 3
GIOCHI SIMILI

In breve

La VR è lo strumento perfetto per fare un pò di attività fisica, ma raramente vi capiterà di sudare come in Ragnaröck. In questo rythm game di chiara ispirazione vichinga (come se il titolo non fosse abbastanza evidente) il giocatore dovrà battere le note delle canzoni a suon di colpi di tamburo. Un poco Guitar Hero un poco Beat Saber, una cosa è sicura. Suderete, e anche molto. Seguite il consiglio all’inizio del gioco e fate stretching, ne varrà la pena tra le lande ghiacciate di Ragnaröck!

Gli ultimi articoli

Anteprima Ragnarock: guida il tuo drakkar a tempo di musica!

Ragnarock è un gioco musicale per realtà virtuale rune e tamburi da battere con forza, il tutto mentre si è alla guida di un drakkar Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Ragnaröck

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Ragnaröck', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Riccardo "The Gametist" Galdieri

Da bambino non riuscivo ad addormentarmi senza che mio padre si mettesse vicino a me a giocare al PC. Per forza di cose, negli anni, ho fatto mio questo amore, divorando tutto ciò che poteva stare su un Floppy. Crescendo, questo amore è diventato una professione: ad oggi sono un Freelance Game Developer (con esperienza nell'ambito della gamification legata ai beni culturali) e dottorando in Interazione Uomo-Macchina per ambienti virtuali immersivi alla Scuola Superiore Sant'Anna.

Quando non faccio follie come guidare una vecchia macchina da Londra alla Mongolia, vivo di videogiochi. Li creo, li studio, li recensisco.

jrpg wrpg

Capire meglio JRPG e WRPG

oddworld new and tasty

Oddworld New N Tasty