Scheda Tecnica di Overwatch 2

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Blizzard
Publisher: Activision Blizzard
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Sparatutto
Data di rilascio: 04/10/2022
Tempo di gioco stimato: Fino al prossimo Battle Pass

Lo sapevi che?

Alcuni giocatori hanno cambiato classe, come Doomfist che è passato da attaccante a tank, in vista del cambiamento offensivo che ha avuto questa classe di eroi.

Overwatch 2 supporta cross-play e cross-progression, con elementi acquistabili che possono essere condivisi dallo stesso account attraverso più piattaforme di gioco.

In breve

Overwatch 2 è l’atteso sequel del famoso hero shooter di casa Activision-Blizzard, un videogioco FPS orientato nelle sfide PvP multiplayer sia a squadre che in singolo. A differenza del suo predecessore, il nuovo Overwatch riduce le dimensioni delle squadre da 6 elementi a cinque, il che ha richiesto un corposo rework di numerosi personaggi. Questa mossa dovrebbe ridurre i tempi di ogni partita e dovrebbe rinfrescare un po’ anche il gameplay.

La particolarità di giochi come questo, infatti, è lo sfruttamento delle abilità dei personaggi, che portano i giocatori a cercare playstile diversi a seconda delle proprie esigenze e di quelle della loro squadra. Overwatch 2 figurerà anche nuove modalità competitiva PvE e missioni basate su storie. A differenza del suo predecessore, il nuovo Overwatch sarà inoltre un gioco free-to-play con assenza di loot-box, in favore dell’integrazione di un sistema con battle pass.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Overwatch 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Overwatch 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
Sunday Gold

Sunday Gold

the last of us parte 1

The Last of Us Parte I