Scheda Tecnica di Ooblets

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Switch, Xbox 360, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Glumberland
Publisher: Glumberland
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Switch | Xbox 360 | Xbox One
Genere: Indie
Data di rilascio: 01/09/2022
Tempo di gioco stimato: 20 ore

Lo sapevi che?

Esistono 3 tipi di rarità per ogni Ooblet che ne cambiano la colorazione

Lo sviluppo di Ooblets è nato da un gruppo di amici nel 2016 e si è evoluto nel tempo fino a diventare il primo gioco indie mai creato e prodotto da Glumberland.

In breve

Ooblets è uno strambo mix tra Pokémon e Stardew Valley dove i giocatori coltivano creature collezionabili per poi usarle in gare di ballo caratterizzate da meccaniche da card game. Arricchito da colori accesi, ritmi funky e slang incomprensibili, Ooblets è un’esperienza di gioco sopra le righe e al tempo stesso rilassante.

Si parte da una fattoria dismessa da riparare, personalizzare e migliorare, con un orto dove poter coltivare Ooblets, le creaturine di questo gioco, e altre piante generiche che possono servire al crafting, al collezionismo, o alla sfida di altre creature. Nel mondo di Oob sono presenti un’infinità di oggetti collezionabili, e c’è una giusta varietà di biomi, luoghi e personaggi.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Ooblets

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Ooblets', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
scheda gioco immortality

Immortality

The Quarry