Scheda Tecnica di Left 4 Dead 2

Disponibile: PC

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Valve
Publisher: Valve
Disponibile per: PC
Genere: Sparatutto
PEGI:
Data di rilascio: 17/11/2009

Lo sapevi che?

In Breve

Ambientato durante l’apocalisse dei morti viventi, Left 4 Dead 2 è l’attesissimo sequel di Left 4 Dead, il gioco co-op numero 1 del 2008.
Questo sparatutto in prima persona d’azione horror è un gioco co-op che porterà te e i tuoi amici tra le città, paludi e cimiteri del profondo sud degli Stati Uniti, da Savannah a New Orleans, attraverso cinque ampie campagne.
Vestirai i panni di uno di quattro nuovi Sopravvissuti, armato di un vasto e devastante arsenale di armi classiche e migliorate. Oltre che con le armi da fuoco, avrai la possibilità di farla pagare agli Infetti con una varietà di sanguinose armi da mischia, dalle motoseghe alle asce, passando per la letale padella.
Te la vedrai anche con cinque nuovi Infetti comuni non comuni, tra cui gli spaventosi uomini di fango.
Ad aiutare il gameplay frenetico e ricco d’azione di L4D a fare un ulteriore salto di qualità ci pensa l’IA Director 2.0. Questa versione migliorata del Director è in grado di modificare in maniera procedurale il meteo durante le tue battaglie e i percorsi che seguirai, oltre a regolare il numero e tipo di nemici, gli effetti e i suoni in base alle tue prestazioni. L4D2 promette un’esperienza soddisfacente e con sfide uniche ogni volta che si gioca, su misura per il tuo stile di gioco.

Resta aggiornato, seguli gli aggiornamenti di Left 4 Dead 2

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Left 4 Dead 2', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.

Left 4 Dead

The Elder Scrolls IV: Oblivion