Scheda Tecnica di Layers of Fears

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Bloober Team
Publisher: Bloober Team
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror
Data di rilascio: 30/05/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Layers of Fears è stato definito dalla stessa Bllober “una cronaca horror psichedelica” in prima persona, il gioco infatti proporrà come i due capitoli precedenti un’esperienza incentrata su un’esplorazione colma di tensione e che proverà in ogni modo a confondere il giocatore. La narrazione avvincente è stata creata sulla base di Layers of Fear e Layers of Fear 2 e attingerà a piene mani dal mondo dell’arte.

Realizzato con l’innovativo motore grafico Unreal Engine 5, il gioco supporta ray tracing, HDR, risoluzione 4K e si avvale del sistema Lumen, in modo da offrire l’esperienza horror più coinvolgente e viscerale di sempre.

Layers of Fears fa vivere in prima persona al giocatore le storie di vari artisti soggiogati dalle proprie ossessioni in un’esperienza squisitamente horror con una trama ampliata e più approfondita rispetto ai primi due capitoli.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Layers of Fears

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Layers of Fears', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: