Scheda Tecnica di Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R

Disponibile su: PC, PS5, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: CyberConnect2
Publisher: Bandai Namco
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Picchiaduro
Data di rilascio: 02/09/2022
Tempo di gioco stimato: 25 ORE

Lo sapevi che?

Giocando Enrico Pucci e caricando al massimo la sua barra Great heat (oltre ai 14 rombi di C-Moon) sarà possibile accedere all'arena speciale Made in Heaven's Big Bang. Una volta caricata al massimo la barra sarà necessario utilizzare la Great Heat Move Made In Heaven per cambiare stage in un'ambientazione spaziale; qui Pucci sarà in grado di muoversi più rapidamente del suo avversario. L'unico modo per poter uscire da questa arena durante una battaglia è giocare Giorno Giovanna ed utilizzare la GHA "Your End Has No Ending", attivando Gold Experience Requiem e resettando di fatto l'arena; lo stesso effetto è ottenibile giocando Kira Kosaku e sfruttando l'attacco GHA Bite the Dust.

In breve

Jojo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è un picchiaduro tridimensionale su arene sviluppato da Cyberconnect2. Con un roster di 50 lottatori ed oltre 12 arene tra cui scegliere il titolo si presenta come il videogioco definitivo per gli appassionati di Jojo, avendo in sé una quantità gargantuesca di dettagli e di situazioni incredibilmente specifiche che sapranno fare molto felici gli appassionati del brand.

Il titolo è dotato di multiplayer locale ed online ed offre una modalità campagna denominata All Star Battle che permette al giocatore di affrontare tantissime battaglie storiche della saga, oltre a molti what if.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Jojo's Bizarre Adventure: All Star Battle R', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

LEGO Brawls

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness