Scheda Tecnica di Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Disponibile su: Android, iOS, PS4, PS5, Switch

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Level-5
Publisher:Level-5
Disponibile per: Android | iOS | PS4 | PS5 | Switch
Genere:RPG | Sportivo
Data di rilascio:31/12/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes non è il solito gioco di calcio. Il franchise di Inazuma Eleven si contraddistingue per le meccaniche RPG e di simulazione di vita in un contesto calcistico. La modalità Storia è incentrata su Sasanami, un ragazzo che cerca altri giocatori per creare la sua squadra di calcio con lui come capitano. Lui e i suoi amici costruiranno la loro “strada della vittoria”, essi infatti non sono superstar, devono affrontare i loro problemi di tutti i giorni, lavorano e si allenano duramente per superarli e trovare un modo per vincere. La storia sarà ambientata in una nuova scuola, Nagumohara, situata a Nagasaki, Kyuushu.

La modalità Chronicle invece vedrà il giocatore fronteggiare e costruire squadre con i precedenti personaggi del franchise di Inazuma Eleven, Il numero di personaggi e di squadre da affrontare aumenteranno con il completamento di determinati obiettivi di gioco e con i futuri aggiornamenti del gioco.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: