ILL

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Clout Games
Publisher: Clout Games
Disponibile per: PC | PS5 | Xbox Series X
Genere: Horror | Indie
Data di rilascio: 31/12/2023
Tempo di gioco stimato: --

In breve

Gioco d’azione FPP a tema survival horror. In ILL ci muoviamo attraverso luoghi lugubri e combattiamo con nemici terrificanti. Il gioco si basa sulla tecnologia Unreal Engine 5 e presenta una grafica curata e una fisica realistica.

In ILL osserviamo l’azione da una prospettiva in prima persona e vaghiamo per luoghi decadenti affrontando mostri terrificanti, il cui aspetto evoca associazioni con le bestie del film La Cosa o con le creature dei giochi Dead Space e Resident Evil. I nemici infatti sembrano umanoidi, ma hanno subito una trasformazione che li ha resi disgustosi e ostili.

ILL si basa sulla tecnologia Unreal Engine 5 e il progetto sfrutta in modo eccellente le capacità del motore. Il design delle location è dettagliatissimo e la fisica è parecchio avanzata, particolarmente realistiche le animazioni degli smembramenti e della mutilazioni, infatti, i corpi dei mostri vengono danneggiati in tempo reale.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a ILL

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'ILL', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: