Scheda Tecnica di Horizon: Call of the Mountain

Disponibile su: PS5

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore:Firesprite, Guerrilla Games
Publisher:Sony Interactive Entertainment
Disponibile per: PS5
Genere:Avventura
Data di rilascio:22/02/2023
Tempo di gioco stimato:--

In breve

Gioco esclusivo per PS VR2 – Horizon: Call of the Mountain è la nuovissima avventura ambientata nell’universo di Guerrilla Games, esclusiva per la realtà virtuale. Grazie alla tecnologia del PS VR2, il giocatore può godersi il sontuoso mondo naturale di Horizon Call of the Mountain a 360 gradi e interagire con l’ambiente con i due controller PlayStation VR2 Sense. 

Co un’immersione senza precedenti, è possibile guardare paesaggi mozzafiato da altezze vertiginose attraverso gli occhi del nuovo protagonista Ryas, un ex soldato Carja caduto in disgrazia e in cerca di redenzione.

Nei panni di Ryas, Horizon Call of the Mountain permette al giocatore di scalare picchi colossali e fronteggiare le mastodontiche Macchine che popolano il mondo di gioco. Il mondo di Call of the Mountain è pieno di vita e ricco di Macchine pericolose, tribù, missioni appassionanti, nuovi personaggi e vecchie conoscenze.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Horizon: Call of the Mountain

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Horizon: Call of the Mountain', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di: