Scheda Tecnica di Ghostbusters: Spirits Unleashed

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: IIIFonic
Publisher: IIIFonic
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: Action
Data di rilascio: 18/10/2022
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Il pre-ordine del gioco include Slimer come fantasma, oggetti da acchiappafantasmi personalizzati e colorazioni speciali per i vestiari da umano.

In gioco sono presenti le voci originali di Winston Zeddemore interpretato da Ernie Hudson, e di Raymond "Ray" Stantz, interpretato da Dan Aykroyd.

In breve

Ghostbusters: Spirits Unleashed è un gioco action multiplayer asimmetrico dove si gioca a una sorta di “guardia e ladri” ma tra fantasmi e acchiappafantasmi. Ogni partita può essere giocata da 4 giocatori che possono decidere se essere tutti acchiappafantasmi contro l’IA del videogioco, o se uno di loro interpreta un fantasma.

I giocatori, sia nei panni di un fantasma che di un acchiappafantasmi, possono personalizzare il proprio aspetto. Nei panni di un acchiappafantasmi lo stile di gioco è simile a un FPS, mentre invece interpretando un fantasma il gioco è fruibile in terza persona. Il ruolo dei fantasmi è quello di spaventare gli altri giocatori senza farsi acchiappare.

Trailer di gioco

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Ghostbusters: Spirits Unleashed

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Ghostbusters: Spirits Unleashed', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:
Dragon Ball The Breakers

Dragon Ball: The Breakers

Mario Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope